annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

innamorarsi di una voce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• innamorarsi di una voce

si può? c'è gente che si innamora degli speaker della radio, tanto da presentarsi sotto gli studi. Persone che chiamano 200 volte i centralini per cercare sempre quella assistente... è possibile innamorarsi di una voce?

io mi ero innamorato della voce della tim

Commenta

io ho sentito la voce di Sergio ed è stato subito amore

Commenta

Re: innamorarsi di una voce

Originally posted by Gwineth
        si può? c'è gente che si innamora degli speaker della radio, tanto da presentarsi sotto gli studi.
        Eddai racconta racconta!!! Tanto lo so che ti e' successo

Cmq io di una voce non potrei innamorarmi, non so perche' ma e' cosi'. Se e' decontestualizzata non mi ispira niente, e' solo una voce

Commenta

A me è successo
          Poi la voce è diventata persona reale

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Penso che se uno si innamora di una voce non conosce il significato della parola amore..

Dietro un pc \microfono o similia possiamo essere anche pazzi psicopatici pericolosi per se e per gli altri ..

E tu dici se si puo amare una persona senza sapere
            a) come e fatta
            b) cm vive\pensa\ ragiona ecc
            c) ecc

O ti innamori anche dei fili del mouse oppure nn si conosce bene il significato della parola amore.

(e un ti generico xke la mia profonda ignoranza della italiana lingua mi impedisce di scrivere frasi o concetti grammaticalmente corretti. Chiedo scusa al mondo x la mia ignornaza)

Commenta

per esempio Myrjala ha detto che ho la vocina arrapante , quando invece sono un angioletty

Tyxer invece m'ha detto che c'ho la voce da Tarzan

Commenta

Re: Re: innamorarsi di una voce

Originally posted by Restless Soul

Eddai racconta racconta!!! Tanto lo so che ti e' successo
                lavorando in radio, mi è successo più volte che gli SMS sempre dello stesso ascoltatore diventassero insistenti, e che magari mi ritrovassi qualcuno sotto il palazzo a fine trasmissione, sì...

Commenta

Re: Re: Re: innamorarsi di una voce

Originally posted by Gwineth

lavorando in radio, mi è successo più volte che gli SMS sempre dello stesso ascoltatore diventassero insistenti, e che magari mi ritrovassi qualcuno sotto il palazzo a fine trasmissione, sì...

brr... BEWARE!

o_o'

ps. per la polizia postale nel caso succedesse qualcosa: non ero io, io son di firenze

Commenta

Io voglio conoscere Juppy Izzo non e' per nulla ma c'ha na voceeeeeeeee !!!

Non e' che vi trovate qualche foto :P ???

Innamorarsi no ma cmq e' inevitabile che la curisità nasca, ma e' anche inevitabile prendere certe murate....

Commenta

Ma come si fa ad INNAMORARSI di una voce?! No dai ma qua si sfiora l'assurdo...puoi essere attratto da una voce, puoi esserne eccitato, magari puoi farci strani pensieri..puoi immaginarti la fisionomia di colei che possiede qst voce..ma mai ti potrai innamorare...dai..

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

Originally posted by TòMmY Dor3lLi
                        Ma come si fa ad INNAMORARSI di una voce?! No dai ma qua si sfiora l'assurdo...puoi essere attratto da una voce, puoi esserne eccitato, magari puoi farci strani pensieri..puoi immaginarti la fisionomia di colei che possiede qst voce..ma mai ti potrai innamorare...dai..
                        Quoto! non puoi innamorarti di una voce, una bella voce magari ti crea interesse nel conoscere la persona, ma ben lungi dall'innamorarti.
                        Una volta in ufficio mi capitò, erano i miei primissimi anni di lavoro avevo un rappresentante che aveva una bellissima voce, calda, tranquilla, bella insomma....quando ci siamo visti mi è caduto un mito, la sua voce con la sua faccia non ci stava a dire nulla !!!

Commenta

pare di parlare della publicità dei videotelefoni della telecom al contrario

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

siamo ai confini della fantascienza

Commenta

Sto operando...
                            X