annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mollo tutto e vado via

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono 16 anni che spero ti riesca.

Ihihihihihi

Commenta

Re: mollo tutto e vado via

Originally posted by Gwineth
      quanti di voi hanno pensato di lasciare casa, città, amici, per amore, oppure per dimenticare un amore?
      Mi è appena finita una storia, e posso dirti che mi traferirei davanti casa sua per fargli capire cosa si è persa...

La mia vita prima di tutto, poi vediamo quella degli altri....

Commenta

sono stato assieme a una ragazza di foggia x 5 mesi facendo ogni week end roma forggia per stare piu tempo possibile assieme a lei

sinceramente in quel periodo penso di aver passato piu tempo a foggia che a roma e pur essendo in albergo mi trovavo bene...chissa forse avrei cambiato anche universita se fosse continuata la nostra storia e andato a vivere li a foggia ;_;

Commenta

io vorrei farlo ma senza laurea non so proprio che lavoro cercare. a napoli è impossibile, andrei via se trovassi un posticino tipo da impiegato... lo farei anche subito.

Commenta

Originariamente inviato da MommiMasuni
            @Sacrifice: Casa a Roma non saprei dove trovartela,la carbonara mi viene malissimo,ma due risate sono garantite se passi da queste parti.
            Io al contrario: sò trovarti casa a Roma, la carbonara mi viene dapaura, ma faccio pinagere la gente

GHHGHGHGHG Cicci, se vieni chiama, non ce dà la sola....

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
              sono stato assieme a una ragazza di foggia x 5 mesi facendo ogni week end roma forggia per stare piu tempo possibile assieme a lei

sinceramente in quel periodo penso di aver passato piu tempo a foggia che a roma e pur essendo in albergo mi trovavo bene...chissa forse avrei cambiato anche universita se fosse continuata la nostra storia e andato a vivere li a foggia ;_;

t'è andata di lusso che è finita, allora (con rispetto per i foggiani )

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
                Io al contrario: sò trovarti casa a Roma, la carbonara mi viene dapaura, ma faccio pinagere la gente

GHHGHGHGHG Cicci, se vieni chiama, non ce dà la sola....
                Ciccino è chiaro che se vengo a Roma ti chiamo per chi mi predi !!!
                Dopo tutto le risate che mi sono fatta con te me le ricordo ancora :Kiss:

Commenta

lontano dagli occhi lontano dal cuore...

se si può è sempre la scelta - dolorosa a mio avviso...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                    Eccome se ci ho pensato...mi piacerebbe molto cambiare vita, città amici, lavoro....tutto sopratutto dopo quello che è successo nella mia vita....ma non saprei la meta...l'unica cosa che mi blocca è un lavoro in proprio e l'attaccamneto con mia madre....dici poco....

Qualcuno mi ospita?
                    vieni da me vieni da me. pero prima mandami una foto

Commenta

Sto operando...
                    X