sono stato assieme a una ragazza di foggia x 5 mesi facendo ogni week end roma forggia per stare piu tempo possibile assieme a lei
sinceramente in quel periodo penso di aver passato piu tempo a foggia che a roma e pur essendo in albergo mi trovavo bene...chissa forse avrei cambiato anche universita se fosse continuata la nostra storia e andato a vivere li a foggia ;_;
io vorrei farlo ma senza laurea non so proprio che lavoro cercare. a napoli è impossibile, andrei via se trovassi un posticino tipo da impiegato... lo farei anche subito.
sono stato assieme a una ragazza di foggia x 5 mesi facendo ogni week end roma forggia per stare piu tempo possibile assieme a lei
sinceramente in quel periodo penso di aver passato piu tempo a foggia che a roma e pur essendo in albergo mi trovavo bene...chissa forse avrei cambiato anche universita se fosse continuata la nostra storia e andato a vivere li a foggia ;_;
t'è andata di lusso che è finita, allora (con rispetto per i foggiani )
Eccome se ci ho pensato...mi piacerebbe molto cambiare vita, città amici, lavoro....tutto sopratutto dopo quello che è successo nella mia vita....ma non saprei la meta...l'unica cosa che mi blocca è un lavoro in proprio e l'attaccamneto con mia madre....dici poco....
Qualcuno mi ospita?
vieni da me vieni da me. pero prima mandami una foto
Commenta