annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nn reggo piu'...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dinaer

A chi ti consiglia alchool, zoccole e rock & roll fai una risata in faccia perche' ha scelto l'opzione B e non ha fatto il passo per crescere.
    Sara l'opzione B..
    Non saro ancora cresciuto.. Ma il divertimento x me e questo.. Senza tante parole "aiuta a crescere" o cose del genere..
    Quello che ho detto io e solo il mio modo di reagire a grandi delusioni di amore.
    Stare insieme ai propri amici e divertirsi e la migliore cura del mondo.
    Per quanto riguarda commenti sul mio "essere cresciuto " o meno puoi benissimo risparmiarteli.
    Godersi la vita attimo per attimo . O come dicono gli articolo 31 (visto che sono stati tirati in ballo) bere la vita in una sorsata intera è la mia filosofia di vita.

Per quanto riguarda la mia situazione sentimentale sono insieme da 3 anni cn una ragzza lontana 150 km di distanza.. quindi evitiamo di parlare a vanvera per favore.. senno mi tocca flammare epoi mi sospendono

Commenta

una cosa sola: ma con sta tipa manco ti ci eri messo o sbaglio?

Senno' davvero Donka, io ti voglio bene, ma... TRISTEZZA ABISSALE

Ripigliati zio bono >

Commenta

Originally posted by Restless Owl

Ripigliati zio bono >
        in effetti

Commenta

Originally posted by Restless Owl

Ripigliati zio bono >
          ahem...Io ho dato per scontato che ci stava insieme...

Donk4 ma ci stavi insieme?

Commenta

leggiti il post,siamo stati insieme un mesetto poi puff,è partita...

Commenta

Scusa ma i mi chiedo dopo un mese cn na come si puo Amarla?' Una cotta ok.. ma dio starci sotto cosi tanto-.-

Commenta

Originally posted by d0nk4 revenge
                io diko solo ke nn è giusto...sono sempre stato,perdonatemi il termine un "puttaniere" ma questa qui mi ha kolpito a tal punto da buttarmi a terra definitivamente...nn mi rikonosko piu...
                penso ti ricorderai che ti avevo detto che a me era successa la stessa identica cosa...guarda..devi essere egoista e non pensare a lei..pensa a te e qnt potresti essere nuovamente felice con un'altra ragazza..io lo ho fatto e ora ho una ragazza che adoro da impazzire e quella che mi ha rapito st'estate è solo un gran bel ricordo che mi viene alla mente col sorriso..xkè è così che deve essere...anche se all'inizio nn lo è

Scusa ma i mi chiedo dopo un mese cn na come si puo Amarla?' Una cotta ok.. ma dio starci sotto cosi tanto-.-
                ehm Elios..mica c'è un tempo minimo x innamorarsi eh..

p.s: se ti piace il genere house te la do io una playlist x tirarti su:
                Tiga-you gonna want me
                junior jack-stupidisco
                soul central-strings of life
                serge santiago-i'm really hot
                andrea-time to pray
                armand van helden-je suis music
                benny benassi-love is gonna save us
                benny benassi-satisfation
                haji & emanuel-weekend (non è quella famosissima)

qst sono veramente molto ricorrenti nella mia e nn mi deludono...poi ne ho altre 100 volendo che nn ti possono tirare giu di morale (sempre house)
                Ultima modifica di Packy; 15-11-2005, 19:39.

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

Un solo consiglio per iniziare a cambiare: Cambia la playlist di winamp .

Ti prego.

Commenta

Sto operando...
                  X