annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nn reggo piu'...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nn reggo piu'...

Qualkuno di voi si rikorderà questo mio topic http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=299636
    Sono passati piu o meno 2 mesi da quando se ne è andata ed il suo rikordo pian piano si sta affievolendo,ma quando la tristezza sale il suo rikordo vive dentro di me è mi logora il cuore.Oggi l'apoteosi della rabbia è capitata stamattina,infatti l'ho sognata,e mi rikordo ke kon le lacrime aglio occhi gli chiedevo xkè,xkè se ne fosse andata,xkè nn mi chiama(io kome un konglione gli ho detto di nn sentirci piu'),xkè nn mi pensa,insomma il sogno era kosi realistiko ke pensavo ke fosse tornata...poi mi sono svegliato,e i nervi mi sono kompletamente partiti,ho passato 5 minuti buoni a prendere a pugni il komodino di fianko al letto,nn reggo,la tristezza mi sta assalendo...
    Skusatemi ma dovevo sfogarmi

Firmato:Un cuore spezzato.

Bevi, fuma, e vai a zoccole ( che nn necessariamente sono quelle che bisogna pagare) tempo 15 giorni e passa tutto

Commenta

Originally posted by Sir Elios
      Bevi, fuma, e vai a zoccole ( che nn necessariamente sono quelle che bisogna pagare) tempo 15 giorni e passa tutto
      Ecco la cura a tutti i mali...
      Io ti dico solo di ricominciare da te e pensare egoisticamente.

Commenta

io diko solo ke nn è giusto...sono sempre stato,perdonatemi il termine un "puttaniere" ma questa qui mi ha kolpito a tal punto da buttarmi a terra definitivamente...nn mi rikonosko piu...

Commenta

Eh lo so capita di prendere delle belle batoste, non porte ma portoni in faccia, ma bisogna avere il coraggio e la forza di rialzarsi e ricominciare, prima di tutto da se stessi

Commenta

nn so ma sono sempre stato il tipo che quando i miei amici parlavano delle loro rispettive ragazze io ridevo xkè gli dicevo ma te la sei sco*ata?quello è l'importante!asd,ora invece,mi sono ridotto kome loro -_- che tristezza!

Commenta

Programma della giornata..

1)Sveglia a mezzogiorno
              2)Invitare amici a casa e fare bordello nel prerarare il pranzo
              3)Bere tanto vino da ubriacarsi
              4) Sono le 14
              5)Guardare 1 puntata simpson
              6)Fare canna
              7)Guardare 2nda puntata simpson
              8) Sonnellino riparataore
              9) Sono le 17
              10) Uscire e andare a bere al solito bar un paio di negroni
              11) Sigarettina e commenti pesanti sulle tipe che passano per strada
              12) Cena (vedi pranzo)
              13) Pub
              14) Discoteca

e si ritorna all'ìinizio il giornop dopoD

Commenta

..Lavorare proprio no eh? XD

Commenta

Ho gia dato quest estate facendo il muratore Fino a che nn mi laureo il lavoro sara mio accerimo nemico

Commenta

Originally posted by d0nk4 revenge
                    nn so ma sono sempre stato il tipo che quando i miei amici parlavano delle loro rispettive ragazze io ridevo xkè gli dicevo ma te la sei sco*ata?quello è l'importante!asd,ora invece,mi sono ridotto kome loro -_- che tristezza!
                    Magari pensavi che poteva essere una storiella come tante altre che hai vissuto.

Due cose posso dirti:
                    - Col tempo ti passerà... Lo stare lontani aiuta molto. Pensa a te stesso adesso.
                    - Non sottovalutare mai i sentimenti. Adesso sei tu quello che soffre... Ma quante ragazze sono state male per causa tua?
                    Adesso sai cosa significa.

Il tempo rimarginerà le tue ferite, non preoccuparti

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                      Programma della giornata..

1)Sveglia a mezzogiorno
                      2)Invitare amici a casa e fare bordello nel prerarare il pranzo
                      3)Bere tanto vino da ubriacarsi
                      4) Sono le 14
                      5)Guardare 1 puntata simpson
                      6)Fare canna
                      7)Guardare 2nda puntata simpson
                      8) Sonnellino riparataore
                      9) Sono le 17
                      10) Uscire e andare a bere al solito bar un paio di negroni
                      11) Sigarettina e commenti pesanti sulle tipe che passano per strada
                      12) Cena (vedi pranzo)
                      13) Pub
                      14) Discoteca

e si ritorna all'ìinizio il giornop dopoD
                      Una vita da non morì mai

Commenta

Crescere comporta grandi sofferenze questa e' una delle tante prove che dovrai superare.

A chi ti consiglia alchool, zoccole e rock & roll fai una risata in faccia perche' ha scelto l'opzione B e non ha fatto il passo per crescere.

L'amore viene e va sopratutto quando si e' giovani, tu probabilmente non ti ricordi ma quando eri piccolo quante volte sei caduto prima di imparare a camminare ?
                        Tante, ti sei sbucciato le ginocchia ma sei ancora qui edora non cammini ma corri come il vento.

Alzati e vai per la tua strada, non ti dico di dimenticare perche' sarebbe stupido farlo, porta con te il ricordo di ciò che e' stato e fanne tesoro.

In quest momenti io mi sono aiutato con del sano Metal, se posso permettermi vai con Manowar Heart Of Steel o comunque con la musica in generale, evita come la peste i rimpianti o le robe sdolcinate, quando uno si deve strappare un dente non ha molte scelte....

Commenta

@Barimoor:solo ora ho kapito quanto sono stato bastardo kon tante ragazze,ora sono kambiato,sono diverso,forse questo è un lato positivo,bho...

@Dinaer:Ultimamente la mia playlist è sempre la stessa:
                          Articolo 31 - Cara mia ex
                          Caparezza - Ti clonero'
                          Space One - Aiutami a distruggerti
                          Akon - Mr. Lonley
                          883 - Nessun rimpianto

Sta lista passa sul mio winamp in loop :\

Commenta

@Barimoor:solo ora ho kapito quanto sono stato bastardo kon tante ragazze,ora sono kambiato,sono diverso,forse questo è un lato positivo,bho...
                            SICURAMENTE e' un lato positivo

Non direi "bastardo" (e che diamine! )...
                            Direi piu' che altro "superficiale"...
                            Tanto e' tutto una ruota che gira... Leggi la mia firma e cerca di farti una risata

Tutto passa

Commenta

@Dinaer:Ultimamente la mia playlist è sempre la stessa:
                              Articolo 31 - Cara mia ex
                              Caparezza - Ti clonero'
                              Space One - Aiutami a distruggerti
                              Akon - Mr. Lonley
                              883 - Nessun rimpianto

Sta lista passa sul mio winamp in loop :\
                              aggiungi:
                              Sere nere - Tiziano Ferro
                              Un attimo ancora - Gemelli diversi
                              Don't Cry - Guns and Roses

Commenta

Sto operando...