annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Più piccola...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SiCkBoY
    ..Già è quello che ripeto sempre io, per questo ho fatto sto 3d per capire chi ***** sbaglia con la mentalità, io o loro?
    mi sn sempre posto questa domanda! porca miseriaccia ci sn un pacco di ragazzine del 90 che mi stanno alle calcagna, ma mi sn posto regola dall'89 in su.però ultimamente mi tentano un po troppo cazzarolla...

Commenta

...manola ha un età?^^"

...mi sembrano frasi moolto old quello che fate..sinceramente..prima di partire in 6° con la convinzione di portartela a letto solo perchè è bello dirlo mi pare eccessivo...in più non credo che una ragazzetta perchè cmq di più non lo è a 15 anni abbia subito voglia di saltar addosso al 1° 20enne ke passa..o che incontra e ci parla per 2 ore...

...per quanto le mi riguarda valuto l'età del cervello più che l'anagrafe...

c-i-ù
      Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Originally posted by Alucard
        ...manola ha un età?^^"

...mi sembrano frasi moolto old quello che fate..sinceramente..prima di partire in 6° con la convinzione di portartela a letto solo perchè è bello dirlo mi pare eccessivo...in più non credo che una ragazzetta perchè cmq di più non lo è a 15 anni abbia subito voglia di saltar addosso al 1° 20enne ke passa..o che incontra e ci parla per 2 ore...

...per quanto le mi riguarda valuto l'età del cervello più che l'anagrafe...

c-i-ù
        Dipende.. Ci sn ragazzine di 2\3 media che gia fan ********.

Le ragazze nn le valuto.. Le bombo e basta; o le bombo o mi innamoro dipende

Commenta

...convinto tu siamo apposto....

..cmq continuo a credere alla vecchia storiella di manola...mi sembra sempre la più azzeccata in certi casi....

c-i-ù
          Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

...Non so più se appoggiare o dire di no...

Commenta

Un grande potere comporta grandi responsabilità.... O_O...

Seriamente problemi non ce ne sono se va bene a te solo tieni in considerazione le seguenti cose :

1) Deve essere matura sul serio ( o immaturo te ) o prima o poi le differenze verranno a galla, sopratutto dopo che la spinta dello slancio iniziale si consuma.

2) Oltre che il suo ragazzo sarai anche il fratellone maggiore, quindi armati di sana pazienza, ascoltala e consigliala non per come fa comodo a te ma per come sai che farà comodo a lei.Spesso bisogna essere anche duri , perche' e' un classico che lei si rivolgerà a te per trovare un alleato ma se sta facendo un ca$$ata e tu lo sai devi essere più forte di lei schierandoti contro per farle capire che sta sbagliando.Del tipo : "mio padre e' un cretino perche' bla bla bla" tu sai che il padre ha ragione ed invece di compatirla le mostrerai che invece ha torto lei....

3) Non giudicare con il solo hemmmm " Gino " ma giudica con il cuore, perche' l'attrazione fisica prima o poi svanisce e poi ti risvegli dal sogno vedendo che la persona vicino a te non ha senso di essere.

4)Ricordati che nella vita si cambia spesso ma da 14 a 20 anni subisici una vera e propria mutazione, il che significa che sei a rischio batosta, perche' potrebbe cambiarti fra le mani, cerca per quanto puoi di essere obiettivo.

E' difficile ma non impossibile e credimi i sentimenti che si instaurano sono molto più duraturi e profondi.
              Good luck ne avrai bisogno.

Commenta

Originally posted by Breiv
                Aspetta di arrivare ai 23-24 quelle di 20-21 le guarderai eccome..
                ovviamente.. come a 30 guarderò quelle di 20.. il fatto è che ora che ne ho 20 non guardo quelle al di sotto dei 17 anni..

Commenta

Originally posted by -DaDo-

ovviamente.. come a 30 guarderò quelle di 20.. il fatto è che ora che ne ho 20 non guardo quelle al di sotto dei 17 anni..
                  AHaHaHahhahaha secondo dati satistici alle ragazzine sotto l'88 nemmeno gli si bagna

Commenta

Originally posted by Sir Elios

AHaHaHahhahaha secondo dati satistici alle ragazzine sotto l'88 nemmeno gli si bagna
                    Uhm...ehm...e qst dove l'hai sentita??

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

Il problema è solo uno..

E' che a 14-15 in genere non san nulla e non fan molto per mascherarlo

> 18 invece si ammantano di aria intellettuale.
                      Solo un 5% si salva il resto va bene dai 14 in su.

Basta saper resistere al prenderle a rasoiate quando dicono quelle mitiche frasi che denotano un'autentica Gehenna d'ignoranza.

Ma tant'e' siamo tutti attori

Commenta

Sto operando...
                      X