annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amore o Amiciza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amore o Amiciza?

    da qualche tempo nn riesco più a vedere una linea di confine che separa queste due emozioni (ovviamente per come le vive un 17enne)
    nn so, nn vedo la differenza, sarei pronto a dire che per come le intendo io potrei dire "ti amo" a tutte le mie amiche e a tutti i miei amici senza problemi..
    qualcuno mi rimetta sulla dritta via!!!
    nn capisco, cosa ci sta di tanto diverso nell'amore (e il bello è che sono convinto di essere innamorato di una persona, però riflettendoci nn riesco a capire perchè nn la posso considerare una mia amica), attrazione fisica? credo che possa esserci anche tra amici, che altro?

  • #2
    L'amicizia a mio avviso e' una forma d'amore quindi non c'e' nulla di sbagliato nel dire di amare i propri amici.

    Certo e' che con il tempo imparerai che i "veri" amici non sono poi così tanti, a 17 anni vedi tutto con occhi differenti e sei molto meno disilluso di quanto sarai in futuro.

    Posso solo dirti che se "pensi" di essere innamorato allora significa che non lo sei, perche' credimi quando lo sarai ne sarai convinto.
    Scalerai montagne, andrai contro tutto e tutti, vorrai solo lei/lui , tutto il resto sono sentimenti differenti dall'amore.

    Che poi una linea guida non e' possibile delinearla perche' un sentimento e' differente dall'altro ma in via del tutto generale credimi il giorno che ti innamorerai sul serio te ne accorgerai :P !!!

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Dinaer
      Posso solo dirti che se "pensi" di essere innamorato allora significa che non lo sei, perche' credimi quando lo sarai ne sarai convinto.
      Scalerai montagne, andrai contro tutto e tutti, vorrai solo lei/lui , tutto il resto sono sentimenti differenti dall'amore.
      beh guarda io convinto ne sono convinto ma lei nn ricambia :P, peccato che la recidività sia una mia particolarità.. quindi continuo imperterrito anche dopo un no

      Commenta


      • #4
        Amcizia e amore sono due cose separate.. L'amicizia e mille volte piu importante dell'amore..

        PArtendo dal presupposto che una amicizia con una persona del sesso oppposto nn potra mai esistere (se lei mi parla o mi abbraccia e mi diventa duro e assai triste) la soluzione augurabile a tutti e:
        La ragazza che si ama col tempo puo diventare una amica. (sempre dentro l'amore pero se ti lascia e una t.roia )

        Commenta


        • #5
          se lo dici anke ai tuoi amici,si ha qualke problema

          Commenta


          • #6
            Bè è una cosa molto complessa effettivamente..
            cmq come dice Elios..una vera e propria amicizia con qlc dell'altro sesso è molto difficile da trovare ( forse io solo una ne ho trovata..e sottilineo il FORSE..anche se pensandoci non mi tirerei indietro dal provarci anche con lei..ecco vedi..grrrr)

            xkè cmq c'è sempre attrazione fisica da parte del maschio..sempre che lei non ti attragga fisicamente.

            certo è che qnd ti accorgi di essere realmente persa/o x una ragazza/o come sn io in qst periodo(e sono fortunatamente ricambiato) la differenza tra amore e amicizia la cogli..fermorestando che l'amiciazia con qlc dell'altro sesso è molto complicata e piena di tentazioni

            Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

            Commenta

            Sto operando...
            X