annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Al giorno d'oggi prima si fa sesso poi ci si innamora...? Forse...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Al giorno d'oggi prima si fa sesso poi ci si innamora...? Forse...

Mi è capitato di parlare con diverse persone e scambiare opinioni anche con ragazzi più piccoli di me e da quanto ho capito al giorno d'oggi, prima si va a letto con una persona poi (eventualmente) si decide di rivedersi e riquentarsi al limite ci si innamora.

Una volta era tutto diverso, ne passava di acqua sotto i ponti prima di allungare una manina giù per la maglietta di una ragazza.
    Io ricordo che il mio primo ragazzo aspetto 3 anni (vabbe eravamo vergini entrambi) il secondo aspetto 4 mesi avevo 20 anni e non ero nemmeno più vergine.

E voi come vi comportate attualmente? Cosa ne pensate di questa cosa?

Dipende da tante cose ma certo e' che non si può sapere a priori , dipende dal feeling che si instaura.

Certo e' che per quanto mi riguarda di solito....prima c'e' la conoscenza e poi le altre cose.

Ma come al solito generalizzare mi sembra errato mi e' anche capitato che la passione sia talmente forte che ti ritrovi a letto, ma direi che questi casi sono meno frequenti degli altri.

Parlando in modo generico direi che dipende da come ti rapporti con l'altro sesso, se sei di quelli che la cosa più importante e' aggiungere una tacca e' un conto se sei di quelli che vivono con meno ormoni e più rilassatezza un'altra.

Commenta

Inutile generalizzare ci sono ragazze e ragazze.Insomma se una raga vuole andare "oltre" senza ke tu abbia mosso un dito te lo fa capire ^^,cioè se uno\a si vuole divertire nn ci vedo niente di male =\ poi logico che se si è innamorati tutto è piu bello,ma si sa,nn si puo avere tutto :\

Commenta

A sacrifice ma nn pensi ad altro ke fa domandine? ... skerzo..

Cmq io credo che nn sia cosi o meglio per la maggior parte.... è impossibile fare l amore e non innamorarti... o altrimenti i casi so 2
        1)O la donna è una prostituta
        2)o l uomo è gayo

Commenta

boh, io appartengo alla squadra del "non c'è sesso senza amore"... il primo aspettò 2 anni e mezzo

ciò non toglie che magari qualche volta ho pensato che con una persona c'era un grandissimo feeling, solo fisico

Commenta

Originally posted by Lazarus Owl
            A sacrifice ma nn pensi ad altro ke fa domandine? ... skerzo..

Cmq io credo che nn sia cosi o meglio per la maggior parte.... è impossibile fare l amore e non innamorarti... o altrimenti i casi so 2
            1)O la donna è una prostituta
            2)o l uomo è gayo
            Si vede che hai 15 anni.

Prima si tromba e POI ci si innamora.
            Come faccio a innarmorarmi di una persona che magari non sa fare l'amore?

Magari me lo prende in bocca e ci da un morso,come ci si può innamorare di una del genere?

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Si vede che hai 15 anni.

Magari me lo prende in bocca e ci da un morso,come ci si può innamorare di una del genere?
              Mommi Vive

Commenta

Sinceramente se non sono innamorata difficilmente mi faccio tugugnare (toccare).

Le mie esperienze sono state molto differenti, uno ha aspettato 5 minuti -.-'
                uno due mesi
                e uno ha aspettato me
                vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

Commenta

..Aspetto sempre, bisogna conoscere una persona, magari anche a fondo. Sapere cosa le piace, cosa la emoziona, se gli piace leggere, scrivere.
                  Isomma non c'è sesso senza amore anche per me, con l'amore è tutto più bello, più romantico, più profondo. Amo fare sesso e provare qualcosa per la ragazza con cui lo faccio, è una sensazione bellissima.
                  Poi ovviamente questo è il mio parere, c'è chi la pensa diversamente...

Commenta

Originally posted by Kahlan
                    Sinceramente se non sono innamorata difficilmente mi faccio tugugnare (toccare).
                    Questa e la prova lampante che non sai divertirti..

Io vedo sesso e amore come due cose diverse..

Il sesso si fa x svuotarsi le 00 senza ricorrere a federica.. ( E x questo che sotto di me sono passati i cessi piu impensabili del nord italia)

L'amore si fa x donare piacere a chi si ama e coronare splendidi sentimenti

cmq mommi vive

Commenta

Originally posted by Kahlan

Le mie esperienze sono state molto differenti, uno ha aspettato 5 minuti -.-'
                      uno due mesi
                      e uno ha aspettato me
                      nettriox fatti valere!

Commenta

Originally posted by

Si vede che hai 15 anni.

x fa l amore si impara...
                        anke xkè se nn ami una persona nn ce vai a letto...
                        a limite ce scopi... boh ste cose so indispensabili.......
                        eppoi nn fare l esperty con me o ti sodomizzo via etere
                        Ultima modifica di Jortomg; 13-11-2005, 00:51.

Commenta

Originally posted by Sir Elios

Questa e la prova lampante che non sai divertirti..

Io vedo sesso e amore come due cose diverse..

Il sesso si fa x svuotarsi le 00 senza ricorrere a federica.. ( E x questo che sotto di me sono passati i cessi piu impensabili del nord italia)

L'amore si fa x donare piacere a chi si ama e coronare splendidi sentimenti

cmq mommi vive

Ma veramente so divertirmi e come, con una persona della quale non ho paura. Anche perchè non so te ma farmi ripassare da uno che neanche so se mi taglierà la gola dopo che mi ha scopato non mi piace.

Sarò all'antica ma preferisco esserne innamorata prima e fin'ora ho fatto più che bene
                          vado a fare la pipi....

Commenta

Originally posted by GufoMasuki4
                            nettriox fatti valere!

By Nettriox che non ha l'account attivo
                            (per vicissitudini legali... )

Tesoro ma io sono l'ultimo e quindi quello meglio a detta di kah
                            vado a fare la pipi....

Commenta

Uhm.. nn e il fatto di tagliare la gola.. uno te la puo tagliare anche dopo 10 anni di matrimonio.. nn riesoc a capire xke in genere le ragazze\donne siano cosi poco zoccole.. anche se sono sempre prointe dimostrarlo che lo sono

Commenta

Sto operando...
                              X