annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dimensioni del pene.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

apparte tutto...

vorrei solo far notare che il 3d ha 250 visite e solo 14 reply (15 col mio)

Commenta

Ehhh la gente è curiosa....ma timida o troppo.....per rispondere !

Commenta

Originally posted by Saggio di Rio
        apparte tutto...

vorrei solo far notare che il 3d ha 250 visite e solo 14 reply (15 col mio)
        Volevo farlo notare io ma mi sembrava troppo cattivo.

Comunque, il thread l'ho iniziato dopo averne letto uno simile su un altro forum di cui ovviamente non posso postare il link.
        Il comportamento è stato lo stesso. Prima titubanze nel rispondere, poi qualcuno ha fatto notare le 300 visite e i 5, soli, reply.
        Poi sono diventate 4, 5 pagine..

Il complesso del pene, non può essere considerato un argomento del cazzo, esiste. Chiunque dei maschietti si sarà chiesto e/o continua a chiedersi "Chissà se il mio pene è nella norma o meno?". Almeno fino alla prima esperienza sessuale o al primo confronto con altri.

Non condivido, invece, il paragone tra seno e pene.
        Io, per esempio, preferisco il seno contenuto, piuttosto che grande o eccessivo.
        Un pene piccolo (in erezione), credo possa contribuire al NON orgasmo femminile (vi prego di smentirmi se ho detto stupidaggini, soprattutto mi aspetto una critica da HadeS!), un seno piccolo al massimo può non eccitare o non piacere.

Nel forum di cui sopra, ho letto di TANTISSIME presunte ragazze che ammettevano, dopo tiramenti vari, che le dimensioni del pene contavano eccome. Non vorrei generalizzare, ma mi piacerebbe sentire più pareri.

Commenta

Guarda The Owl w00fz
          ti dico un uomo se è bravo e se ci sa fare, fa godere una donna più con le dita che con il pene...quindi fai tu i tuoi conti...
          Quindi a meno che non si parli di malattie o di sottosviluppo incredibile le dimensioni non contano.
          Ripeto (poi per quel che riguarda me) secondo me basta saperlo usare.

Edito per aggiungere:
          L'orgasmo vaginale (alle donne fortunate e non tutte provano questo tipo di orgasmo) è dato dalla stimolazione del punto G che si trova a 3/4 centimetri all'interno della vagina... ergo se hai un pene di 5 potresti fare raggiungere l'orgasmo cmq se stimolato correttamente.......basta saperlo usare

Ricordo che a volte non è colpa vostra, certe donne raggiungono l'orgasmo solo dal clitoride e non hanno un orgasmo vaginale.
          Quindi per farle raggiungere l'orgasmo mentre penetrate dovete stimolare il clitoride....ok mi sto incartanto

Sono andata un po OT :O
          Ultima modifica di Sacrifice; 07-11-2005, 19:42.

Commenta

Originally posted by The Owl w00fz
            Il complesso del pene, non può essere considerato un argomento del cazzo, esiste.
            secondo me invece è un po' un argomento del cazzo, di fatto non ha motivo di esistere..tanto per quanto ci si possa lagnare c'e poco da fare, quello hai e quello ti tieni quindi meglio farselo stare simpatico, e come dice sacri, imparare a usarlo al meglio...personalmente son soddisfatto di quello che mamma mi ha fatto

Commenta

Originally posted by -NomOwl-

secondo me invece è un po' un argomento del cazzo, di fatto non ha motivo di esistere..tanto per quanto ci si possa lagnare c'e poco da fare, quello hai e quello ti tieni quindi meglio farselo stare simpatico, e come dice sacri, imparare a usarlo al meglio...personalmente son soddisfatto di quello che mamma mi ha fatto
              Ma tu sei Sabrick dei NoX ?

Comunque, se potessi linkerei quel forum. Leggendolo, ti accorgeresti di come realmente esista il complesso del pene.
              La cosa "divertente" (fa riflettere ) è soprattutto osservare i reply di ognuno.
              In base al reply riesci a stabilire se uno ce l'ha grande, piccolo e se in base alle dimensioni sia o meno complessato (ovviamente senza che l'abbia detto esplicitamente). Ancora più interessante sarebbe leggere le esigenze sessuali femminili. Giusto per rendersi conto di come siano pretenziose.

Tutto puoi dire, ma non che questo thread non debba esistere perchè:
              • E' nella sezione giusta.
              • E' un argomento "nuovo"
              • Vi ho fatto dono di una grande possibilità per spamm....dire la vostra ma nessuno ha colto (solo Sacri )

A parte gli scherzi ( ), lo ammetto, l'argomento tratta il "cazzo", quindi puoi considerarlo un argomento del cazzo, il fatto che tu l'abbia letto e abbia risposto, denota in te, però, un forte interesse.
              Speriamo, per i prossimi post, in qualcosa di più costruttivo.

Originally posted by Sacrifice

Sono andata un po OT :O
              Credo che gli OT siano l'ideale data la situazione di stallo che si è creata per questo thread.

292 visite, 20 reply: Ce l'avranno tutti piccolo ? (provoco, così magari qualcuno replya)

PS: NON DOVETE PER FORZA RISPONDERE BASANDOVI SULLE DIMENSIONI DEL VOSTRO PENE. NON FRAINTENDETE IL TOPIC.
              RIFORMULO: Complesso del PENE, parliamone!

Tra l'altro come lo è il pene lo sono il seno, il sedere, il fisico.. Di complessi e complessati, ne vedo e ne sento di tutti i tipi. La questione, imho, fa riflettere.

Credo di aver ampliato la discussione, ne vogliamo parlare?

Commenta

Ma tu sei Sabrick dei NoX ?
                no io sono quello dei fr0x!

Tutto puoi dire, ma non che questo thread non debba esistere perchè:
                infatti nn dico che il tread nn ha motivo d'essere, mi riferivo al problema in se, in quanto non concepisco il farsi fisime o paranoie su certi argomenti (come quello trattato).

il fatto che tu l'abbia letto e abbia risposto, denota in te, però, un forte interesse.
                no in realtà nn molto, però mi ero accorto di essere tra quelli che avevano letto il tread e non avevano risposto e non mi pareva carino nn scrivere la mia opinione

Commenta

secondo me w00fz ha il complesso del thread piccolo, e sta tentando in tutti i modi di farlo diventare più lungo.
                  Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
                    secondo me w00fz ha il complesso del thread piccolo, e sta tentando in tutti i modi di farlo diventare più lungo.
                    Vi prego aiutatemi

Commenta

nel primo periodo della giovinezza potevo andar fiero del mio Pene(notare la maiuscola in segno di rispetto) in quanto per non so quale motivo mi trovai piu sviluppato dei miei coetanei,crescendo io sono cresciuti anche loro e la situazione si èè stabilizzata,e li ho passato un periodo,non di paranoia eh,perchè cmq sapevo benissimo che non potevo lamentarmi,piu che altro era sulle mie prestazioni sessuali,è una cosa che ogni tanto torna,mandare all'orgasmo la mia partner per me è una cosa fondamentale,quindi per me è normale farmi delle pare mentali sulla mia prestazione,in sostanza,non posso lamentarmi...
                      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Risposta seria e nn spammosa (senno qui rischio di rimetterci le penne)

Tolti i miei personali commenti sulal gente a cui nn va bene il proprio corpo (e qui parliamo di seno piccolo orecchie a sventola operazioni di dimagrimento e s.tronzate del genere) credo che qualsiasi pesona abbia fatto sport non sia complessato.
                        Con questo intendo dire che tutti sotto la doccia ci guardiamo di "sfuggita" il pistulino.
                        Sonpo proprio questi primi confronti (1\2nda media mi sembra che ho iniziato a far la doccia a basket) che ci mettono in paragone con gli altri..
                        A riposo un pene e uguale a mille altri (o almeno cosi mi sembra). Ovvio che le proporzioni tra alti e bassi sono nette (la legge della L e la piu gran cagata che esista..) (Dio grazie x avermi fatto 190)

Tette e pene e una cosa diversissima.. e come andare a ciulare con una cicciona di 200 kg.. Non si sente niente xke ha il sedere grosso ( o meglio e tanto ciccia che si ritrova una patata grossa come la porta del box di una industria di TIR.) Quindi nn si sente nada.
                        Per chi dice che meglio le mani che il pistulino, mi sembra una cosa assai brutta Da esperienze personali le mani servono x far "saltarsi addosso" la pulzella dopo una giusta stimolazione.. E di certo se esistono i vibratori di 30 cm un motivo ci sara.. altrimenti i sexi shop sarebbero ormai falliti e voi ragazze usereste tutte grissini per la gioia dei panettieri.

In fine una cosa che mi sn sempre chiesto.. Orgasmo vaginale? Clitodeo? Sinceramente nn ci capisco una mazza.. della anatomia della mia donzelletta ( o di qualsiasi ragazza che e passata sotto ste mani da muratore svizzero) nn ci capisco assolutamente nulla..
                        So soltanto che nessuna si e mai lametnata E che tutte sono tornate a chiedere il bis.

PARTE STUPIDA
                        sono dotato.
                        L'unico dramma della mia vita e stato quando nella doccia a basket un mio aimco Nero di 2.10 mi ha chiamato pisellino. Li di fronte alla putenza nn ho potuto far altro che prendere una spugna e grattargli il braccio dicendo "MA XKE NN VA VIA STO SPORCO?".
                        Da allora sono diventato Sir ELios il Re dei Gay (mommi vive)

Commenta

Bah...non c'ho dato mai importanza o se vogliamo dire non e' mai stato un problema per me.

A parte clamorosi casi che sconfinano nella malattia ( sia troppo piccolo o troppo lungo ) non penso che gli uomini ( almeno non io ne i miei amici ) si facciano tutti questi problemi come i media/voci di corridoio/leggende asseriscono.

Mi pare una grandissima cavolata ridurre la capacità sessuale al solo membro, a parte il saperlo usare come alcuni hanno gia detto ci sono molte altre cose come gli sguardi, le carezze, la passione, e ridurre il tutto al semplice strumento mi pare abbastanza puerile.

Voglio dire una donna ed anche un uomo non cercano solo l'appagamento visivo ma anche un coinvolgimento molto molto più viscerale e credetemi le dimensioni non contano poi così tanto ( a parte e casi estremi come dicevo prima).

La passione e' un gioco, e' un crescendo che ti fa capire che con quella persona c'e' un feeling, sono abbastanza sicuro quando dico che una notte con la più bella donna del mondo non significa necessariamente la notte più bella del mondo.

Commenta

Originally posted by Dinaer
                            sono abbastanza sicuro quando dico che una notte con la più bella donna del mondo non significa necessariamente la notte più bella del mondo.
                            Questa è la frase più bella di sto 3d, Bravo

P.S. I complessi per il pene per il seno eccc.... sono complessi che tutti hanno avevano o avranno a seconda dell'età, e son tutti complessi che poi vanno via crescendo...
                            Dig Out Your Soul

Commenta

ma che significa uno si accontenta di qeullo che gli passa il convento

Commenta

diciamo anche io come elios ho fatto sport sin da bimbo, e tutti nudi sotto la doccia ti accorgi che sei uguale agli altri..
                                sin da piccolo sn cresciuto in campagna allo stato "brado" cn i picciotti locali, ogni minuto facevamo a gara a chi faceva la pipi piu lontano o cose del genere, (che risate quando le ragazzine si mettevano a piangere perche nn ci riuscivano ), poi crescendo ho iniziato a fare calcio, tutti nudi sotto la doccia, a guardare zinzilli da tutti i lati....
                                diciamo che sn abituato a guardare corpi nudi, e quindi ho una certa esperienza nel rapportarmi cn gli altri
                                cioe' a riposo il mio e' un pisello normalissimo, lunghezza standard, nn ho problemi neanche a scrivere i cm quindi nn ho problema di sorta.... (p.s. uppo elios, la elle e' una cazzata, e sono 1,86 )

p.s. per l'orgasmo femminile e' piu importante un pene SPESSO piuttosto che LUNGO

Commenta

Sto operando...
                                X