annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dimensioni del pene.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dimensioni del pene.

@Donne: Come lo preferite? E' importante? Cercate di cambiare se, deluse, il vostro partner si rivela "poco dotato" o "troppo dotato"?

@Uomini: Siete complessati? Soddisfatti? Vi fareste operare per evitare "figuracce"?

Non fraintendete, la domanda potrebbe essere interpretata come "Che cazzo vuoi?" ma, vi assicuro, è molto più seria.

PS: Magari evitiamo vanagloriosi commenti a proposito di dimensioni chilometriche del la propria arma d'assalto, eh?

io sono abb. complessate sulle dimensioni del mio "compagno di giochi" ed è appunto x questo ke nn mi sono mai paragonato o misrato kon qualkun'altro,quindi nn so se è piu grande\picollo del normale,meglio nn crearsi troppi problemi.Puo sembrato skontato ma io ragiono cosi':l'importante è saperlo usare e nn le dimensioni.Mi spiego,se uno kon un pisello di 40 cm skopa x 15 minuti nn puo essere paragonato al tipo kon quello da 15 cmq ke xro' fa sta la tipa sotto per 2 ore e passa.Nn mi reputo un grande amatore ma ho una discreta resistenza quindi opto x saperlo usare e nn averlo lungo.

Imho

Commenta

Re: Dimensioni del pene.

Originally posted by The Owl w00fz
      [B]@Donne: Come lo preferite? E' importante? Cercate di cambiare se, deluse, il vostro partner si rivela "poco dotato" o "troppo dotato"?
      Ne ho provati solo due in vita mia, quindi non so darti termini di paragoni. Certo non ho mai pensato di cambiare partner a seconda delle sue dimensioni e mi preoccuperebbe che un uomo che dice di amarmi pensasse di "cambiarmi" solo perchè ho un seno piccolo ...non sarebbe amore.

Non lungo che tocchi ne largo che tappi ma duro che duri...sembra una stronzata ma è cosi.

Personalmente l'importante è saperlo usare e saperci fare.
      Chiaro che non si sta parlando di malattie per i quali il pene non è cresciuto, si parla di dimensioni normali piuttosto che maggioratissimi.
      Alla fine è un pò come il seno che sia piccolo o grande il godimento non cambia, anche un seno piccolo se usato bene può diventare eccitante e malizioso, che una ragazza porti una 1ma o una 3za a livello di suo godimento non cambia nulla, non è la grandezza che fa godere.
      Può cambiare l'accitazione visiva nell'uomo, ma non credo poi cosi tanto, per lo meno con il tempo.
      Ultima modifica di Sacrifice; 04-11-2005, 16:39.

Commenta

Re: Re: Dimensioni del pene.

Originally posted by Sacrifice

Non lungo che tocchi ne largo che tappi ma duro che duri...sembra una stronzata ma è cosi.

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
        Forever and a day..
        I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Raga ma un minimo di decenza negli argomenti?

Commenta

Originally posted by Sir Elios

Commenta

Re: Re: Dimensioni del pene.

Originally posted by Sacrifice

Ne ho provati solo due in vita mia,

Commenta

macchè complessi
                Ultima modifica di Ospite; 05-11-2005, 16:53.

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                  Ti riferisci all'argomento del thread?

Commenta

Se le risposte sono seie ed educate non ci vedi nulla di male.
                    A meno che non siate capaci di dire 10 parole senza metterci in mezzo delle porcherie...

Commenta

personalmente ho sempre ricevuto complimenti quindi fortunatamente non sono copmplessato ;_;

x quanto riguarda le prestazioni è vero ciò che dice sacrifice: bisogna saperlo usare...certo pero che le dimensioni contano non del tutto ma piu ce n'è meglio è ^^

Commenta

sarà ma quando guardo una donna io nn le guardo il balconcino prima mi soffermo suglio occhi..
                        spero lo stesso valga per il sesso opposto, secondo me la parte fisica conta ma viene dopo..
                        EDIT: ho messo donna e nn ragazza perchè ci stava meglio.. però ho 17 anni

Commenta

1) Quando si fanno sti thread finisce sempre ad una gara di "salto in lungo" . Tra 3 post inizieranno ad arrivare i soliti 2 o 3 a dire che gliel'hanno preso in prestito per buttare giu' le careggiate della salerno reggio calabria e via dicendo.
                          2) Il sesso lo fate sembrare una gara ad ostacoli o di resistenza o di tecnica chitarristica.
                          3) Sono soddisfatto del mio pene, e sinceramente non me lo farei operare per allungamenti o altro
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

sono complessato da quando ho capito a cosa serviva

Cmq qualunque tipo di complessi uno possa avere, essi spariscono appena si fa del gran sesso. E riaffiorano appena ci si accorge che magari a lei oggi non è piaciuto particolarmente. Troppo facile però dare la colpa alle dimensioni, spesso si tratta di altro.

Ragazze: non paragonate le dimensioni del pene alle dimensioni del seno.

1) il pene è funzionale al piacere.
                            2) Nicole Kidman e Giorgia Surina non le considererei mai "poco dotate"
                            Take care of yourself.

Commenta

A mio parere dipende dalla persona con la quale si fa sesso.
                              Se si è attratti e coinvolti le dimensioni non si notano neanche
                              vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

Commenta

Sto operando...
                              X