annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stanchezza e sesso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stanchezza e sesso...

Vi è capitato di addormentarvi o assopirvi mentre iniziavate un rapporto... durante i preliminari o addirittura mentre eravate gia nell'atto?

Quanto negativamente incide per voi maschietti la stanchezza in un rapporto sessuale?
    Cioè nulla vi può fermare stanchezza compresa....oppure se sono tanto stanco non se ne parla proprio e il vs. coinquilino non collabora?

Re: Stanchezza e sesso...

Originally posted by Sacrifice
    PUNTO A) Vi è capitato di addormentarvi o assopirvi mentre iniziavate un rapporto... durante i preliminari o addirittura mentre eravate gia nell'atto?

PUNTO B) Quanto negativamente incide per voi maschietti la stanchezza in un rapporto sessuale?
    Cioè nulla vi può fermare stanchezza compresa....oppure se sono tanto stanco non se ne parla proprio e il vs. coinquilino non collabora?
    PUNTO A) Penso (spero) di postare a nome di tutti se dico che nessuno qui soffre di narcolessia

PUNTO B) Dato il "tipo di sesso" che pratico, la stanchezza e' un fattore ASSAI NEGATIVO, specialmente nel pre-finale (legenda: dopo un po' perdo di intensita'/interesse e nada)
    Devo preferibilmente essere in buone condizioni fisiche, specie col caldo O_o', se sono in OTTIME condizioni fisiche, beh dopo partono gli applausi e le richieste di bis brevi mode on

Commenta

Re: Stanchezza e sesso...

Vi è capitato di addormentarvi o assopirvi mentre iniziavate un rapporto... durante i preliminari o addirittura mentre eravate gia nell'atto?

Quanto negativamente incide per voi maschietti la stanchezza in un rapporto sessuale?
      neanche un 90enne con la bombola di ossigeno dietro si addormenterebbe

Commenta

Secondo me la TV è dannosa..

Commenta

Si mi ero appena fatto uan canna ed ero fatto come una pera

Commenta

Mi è successo una volta....ed anche a lei però.

Il fatto è che eravamo così ubriachi che siamo collassati nel belmezzo dell' "Azione".

Conseguenze negative non ce ne sono state. Anzi la mattina dopo quando ci siamo svegliati ci abbiamo riso su

Commenta

Originally posted by The Owl w00fz
              Secondo me la TV è dannosa..
              Televisione e pc uccidono il sesso e i rapporti, per due motivi diversi ma è cosi

Commenta

ti prego dimmi quali sono questi motivi, mi avete fatto venir paura

Commenta

Beh se sono stanco non mi parte nemmeno l'impeto hehe ma è capitato che che mi sia stato "chiesto" ed ero stanco a quel punto dipende da come viene "chiesto" :P !!!

Commenta

Originally posted by -NomOwl-
                    ti prego dimmi quali sono questi motivi, mi avete fatto venir paura
                    Il pc elimina completamente la comunicazione tra due persone perchè ci si pianta davanti e non ci si smuove più.

La tv mi fa addormentare -_-' sopratutto se ci sono dibattiti tipo porta a porta.

Commenta

la tv uccide tutto.
                      sono fuggito da gn

Commenta

E' errato..

La TV fa male per com'è diventata

[OPINIONE PERSONALE PRECAUZIONE ANTI-BAN: ON]
                        La TV è manipolatrice.
                        Le notizie trasmesse, prima che vengano trasmesse, subiscono numerose modifiche in modo da "costringere" (nella maggior parte dei casi) chi le ascolta/vede ad accettarle per veritiere (è interessante e buffissimo vedere come gente si scaldi se si prova a contraddire una notizia detta in TV )

Telegiornali
                        I Telegiornali sconvolgono completamente le routine degli spettatori. Spesso gonfiano, eccessivamente, episodi che andrebbero raccontati in modo diverso, evitando così di "sconvolgere" la popolazione, dare ispirazioni ai più "vivaci" e creare ansia ai più suscettibili con relative conseguenze psichiche. [edit: conseguenze psichiche ? Oddio, a sto giro l'ho caricata troppo, mo collasso..]
                        Altrettanto spesso, le notizie che devono riguardare più da vicino la popolazione, vengono accennate appena.

Reality Show
                        Vi prego, non fatemi aggiungere altro. Basta il titolo.

Programmi politici
                        Possono essere interessanti.. fino a quando non ti rendi conto che l'unica ragione per cui stanno a parlare, dibattere e discutere, sia la stessa per cui 4 imbecilli, provano l'"ebrezza" di vivere in location deserte e inaccessibili del Parco Nazionale De Los Haitises (Repubblica Dominicana) in condizioni di "sopravvivenza".

Pubblicità
                        Questa è la peggiore. Cioè, per farmi capire, la gente non sa più cosa sia il cioccolato da spalmare, se però dici "Nutella", tutti capiscono, persino all'estero..
                        La cosa peggiore, è che la pubblicità inizia ad intontirti già da piccolo, con i giochi.

Di altro cosa rimane? Film, Telefilm, Cartoni animati (e altro, ma non ci interessa.). [edit: dimenticavo lo sport, anche lo sport dovrebbe farvi riflettere, in particolare il calcio. Continuo a domandarmi come si possa considerare il calcio uno sport.. nessuno ha mai saputo darmi una risposta ]
                        Io personalmente la TV non la guardo.

Per quanto riguarda il computer, invece, sono costretto a dover aggiungere qualcosa. E' vero che il computer tende a far "tagliare" i rapporti con il mondo esterno, ma questo non è negativo. Deve far riflettere. Col computer, ormai, si può fare qualsiasi cosa. Con Internet, c'è stata la svolta. Di 1 informazione, esistono milioni di fonti, di ogni parte del mondo. A leggerle tutte e facendo un pò di confronti, si arriva ad ottenere la notizia allo stato puro e senza "modifiche".
                        Il motivo per cui così tanta gente si è rifugiata sul web, è perchè ha trovato di meglio. Nessuno potrà contestare che Internet è un "mondo parallelo" a quella che chiamiamo "real life". Se così tanta gente si rifugia sul Web, c'è qualcosa che non va nella real life, o sbaglio?
                        [/OPINIONE PERSONALE PRECAUZIONE ANTI-BAN]

Tutto questo per dire (credavate fosse un OT eh? ): Meno TV, più Amore.
                        Ultima modifica di Ospite; 05-11-2005, 05:48.

Commenta

La tv mi fa addormentare -_-' sopratutto se ci sono dibattiti tipo porta a porta.
                          Dillo a me che lavoravo in studio a Porta a Porta certi sonni clamorosi !!!

Commenta

O_O come ci si fa ad addormentare con una tipa nuda accanto?

ma neanche se son sveglio da 10 anni filati

Commenta

Mai successo di addormentarmi, ma rispetto a quando ero piu' giovane e soprattutto non facevo un ***** tutto il giorno, a livello prestazionale ho avuto un calo , nulla di non risolvibile con un pò di tecnica, ma i fasti antichi immagino di ritrovarli dopo 6 mesi di ferie.
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                              X