avete mai regalato biancheria intima a una donna? e se sì, cosa e in quale occasione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
regalare lingerie
Comprimi
X
-
Ho regalato spessissimo biancheria intima alle ragazze, specialmente se erano mie ex o se ero interessato a loro.
Una volta regalai ad una mia ex un completino con canottiera e perizoma nero (il nero è d'obbligo, non regalo nulla che non sia nero o viola) e due sere dopo lei uscì in centro con me vestita solo quelli (naturalmente sopra la canottiera aveva una giacca e sopra il perizoma aveva un normale pantalone).
Lei a lamentarsi del freddo per tutta la serata e io non capivo il motivo... inutile dire che l'ho capito quando siamo tornati a casa.In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
ricordo che la prima volta che mi regalarono biancheria intima fu un vero disastro...
Avevo 16 anni, il mio ragazzo arrivò a prendermi per uscire insieme e quando entrò i miei videro che aveva in mano un bellissimo pacco regalo. Si incuriosirono e vennero a sbirciare in camera mia appena lo avevo aperto... solo che dentro c'era un completo intimo di pizzo blu moooolto sexy
Commenta
Commenta