Raccontare agli amici le vostre performace sessuali....nei minimi particolari?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E vostra abitudine...?
Comprimi
X
-
Originally posted by The Owl w00fz
no e non vedo il motivo per cui qualcuno potrebbe rispondere si.. tu?
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
Commenta
-
Ridi perchè hai una considerazione molto bassa verso gli uomini? Non capisco..
Scusa ma che centra? o_O
Non capisco..
Io ti davo ragione! E Ti rispondo subito che la tua breve affermazione, nn mi è mai passata per la testa in tutta la mia vita!
LOL..
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
Commenta
-
Originally posted by LilyRose
Scusa ma che centra? o_O
Non capisco..
Io ti davo ragione! E Ti rispondo subito che la tua breve affermazione, nn mi è mai passata per la testa in tutta la mia vita!
LOL..
(Ora che è tutto chiarito, mi dai il tuo numero di telefono ? Ovviamente scherzo ...ce l'ho già )
Commenta
-
no e non vedo il motivo per cui qualcuno potrebbe rispondere si.. tu?
Personalmente ne parlo con la mia migliore amica non scendendo nei minimi particolari...
Volevo sapere il vostro parere
Commenta
-
Parlo sinceramente,io in effetti racconto le mie performance ma solo se me lo chiedono,cioè se un mio amico sa ke la sera ho un "appuntamento" o vedono ke mi apparto o mi porto la tipa kol motorino gli viene spontaneo kiedermi kome è andata e io glielo diko ^^.Poi mi sembra logico ke nn racconto nei minimi particolari -.-,semplicemente xkè so ke alkuni ragazze hanno delle particolari "attinenze" in giochetti o in pratiche varie ma kapisko ke puo' essere imbarazzante farle sapere in giro e quindi nn racconto mai i loro "vizzetti" ekko tutto ^^
Commenta
-
Originally posted by Sacrifice
Il motivo è semplicemente questo, parlando con i miei amici, tutti o quasi raccontano apertamente le avventure con le donne come se fosse una cosa normale s*******re la gente.
Commenta
-
Minimi particolari... non è di difficile interpretazione come parola
Posizioni, senzazioni, " la mia donna urla"
"Ah no la mia non urla ma geme e partecipa molto attivamente " "Ma beati voi la mia è un legno "cose cosi insomma...
Ve lo dico perchè di discorsi del genere li ho sentiti con le mie orecchie...Ultima modifica di Sacrifice; 03-11-2005, 20:23.
Commenta
Commenta