annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E vostra abitudine...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E vostra abitudine...?

Raccontare agli amici le vostre performace sessuali....nei minimi particolari?

no, visto che so affari miei

Commenta

no e non vedo il motivo per cui qualcuno potrebbe rispondere si.. tu?

Commenta

Originally posted by The Owl w00fz

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
        Forever and a day..
        I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

SAD si.. ovvio nn nei minimi particolari.. le uniche domande a cui pongo risposta sono :

a) Glielo hai stantuffato nel c....lo?
          b) Venuto in bocca
          c) Devo comprare il frac perche stai diventando padre?

Commenta

Originally posted by LilyRose

Ridi perchè hai una considerazione molto bassa verso gli uomini? Non capisco..

Commenta

Si,accentuando particolari e mimando momenti tipici e topici dell'atto.
              Specialmente se mi trovo in un luogo frequentato

"E poi l'ho presa per i capelli e le ho gridato CORRI MAIALA,CORRI!"

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

"E poi l'ho presa per i capelli e le ho gridato CORRI MAIALA,CORRI!"

Commenta

Ridi perchè hai una considerazione molto bassa verso gli uomini? Non capisco..

Scusa ma che centra? o_O

Non capisco..

Io ti davo ragione! E Ti rispondo subito che la tua breve affermazione, nn mi è mai passata per la testa in tutta la mia vita!

LOL..

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                  Forever and a day..
                  I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Originally posted by LilyRose

Scusa ma che centra? o_O

Non capisco..

Io ti davo ragione! E Ti rispondo subito che la tua breve affermazione, nn mi è mai passata per la testa in tutta la mia vita!

LOL..
                    Il mio "Non capisco" era riferito al tuo "" che mi sembrava una presa in giro, il resto è la conseguenza al mio interesse per capire cosa ti facesse ridere.. capito?
                    (Ora che è tutto chiarito, mi dai il tuo numero di telefono ? Ovviamente scherzo ...ce l'ho già )

Commenta

Il motivo è semplicemente questo, parlando con i miei amici, tutti o quasi raccontano apertamente le avventure con le donne come se fosse una cosa normale s*******re la gente.

Personalmente ne parlo con la mia migliore amica non scendendo nei minimi particolari...

Volevo sapere il vostro parere

Commenta

ora lo sai

Commenta

Parlo sinceramente,io in effetti racconto le mie performance ma solo se me lo chiedono,cioè se un mio amico sa ke la sera ho un "appuntamento" o vedono ke mi apparto o mi porto la tipa kol motorino gli viene spontaneo kiedermi kome è andata e io glielo diko ^^.Poi mi sembra logico ke nn racconto nei minimi particolari -.-,semplicemente xkè so ke alkuni ragazze hanno delle particolari "attinenze" in giochetti o in pratiche varie ma kapisko ke puo' essere imbarazzante farle sapere in giro e quindi nn racconto mai i loro "vizzetti" ekko tutto ^^

Commenta

Originally posted by Sacrifice
                            Il motivo è semplicemente questo, parlando con i miei amici, tutti o quasi raccontano apertamente le avventure con le donne come se fosse una cosa normale s*******re la gente.
                            con il mio migliore amico parlo di tutto anche delle mie performance, scendendo nei minimi particolari, ma non è questione di s*******re qlc è che lo ritengo normale, mi fido di lui, so che nn lo andrà a dire in giro e non ci vedo nulla di male, ma tu cosa intendi per "minimi particolari"?

Commenta

Minimi particolari... non è di difficile interpretazione come parola

Posizioni, senzazioni, " la mia donna urla"
                              "Ah no la mia non urla ma geme e partecipa molto attivamente " "Ma beati voi la mia è un legno "cose cosi insomma...

Ve lo dico perchè di discorsi del genere li ho sentiti con le mie orecchie...
                              Ultima modifica di Sacrifice; 03-11-2005, 20:23.

Commenta

Sto operando...
                              X