annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donne e fantasie "a tre"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    quando si inizia a cercare la Quantita', significa che manca, e di molto, la Qualita'.


    Dovrei aver detto tutto

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Restless Soul
      quando si inizia a cercare la Quantita', significa che manca, e di molto, la Qualita'.


      Dovrei aver detto tutto
      Pensandoci bene è vero
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      ICQ: 474222675
      MSN: puchkp@hotmail.it

      Commenta


      • #18
        Eggia poverini quelli che si trombano due super fighe della madonna in una botta sola.. mi fanno quasi quasi pena

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Sir Elios
          Eggia poverini quelli che si trombano due super fighe della madonna in una botta sola.. mi fanno quasi quasi pena
          Io penso che siano poverini realmente..
          Credo che la domanda di Gwineth sia trabocchetto:
          quote: Originally posted by Gwineth
          tuttavia, non mi avete ancora detto quale tipo di "mente femminile" vi intriga di più: vi attira di più una donna che vorrebbe andare con due uomini, o una che vorrebbe andare con un uomo e una donna (detta così è molto in parole povere)?
          Io la vedo più come "cosa pensate delle donne?" piuttosto che "quale mentalità preferite in una donna? A o B?", visto che manca l'opzione C: "..oppure una a cui sta bene stare con un uomo (o con il suo uomo)"

          O sbaglio?
          Cmq, IMHO e soprattutto perchè rispondo C, quoto:
          Originally posted by Restless Owl
          quando si inizia a cercare la Quantita', significa che manca, e di molto, la Qualita'.


          Dovrei aver detto tutto
          Ultima modifica di Ospite; 01-11-2005, 05:10.

          Commenta


          • #20
            Mi intriga di più la donna che vorrebbe andare con un uomo e una donna nello stesso momento.

            Commenta


            • #21
              si ma sempre bottanazza rimane

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Gwineth
                tuttavia, non mi avete ancora detto quale tipo di "mente femminile" vi intriga di più
                tutte e due! harrrrr... per mille balene!

                Commenta


                • #23
                  io preferirei 1vs1 ma se sono 2 vs me non mi lamento

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X