annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donne e fantasie "a tre"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• donne e fantasie "a tre"

quale vi spaventa e quale vi intriga di più, tra una donna che fantastica una storia a tre con due uomini, e una che immagina una storia a tre con due donne?

(chiarimento: non necessariamente voi fate parte del trio, è proprio l'idea in generale)

Originally posted by -La TeSsiTriCe-
    la cosa più naturale sarebbe due uomini e una donna ( c'e' posto per tutti ^_^ ! )
    !!!

Basta che nn siano due ciccione orribili come e capitato a me

Commenta

Originally posted by Sir Elios

!!!

Basta che nn siano due ciccione orribili come e capitato a me
      uppi due uomini e una donna... e poi dici che preferisci 2 donne e un uomo...

Commenta

...ehh...sti giovani...

...cmq...non so ma le 2 alternative a disposizione non mi han mai intrigato poi molto...

c-i-ù
        Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Originally posted by Gwineth

uppi due uomini e una donna... e poi dici che preferisci 2 donne e un uomo...
          cIOE meglio due donne e un uomo possibilmente se l'omo sono io

Commenta

2 donne+uomo rulez

Commenta

Tra due uomini c'è sempre un certo spirito di competizione del tipo "fare a chi ce l'ha più lungo", a meno che non siano molto amici.

altra cosa: non mi eccita molto la visione di un uomo nudo.

terza cosa: mi sentirei come un monaco al quale un barbaro sta violando il tempio. non so se rendo l'idea.

2 donne + un uomo invece la vedo come una cosa diversa: tra due donne può esserci un'intimità che tra uomini non ci potrebbe mai essere (farebbe ridere).
              Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
                Tra due uomini c'è sempre un certo spirito di competizione del tipo "fare a chi ce l'ha più lungo", a meno che non siano molto amici.

altra cosa: non mi eccita molto la visione di un uomo nudo.

terza cosa: mi sentirei come un monaco al quale un barbaro sta violando il tempio. non so se rendo l'idea.

2 donne + un uomo invece la vedo come una cosa diversa: tra due donne può esserci un'intimità che tra uomini non ci potrebbe mai essere (farebbe ridere).
                lui sa

Commenta

2 donne e un uomo, per dio!

Commenta

tuttavia, non mi avete ancora detto quale tipo di "mente femminile" vi intriga di più: vi attira di più una donna che vorrebbe andare con due uomini, o una che vorrebbe andare con un uomo e una donna (detta così è molto in parole povere)?

Commenta

Originally posted by Gwineth
                      tuttavia, non mi avete ancora detto quale tipo di "mente femminile" vi intriga di più: vi attira di più una donna che vorrebbe andare con due uomini, o una che vorrebbe andare con un uomo e una donna (detta così è molto in parole povere)?
                      La seconda
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

up per la 2°
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

la 2.
                          una donna che vuole due uomini mi sa di insaziabile.

Una donna che vuole un uomo e una donna mi dà più l'idea di una che conosce la differenza che c'è tra andare a letto con una donna e andare a letto con un uomo, e vorrebbe tutte e due.

Cioè una persona che al ristorante prende primo e secondo è buongustaia, una persona che prende du'piatti de bbucatini oppure du'bbraciole è un po' grezza...

poi magari la mia è solo una impressione.
                          Take care of yourself.

Commenta

due donne e un uomo me la cavo bene in inferiorità

Commenta

Bah...dipende dall'intesa che si instaura onestamente preferisco un sano rapporto a due, quando c'e' l'intesa giusta non serve inventarsi cose "strane" per divertirsi.

Si la fantasia 2 donne un uomo penso che tutti i maschietti l'abbiano avuta, ma alla fin fine preferisco un sano rapporto di complicità estrema con la mia lei, uno sguardo di intesa , un sorriso di complicità valgono più di tante perversioni gratuite.

Commenta

Sto operando...
                              X