annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho bisogno di un consiglio serio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo sai che non ha senso quello che hai scritto vero?

è come dire..io amo farmi fare i pompi.ni , quindi amo il pompin.o in se ma non chi me li fa.

che discorso è?
    Ultima modifica di Il_Vale; 22-10-2005, 13:28.

Commenta

Originally posted by Restless Soul
      Uppo Sir Elios: trombarla a sangue e' il minimo sindacale.

...se passa da Firenze le do' una cinghiata a gratis pure io, e magari anche un paio di destri, giusto per riscaldamento (se mi prendono i 5 minuti da Arancia Meccanica, pero', conta che non torna viva a casa)
      E se moderassimo i toni, visto che non stai parlando di tua sorella (nota a tutti per la bravura in certi lavori)?

Io non la considero affatto un'appestata... solo che non riesco a figurarmi una ragazza mia intima che viene frustata da un mio amico mentre lei a letto continua a dire "sì, più forte!"...
      Per il resto non è una soccola, anche se di faccia potrebbe sembrarlo... ha avuto meno storie di quante possiate immaginarne, solo che quelle che ha avuto sono state un pò... particolari!
      Questo pomeriggio mi ha chiesto di accompagnarla per negozi... chissà se magari non mi porta in qualche sexy-shop con fruste e manette!
      La cosa che mi dà fastidio non è tanto che le piaccia farsi frustare, quanto che lo abbia fatto con un mio amico! Adesso, ogni volta che li vedo nella stessa stanza, non vi dico che immagini che mi passano per la testa.

Originally posted by - ClM -
      Se non è un aborto di autopsia portala domani a Milano saruman.
      Non è sicuramente un aborto di niente, ma se la portassi al meeting di questa sera penso che se ne andrebbe via nuda e urlando! Al massimo porto una foto, se riesco a fargliela oggi e non mi frusta nel frattempo...
      In fase di ristrutturazione.
      Mi piace sto verde...

Commenta

una che ama farsi frustare, ama "il farsi frustare" in se', non CHI la frusta.

Ergo le va bene che sia chiunque ad applicarle il cinghia-party. ergo e' una zoccola.

il sillogismo non fa una piega

Commenta

Originally posted by -NoMore-
          lo sai che non ha senso quello che hai scritto vero?

è come dire..io amo farmi fare i pompi.ni , quindi amo il pompin.o in se ma non chi me li fa.

che discorso è?

e' un pelo differente, vedi tu...

Commenta

Re: Ho bisogno di un consiglio serio...

Originally posted by S4RUM4N
            Ho bisogno di un consiglio serio perchè non so proprio cosa fare...
            Voi cosa fareste se la ragazza che vi piace fosse sempre più carina e gentile con voi, ma poi veniste a sapere cose allucinanti sul suo conto?
            Cose del tipo che ha avuto una storia tutto sesso con un vostro amico (amico non stretto, ma comunque amico) e durante questo rapporto a lei piaceva farlo "strano"? In pratica le piaceva farsi frustare a letto e roba simile???
            Innanzi tutto cercherei di capire se queste cose sono vere o solo "chiacchere metropolitane" molto usate dagli uomini per farsi fighi con i loro amici...
            se siete amici e/o in confidenza chiedilo direttamente a lei.

Non ti resta che provare...solo allora potrai capire se lei è davvero cosi disinibita...ricordati che la gente è cattiva e l'ho provato sulla mia pelle in questo periodo.

Non ho capito, tu piaci a lei e lei piace a te ma sei frenato da questa cosa?

A meno che non sia una di "facili costumi" fossi in te mi butterei potresti essere tu la sua prossima passione

Commenta

Dammi retta lasciala perdere.

Che con sto genere di ragazze nn si sa mai dopo quanto potresti aver le corna.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

e' un pelo differente, vedi tu...
                non vedo la differenze...si tratta solo di preferenze...c'e chi ama farsi frustare, chi ama un bel ********, chi si fa metter bottiglie nel culo ecc...

ma cio non preclude il fatto di non poter amare la persona che te li fa.

l'unica differenza tra un ******** e una frusta..è solo che la prima è piu usuale.

Commenta

Originally posted by -NoMore-

non vedo la differenze...si tratta solo di preferenze...c'e chi ama farsi frustare, chi ama un bel ********, chi si fa metter bottiglie nel culo ecc...

ma cio non preclude il fatto di non poter amare la persona che te li fa.

l'unica differenza tra un ******** e una frusta..è solo che la prima è piu usuale.

assolutamente sbagliato: quando si fa del sadomasochismo, si utilizzano certi STRUMENTI (quelli che vuoi), e in percentuale si e' sempre "legati" a questi strumenti.

Si diventa quindi feticisti in relazione allo strumento usato per darci piacere: chi ci da' piacere passa in secondo piano.
                  Pure peggio, se vogliamo, la "fissazione" e' sul dolore provato, il che estranea ancora di piu' la figura dell'altro.

Una pompa ce la fa una persona, direttamente. Non si usano attrezzi e il piacere e' generato DIRETTAMENTE da quella persona, il legame e il contatto fisico e' DIRETTO.

Commenta

assolutamente sbagliato: quando si fa del sadomasochismo, si utilizzano certi STRUMENTI (quelli che vuoi), e in percentuale si e' sempre "legati" a questi strumenti.

Si diventa quindi feticisti in relazione allo strumento usato per darci piacere: chi ci da' piacere passa in secondo piano.
                    Pure peggio, se vogliamo, la "fissazione" e' sul dolore provato, il che estranea ancora di piu' la figura dell'altro.

Una pompa ce la fa una persona, direttamente. Non si usano attrezzi e il piacere e' generato DIRETTAMENTE da quella persona, il legame e il contatto fisico e' DIRETTO.
                    Hai detto cio che volevo dire io senza usare insulti o termini scurrili.. ti ammiro bel maschione tenebroso

Commenta

Originally posted by Sir Elios

Hai detto cio che volevo dire io senza usare insulti o termini scurrili.. ti ammiro bel maschione tenebroso

MEhHUeHehuhuehu!

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
                        Ma, scherzi a paarte, ne state parlando tutti come se fosse una puttana, tranne Saruman che la considera un'appestata.
                        Ma qual è il problema?

E si, ti hanno gia dato tutti dei bouni consigli.
                        sono fuggito da gn

Commenta

Beh, in un modo o nell'altro i consigli li ho avuti...

E comunque è da notare la mia firma... l'ho adattata per l'occorrenza (dopo tutte le pressioni avute al meeting con alcuni utenti ieri a Milano )
                          In fase di ristrutturazione.
                          Mi piace sto verde...

Commenta

Mettiti tre preservativi e sodomizzala.

Poi grida : "E' o non è meglio di una frustata?!?"

Quando hai finito accenditi un bel sigaro cubano e ringrazia lo zio mommi.

Commenta

l'ho provato sulla mia pelle in questo periodo.
                              Sacri anche a te piace essere frustata?

cmq. io nn ci trovo niente di male,farsi frustare non è sinonimo di essere zo.ccola,semplicemente sono gusti personali e se a lei piace perchè nn farlo???

tra l'altro non credo che ami farsi frustare random,si sveglia la mattina e si fà frustare dalla mamma prima di andare a scuola...le piacerà(ma accertati se è vero altrimenti ti prendi na bella denuncia per violenza)farsi frustare quando è eccitata e quindi tutto è lecito e giusto.

Io ad esempio faccio sesso con una coroncina di spine sul mio pene...chiamatemi anche gesù se volete.
                              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by Aekold

Io ad esempio faccio sesso con una coroncina di spine sul mio pene...chiamatemi anche gesù se volete.

Commenta

Sto operando...
                                X