annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho bisogno di un consiglio serio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho bisogno di un consiglio serio...

Ho bisogno di un consiglio serio perchè non so proprio cosa fare...

Voi cosa fareste se la ragazza che vi piace fosse sempre più carina e gentile con voi, ma poi veniste a sapere cose allucinanti sul suo conto?
    Cose del tipo che ha avuto una storia tutto sesso con un vostro amico (amico non stretto, ma comunque amico) e durante questo rapporto a lei piaceva farlo "strano"? In pratica le piaceva farsi frustare a letto e roba simile???

Ultima modifica di Vergilius; 21-10-2005, 22:14.
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

nulla di male, provaci cmq.

in realta non capisco quale sia la parte che ti angoscia...

cha ha avuto una storia tutto sesso.

che l'abbia fatto con un tuo amico.

che si faccia frustare.

posso capire qlc remora forse col 3°punto, ma al massimo se proprio non ti va, le dici di no

Commenta

La cosa che mi dà fastidio è che si sia fatta frustare da un mio amico! Cioè, una cosa è sapere che le piace farlo in un modo "particolare", un'altra è immaginarla mentre lo fa con una persona che conosco! ! !
      In fase di ristrutturazione.
      Mi piace sto verde...

Commenta

è la stessa cosa di immaginare la tipa quando fa la cacca
        Non pensarci e fai prima
        Al massimo fammela conoscere, io non me la lascerei scappare

Commenta

Ti lamenti di un sogno diventato realta.. se nn te la trombi perdi di diritto il forum letteratura..

cmq tornando seri..
          Se la ami disinnamoratene xke ha l'animo da z.occola
          Se non la ami trombala a sangue.

Commenta

Originally posted by Sir Elios
            Se la ami disinnamoratene xke ha l'animo da z.occola
            da cosa lo deduci scusa?

cmq saruman, secondo me la tua remora è un po' sciocca...segui il consiglio di
            -7h3 g4m3- se proprio non riesci a fartela passare

Commenta

Ho sofferto grazie a quello che si chiama "amore"...
              Per questa ragione sono orgoglioso di essere me stesso, di essere singol, e di non riuscire ad innamorarmi.

Ero il classico dolce ragazzo, disponibile, e sorridente.
              Trattavo le ragazze con la massima cura e la massima dolcezza, (ero praticamente un illuso, per non dire un co******) ma visto che tutto ciò è servito per tutte le volte che provavo a stabilire un contatto da chi mi illudeva, ad essere preso in giro e a farmi soffrire, sono diventato tutto il contrario di ciò che ero, ho combattuto per non diventarlo, ma non è servito a nulla... e sono fiero di me stesso!

Non mi fido piu delle ragazze che mi fanno i sorrisi caro Riccardo, piuttosto mi fido di coloro che sono schiette ed hanno anche un carattere poco piacevoli a vedersi, ma perlomeno la maggiorparte di costoro sono sincere.

Ed aggiungo che se oggi la maggiorparte delle ragazze se la "tirano", possono continuare a farlo quando vogliono, non le degno di un minimo sguardo.

P.S. Non sono il classico ragazzo che fa tutt'erba in un fascio, so che le brave ragazze esistono ancora, semplicemente ora riesco ad individuare subito i soggetti la quale devo evitare qualsiasi tipo di rapporto sensibile.

Un saluto Riccardo, e non farti fregare
              Raffaele Lepore

Commenta

Se non è un aborto di autopsia portala domani a Milano saruman.

Commenta

Originally posted by - ClM -
                  Se non è un aborto di autopsia portala domani a Milano saruman.

*Prepara Ravishing Grimness dei DarkThrone come sottofondo musicale*

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Uppo Sir Elios: trombarla a sangue e' il minimo sindacale.

...se passa da Firenze le do' una cinghiata a gratis pure io, e magari anche un paio di destri, giusto per riscaldamento (se mi prendono i 5 minuti da Arancia Meccanica, pero', conta che non torna viva a casa)

Commenta

trombala e accannala. stop
                      ° .. Ninja is the way ...°
                      Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

Ma, scherzi a paarte, ne state parlando tutti come se fosse una puttana, tranne Saruman che la considera un'appestata.
                        Ma qual è il problema?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
                          Ma, scherzi a paarte, ne state parlando tutti come se fosse una puttana
                          esatto...temo tutti abbiano usato come associazione logica:

frusta = zoccola

Commenta

Nel senso se fai all'amore (nel senso con amore ) per quanto uno possa essere preso dalla foga del momento e possa spingere con ardore.. nn arrivera mai a chiedere alla propria ragazza\o di frustarlo\a.
                            Fruste e cazzate varie si usano solo quando si scopa. Se una femmina vuole solo scopare x me che sono un maschilista e una p.uttanella.

Commenta

Originally posted by -NoMore-

esatto...temo tutti abbiano usato come associazione logica:

frusta = zoccola

una che ama farsi frustare, ama "il farsi frustare" in se', non CHI la frusta.

Ergo le va bene che sia chiunque ad applicarle il cinghia-party. ergo e' una zoccola.

Commenta

Sto operando...
                              X