annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Di Cuore Urgenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok, è stato bello conoscerti, ora devo andare...

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Sisi mi state convertendo...ora anche la moderatrice ha problemi di cuore...ma con due OO cosi
      O_o'

potrei avere una identificazione corretta del senso della frase?
      la mia malizia mi fa lolleggiare all'ennesima potenza...

cmq sacri se passi da florence town chiamami ^_^ ti faccio da guida ai peggiori bar di caracas!

Commenta

NONO mi piacciano ancora gli uomini

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
          Ma... se ti fossi dimenticato di darle il TUO numero di telefono?
          La tipa si vede arrivare messaggi e dice: "Chi ***** è questo?".
          la soluzione piu plausibile

bello guarda che anche se sta persona ti interessa tantissimo, mai e dico MAI dipendere troppo dagli altri, vivi per i cazzi tuoi, fai quello che devi fare, se c'e' qualcuno al tuo fianco bene, altrimenti pazienza nn e' morto nessuno...
          e poi di tipe ce n'e' cosi' tante che t viene solo la confusione a cercarla giusta, eppoi sn 20 gg... mica tanti! se gli interessi ti cerchera' lei, tu per ora scordatela

Commenta

Secondo me ti ha dato il numero giusto.

Ha capito che sei tu ma nel momento in cui le hai mandato il tuo primo sms mieloso la tua amata era nel mezzo di un amplesso.

Tale amplesso si è concluso con una craniata sul balcone (non chiedermi come ci siamo finiti li) e la ragazza mi è morta sotto le mani.

Ti chiedo scusa,se avessi saputo che volevi provarci tu non l'avrei portata in balcone.

Ciao!

Commenta

Originally posted by - ClM -
              Magari non ti risponde perchè deceduta.

Il ragionamento fila.
              sono fuggito da gn

Commenta

mah io fossi in te quando la rivedrei al corso gli lancerei un "ciao" freddo come il polo nord tirerei un rutto e non la calcolerei per tutto il tempo o almeno fin quando non la vedi strisciare e implorare perdono.

ICQ 118-614-702

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Sisi mi state convertendo...ora anche la moderatrice ha problemi di cuore...ma con due OO cosi
                  purtroppo la nostra logica è così... logica che pare quasi na *******ta alle mente illogiche femminili

Commenta

Il problema è un altro... evita di mandargli sti messaggi tanto alla fine basta pensarci. Ti posso consigliare di nn farti sentire per un po, anche xkè cosi ti fai desiderare..e fidati nn c è soddisfazione piu grande.

Commenta

Sto operando...
                    X