annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricominciare tutto...come si fa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alcune vostre risposte mi hanno fatto veramente tenerezza...mi hanno dato la carica...
    quando volete sapete essere dolcissimi e io vi ringrazio perchè a vostro modo mi state vicino

Intanto mi sono lanciata....palestra e difesa personale
    Ultima modifica di Sacrifice; 27-10-2005, 12:36.

Commenta

O_O Scusa ma dove intendi bazzicare per trovare un uomo? AL PORTO?

Cmq Firenze e' vicina eh...

forza Sacry

Commenta

Originally posted by Restless Soul
        O_O Scusa ma dove intendi bazzicare per trovare un uomo? AL PORTO?
        non è che adesso deve andare in giro con un cartello con scritto "AAA Cercasi Uomo" attaccato al collo....

Commenta

Poraccio il primo che gli capita sotto!!!

Commenta

Originally posted by andrea

non è che adesso deve andare in giro con un cartello con scritto "AAA Cercasi Uomo" attaccato al collo....
            no, ma se ha ripreso coraggio, smettera' almeno di respingerli e forse si dara' da fare attivamente per conoscere qualcuno di interessante, smettendo il monacato, che dici?

il fatto del porto, visto che non capisci e' in relazione al fatto che come prima cosa si e' data a palestra+autodifesa.

Commenta

Ciccini ma vi sembro la donna che va in giro col cartello AAA cercasi uomo disperatamente? ..... hahaha no non sono cosi....dico solo che se e dico se dovesse arrivare non mi farò più dire che sono una bella f.iga acida

Lol non intendo trovarmelo al porto...anche se adoro il pesce, intendevo dire che ora mi ritrovo a girare spesso da sola, quindi il corso mi fa bene e può anche essere utile in certe situazioni.

E' uno scarica adrenalina da paura, picchio di brutto però le prendo spesso e volentieri, il maestro mi ha detto che ho troppa rabbia dentro ghghgh.

Il problema che quando esci dal corso spaccheresti il mondo... perchè ti carichi "a molla"....poi la palestra 3 volte a settimana ora ho cominciato i pesi e ho male ovunque ma il personal trainer ha detto che mi vuole fare crescere 1 cm di muscoli su tutto il corpo mi sta spaccando
              Ultima modifica di Sacrifice; 28-10-2005, 10:41.

Commenta

O_O *deglutisce*

uhm non ti disturbare..firenze e' lontanuccia sai, poi...si vive male uhm... O_o

scherrzzzoo vieni pure pucciola e ad ogni modo fozzafozzafozza!!
                Ultima modifica di Ospite; 28-10-2005, 16:19.

Commenta

Originally posted by Sacrifice
                  ....dico solo che se e dico se dovesse arrivare non mi farò più dire che sono una bella f.iga acida
                  Beh onestamente se uno e' talmente superficiale da non cercare nemmeno di capire perche' una donna e' acida non è che vale poi molto.
                  Voglio dire acidi lo siamo tutti, nervosi anche ma a meno di pazzia latente di solito c'e' sempre un perchè ( e si ero il classico bimbo rompiballe dei 100 perche' al punto che mia madre per disperazione mi ha regalto il libro O_O ) !!!

Ti vedo carica, sei nella fase rilancio ricordati di non strafare e se vuoi un consiglio o scambiare 2 chiacchiere, io sto qui.

Abbracci sparsi.

Commenta

il fatto del porto, visto che non capisci e' in relazione al fatto che come prima cosa si e' data a palestra+autodifesa.
                    1° ho capito benissimo e non c'e' bisogno che ci sia tu a spiegarmelo...
                    2° a mio avviso (poi giustamente ognuno la pensa come gli pare) una persona, che e' appena uscita non troppo bene da una storia, potrebbe voler starsene x i cazzi suoi per un po di tempo prima di tornare a "caccia"... ( )

Commenta

Originally posted by andrea

1° ho capito benissimo e non c'e' bisogno che ci sia tu a spiegarmelo...
                      2° a mio avviso (poi giustamente ognuno la pensa come gli pare) una persona, che e' appena uscita non troppo bene da una storia, potrebbe voler starsene x i cazzi suoi per un po di tempo prima di tornare a "caccia"... ( )

vedi che non capisci e non leggi...

ha appena dichiarato che dopo MESI in cui e' stata per i fatti suoi, vuole tornare in campo per dimostrarSi ancora una volta che esiste una persona degna del suo amore :>

Commenta

pucciola ... fozzafozzafozza!!
                        Melmoth,fai schifo.

Commenta

Sto operando...
                        X