Alcuni adorano la cosa, e non sono solo donne, perchè spesso rappresenta un momento di enorme intimità. Altri proprio non lo sopportano: se si dorme insieme, al massimo ognuno sta nel suo lato di letto.
Originally posted by Gwineth Alcuni adorano la cosa, e non sono solo donne, perchè spesso rappresenta un momento di enorme intimità. Altri proprio non lo sopportano: se si dorme insieme, al massimo ognuno sta nel suo lato di letto.
E voi?
Bah, si, c'è intimità. È da molto che non mi capita perché per le ragazze non è una bella esperienza dormire con me, tendo ad impadronirmi del letto.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Mi piace molto, sopratutto adesso che è inverno e ti metti vicino al tuo amato per il caldino
Poi ho notato che se per caso mi addormento nel mio lato del letto e lui nel suo, non riesco a prendere sonno, sono agitata. Se però mi metto vicino a Lui e sento il suo calore mi addormento come un bimbo.
Sentire il suo respiro sfiorarti le labbra è una delle cose più belle al mondo.
Almeno quanto avere la sua testa poggiata sul proprio petto.
Una sensazione magnifica,peccato che ora non la possa più provare,mi associo a Sacri.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Sven -GBA-NESoG- Sentire il suo respiro sfiorarti le labbra è una delle cose più belle al mondo.
Almeno quanto avere la sua testa poggiata sul proprio petto.
Una sensazione magnifica,peccato che ora non la possa più provare,mi associo a Sacri.
Originally posted by Super Mario Bros
*_* che tenerone che sei!
Pensa a ridurre l'immagine in firma,dato che è irregolare
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
C.azzo ma nella vita guardate sempre il bicchiere mezzo vuoto? ma un pizzico di ottimismo no? io dico che il vostro problema non è " non ho nessuno con cui dormire" ma non voglio nessuno con cui dormire"
Originally posted by Breiv io dico che la cosa non è " non ho nessuno con cui dormire" ma non voglio nessuno con cui dormire"
Ora mi spiego tutto!!!
Originally posted by Sven -GBA-NESoG- Sentire il suo respiro sfiorarti le labbra è una delle cose più belle al mondo.
Almeno quanto avere la sua testa poggiata sul proprio pacco.
Ed uppo sven.
Ed aggiungo,lascia stare supermario e vai a prendere le birre di stagione.
Originally posted by Breiv C.azzo ma nella vita guardate sempre il bicchiere mezzo vuoto? ma un pizzico di ottimismo no? io dico che la cosa non è " non ho nessuno con cui dormire" ma non voglio nessuno con cui dormire"
E la cosa piu bella del mondo..
Anche se io essendo refrattario al sonno e di natura assai rompi coglioni faccio parecchi dispetti alla mia donzelletta mentre dorme (tipo dita nel naso solletico e caxxate varie) e sta bastarda x risposta mi tira una ginocchiata nelle p.alle ; ride x 30 sec (il che sincermaente e assai dolce) e si riaddormenta col sorriso sulel labbra
Commenta