annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dormire insieme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dormire insieme

    Alcuni adorano la cosa, e non sono solo donne, perchè spesso rappresenta un momento di enorme intimità. Altri proprio non lo sopportano: se si dorme insieme, al massimo ognuno sta nel suo lato di letto.

    E voi?

  • #2
    A me piace, ma attualmente non ho nessuno con cui dormire

    Commenta


    • #3
      sono con Sacri

      Commenta


      • #4
        Io dormo con sessumaru.
        Tra noi c'è grande intimità, anche se a volte i nostri genitori bigotti protestano.
        sono fuggito da gn

        Commenta


        • #5
          Re: dormire insieme

          Originally posted by Gwineth
          Alcuni adorano la cosa, e non sono solo donne, perchè spesso rappresenta un momento di enorme intimità. Altri proprio non lo sopportano: se si dorme insieme, al massimo ognuno sta nel suo lato di letto.

          E voi?
          Bah, si, c'è intimità. È da molto che non mi capita perché per le ragazze non è una bella esperienza dormire con me, tendo ad impadronirmi del letto.

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta


          • #6
            a me nn fà impazzire,se si tratta di dormire dormire,perchè io se stò con qualcuno maschio o donna che sia non riesco a dormire

            e se devo dormire preferisco da solo,stò più largo e più comodo
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

            Commenta


            • #7
              Mi piace molto, sopratutto adesso che è inverno e ti metti vicino al tuo amato per il caldino

              Poi ho notato che se per caso mi addormento nel mio lato del letto e lui nel suo, non riesco a prendere sonno, sono agitata. Se però mi metto vicino a Lui e sento il suo calore mi addormento come un bimbo.
              vado a fare la pipi....

              Add on Icq: 196118793

              Commenta


              • #8
                Sentire il suo respiro sfiorarti le labbra è una delle cose più belle al mondo.
                Almeno quanto avere la sua testa poggiata sul proprio petto.

                Una sensazione magnifica,peccato che ora non la possa più provare,mi associo a Sacri.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                  Sentire il suo respiro sfiorarti le labbra è una delle cose più belle al mondo.
                  Almeno quanto avere la sua testa poggiata sul proprio petto.

                  Una sensazione magnifica,peccato che ora non la possa più provare,mi associo a Sacri.
                  *_* che tenerone che sei!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Super Mario Bros

                    *_* che tenerone che sei!
                    Pensa a ridurre l'immagine in firma,dato che è irregolare
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                    Commenta


                    • #11
                      C.azzo ma nella vita guardate sempre il bicchiere mezzo vuoto? ma un pizzico di ottimismo no? io dico che il vostro problema non è " non ho nessuno con cui dormire" ma non voglio nessuno con cui dormire"
                      Ultima modifica di Barabba; 18-10-2005, 12:48.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Breiv
                        io dico che la cosa non è " non ho nessuno con cui dormire" ma non voglio nessuno con cui dormire"
                        Ora mi spiego tutto!!!

                        Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                        Sentire il suo respiro sfiorarti le labbra è una delle cose più belle al mondo.
                        Almeno quanto avere la sua testa poggiata sul proprio pacco.
                        Ed uppo sven.
                        Ed aggiungo,lascia stare supermario e vai a prendere le birre di stagione.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Breiv
                          C.azzo ma nella vita guardate sempre il bicchiere mezzo vuoto? ma un pizzico di ottimismo no? io dico che la cosa non è " non ho nessuno con cui dormire" ma non voglio nessuno con cui dormire"
                          che uomo....

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by JaQQuO


                            che uomo....
                            Che donna...

                            Commenta


                            • #15
                              E la cosa piu bella del mondo..
                              Anche se io essendo refrattario al sonno e di natura assai rompi coglioni faccio parecchi dispetti alla mia donzelletta mentre dorme (tipo dita nel naso solletico e caxxate varie) e sta bastarda x risposta mi tira una ginocchiata nelle p.alle ; ride x 30 sec (il che sincermaente e assai dolce) e si riaddormenta col sorriso sulel labbra

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X