annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

intraprendente o remissiva?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • intraprendente o remissiva?

    Chiacchierando ieri con un caro amico, l'ho sentito lamentarsi molto del fatto che la sua attuale ragazza è eccessivamente remissiva: dice sempre di sì quando lui propone qualcosa e gli da l'impressione di non fare il minimo cenno di opposizione quando, probabilmente, le propone uscite o altro che a lei non vanno.
    Mi diceva: "certo, preferirei che avesse meno paranoie e mi dicesse chiaramente cosa vuole e non vuole... è una rottura stare con una che ti dice sempre di sì".

    Che ne pensate, voi?

  • #2
    Io sono proprio il contrario se qualcosa non mi va mi oppongo brutalmente
    Ho sempre avuto uomini a cui io dovevo proporre e spesso convincere a fare una cosa, ma dopo un pò ti stufi, perchè passi per la rompiballe di turno ma ineffetti non è cosi.
    Anche i miei uomini bene o male dicevano sempre si....e non è bello perchè non c'è combattimento quindi scambi di opinioni.

    Commenta


    • #3
      la virtù sta nel mezzo

      Commenta


      • #4


        Ragazza senza CARATTERE = Rapporto Piano
        ° .. Ninja is the way ...°
        Shinobi my IcQ: 680735176

        Commenta


        • #5
          Dipende sempre dalle situazioni..

          se e La ragazza allora intraprendente
          se e una zoccoletta qualunque remissiva al massimo

          Commenta


          • #6
            Il carattere ci vuole sempre nella vita, altrimenti subirai praticamente tutto da tutti!
            Il problema è che c'è chi lo impara gia negli anni della maturità (13-20), e c'è chi lo impara troppo tardi tipo da adulto sonato.....

            Purtroppo certi caratteri sono troppo deboli e orientati all'autoprotezione (cioè dire sì a tutti e tutto)....
            Perchè queste persone pensano che sia la cosa migliore per vivere meglio...

            Nella vita di coppia è già una cosa "nn grave e pericolosa"..... il problema è fuori, con gli amici, a scuola e al lavoro...... aiuto!

            When the stars loose their fire... And night steals the morning away
            Forever and a day..
            I will stay, I will stay here with you my love...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by VoNNoLo


              Ragazza senza CARATTERE = Rapporto Piano

              Commenta

              Sto operando...
              X