sesso e cibo spesso vanno d'accordo voi cosa consigliate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nutella, panna & c
Comprimi
X
-
Mai usato nutella. Non vorrei che mia madre, trovando le lenzuola in lavatrice, potesse pensare:
"Mio figlio... vent'anni e si caga ancora nel sonno".
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originally posted by Kranium -NCdS-
Mai usato nutella. Non vorrei che mia madre, trovando le lenzuola in lavatrice, potesse pensare:
"Mio figlio... vent'anni e si caga ancora nel sonno".
Quanto alla nutella,usata qualche volta ma non è che sia tutto sto spettacolo.
Alle superiori sono stato un paio di volte con la signorina Veronica,voci di corridoio parlavano di alcune sue prestazioni funamboliche con nutella e "salame"
Commenta
-
Originally posted by MommiMasuni
Sei tutto maschio Kranium...
Quanto alla nutella,usata qualche volta ma non è che sia tutto sto spettacolo.
Alle superiori sono stato un paio di volte con la signorina Veronica,voci di corridoio parlavano di alcune sue prestazioni funamboliche con nutella e "salame"
Sai dove lo metteva il salame, di solito?
@Kranium: tua mamma, conoscendoti avrebbe pensato: no! ora si droga pesantemente! *effetto Train Spotting*
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
Hai avuto fortuna a conoscerla dopo.
Sai dove lo metteva il salame, di solito?
Originally posted by Restless Soul
@Kranium: tua mamma, conoscendoti avrebbe pensato: no! ora si droga pesantemente! *effetto Train Spotting*
Comunque se non ho mai usato la nutella, il vero motivo sarebbe forse che l'idea di leccare nutella (a prescindere da dove sia spalmata) è qualcosa di vomitevole.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originally posted by Come Folgore Dal Cielo
io la nutella la mangio con il pane
L'ideale sono cose che non appiccicano troppo, la nutella si lecca via difficilmente, forse è meglio la panna montata.
Anche se c'è sempre la possibilità di farsi una doccia insieme, che ogni scusa è buona.
Oltre al mangiare c'è anche da bere:
girava via mail una conversazione radiofonica di due conduttrici di un programma tipo loveline, che parlavano del rapporto orale "con l'acqua", cioè lo fai con la bocca piena d'acqua fresca.
Parlavano anche di varianti come "all'acqua e menta" che "dà una sensazione di fresco", e una ha detto di aver fatto uno scherzo: ha fatto di proposito un piccolo taglietto sulla "punta" del ragazzo con i denti, e poi si è adoperata in un rapporto orale con, invece dell'acqua, il whiskey. Deve bruciare molto...
Se lo facesse a me le distruggerei tutti i soprammobili.
se la trovo vi posto il link.Take care of yourself.
Commenta
Commenta