annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nutella, panna & c

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nutella, panna & c

    sesso e cibo spesso vanno d'accordo voi cosa consigliate?

  • #2
    Io mooooooooolto tempo fa usai frutta e champagne e non andò per niente male per quanto posso ricordarmi -_-'

    Commenta


    • #3
      Nutella *sbav* se la si mette un poco sui punti erogeni della tipa,qundo hem,hem la vai a diciamo "pulire" salta kome un canguro da provare.Poi la nutella è bbona

      Commenta


      • #4
        Salta come un canguro pure senza nutella che sarà pure dolce ma si appiccica ai peli e sopratutto e troppo pastosa..

        Commenta


        • #5
          Mai usato nutella. Non vorrei che mia madre, trovando le lenzuola in lavatrice, potesse pensare:
          "Mio figlio... vent'anni e si caga ancora nel sonno".

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Kranium -NCdS-
            Mai usato nutella. Non vorrei che mia madre, trovando le lenzuola in lavatrice, potesse pensare:
            "Mio figlio... vent'anni e si caga ancora nel sonno".
            Sei tutto maschio Kranium...

            Quanto alla nutella,usata qualche volta ma non è che sia tutto sto spettacolo.

            Alle superiori sono stato un paio di volte con la signorina Veronica,voci di corridoio parlavano di alcune sue prestazioni funamboliche con nutella e "salame"

            Commenta


            • #7
              Mi verrebbe il diabete in una settimana

              Commenta


              • #8
                Originally posted by MommiMasuni


                Sei tutto maschio Kranium...

                Quanto alla nutella,usata qualche volta ma non è che sia tutto sto spettacolo.

                Alle superiori sono stato un paio di volte con la signorina Veronica,voci di corridoio parlavano di alcune sue prestazioni funamboliche con nutella e "salame"
                Hai avuto fortuna a conoscerla dopo.
                Sai dove lo metteva il salame, di solito?



                @Kranium: tua mamma, conoscendoti avrebbe pensato: no! ora si droga pesantemente! *effetto Train Spotting*

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Restless Soul


                  Hai avuto fortuna a conoscerla dopo.
                  Sai dove lo metteva il salame, di solito?



                  Originally posted by Restless Soul


                  @Kranium: tua mamma, conoscendoti avrebbe pensato: no! ora si droga pesantemente! *effetto Train Spotting*
                  No, è proprio l'ultima cosa che avrebbe pensato, conoscendomi.

                  Comunque se non ho mai usato la nutella, il vero motivo sarebbe forse che l'idea di leccare nutella (a prescindere da dove sia spalmata) è qualcosa di vomitevole.

                  Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                  Lo Spambollino fa FIGO

                  Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                  Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                  Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                  Commenta


                  • #10
                    effetto trainspotting,
                    sono fuggito da gn

                    Commenta


                    • #11
                      io la nutella la mangio con il pane

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Come Folgore Dal Cielo
                        io la nutella la mangio con il pane
                        E c'è chi la nutella la mangia col p*ne.

                        L'ideale sono cose che non appiccicano troppo, la nutella si lecca via difficilmente, forse è meglio la panna montata.

                        Anche se c'è sempre la possibilità di farsi una doccia insieme, che ogni scusa è buona.

                        Oltre al mangiare c'è anche da bere:
                        girava via mail una conversazione radiofonica di due conduttrici di un programma tipo loveline, che parlavano del rapporto orale "con l'acqua", cioè lo fai con la bocca piena d'acqua fresca.
                        Parlavano anche di varianti come "all'acqua e menta" che "dà una sensazione di fresco", e una ha detto di aver fatto uno scherzo: ha fatto di proposito un piccolo taglietto sulla "punta" del ragazzo con i denti, e poi si è adoperata in un rapporto orale con, invece dell'acqua, il whiskey. Deve bruciare molto...
                        Se lo facesse a me le distruggerei tutti i soprammobili.

                        se la trovo vi posto il link.
                        Take care of yourself.

                        Commenta


                        • #13
                          io faccio la panna,se la mangia o no nn mi frega

                          il salame cmq. glielo dò sempre
                          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                          Commenta


                          • #14
                            provato con nutella ma nulla di che..

                            Commenta


                            • #15
                              provate a cuocere le uova sullo stomaco della vostra ragazza stile hot shots

                              a parte gli scherzi meglio la frutta che la nutella

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X