annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso e autostima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sesso e autostima

    Eric Clapton ha dichiarato, di recente: "Usavo il sesso per aumentare la mia autostima": le sue insicurezze lo avevano spinto a un confuso comportamento sessuale. Finché non ha trovato moglie. La sua tendenza a considerare le donne come “prede” da conquistare è cambiata dopo la nascita dell’amicizia con Melia McNery, divenuta sua moglie nel 2002.
    "Identificavo la mia autostima con il sesso. Le continue ragazze con cui andavo a letto erano un modo per evitare di trovarmi faccia a faccia con me stesso. Se c’era una donna in una stanza mi sentivo irresistibilmente attratto e questo era un segnale pericoloso, perché non puoi stare bene con nessuno se non sai star bene anche da solo… Quando ho incontrato mia moglie per la prima volta le ho chiesto di uscire e siamo diventati amici. Grazie a lei ho capito che ero in grado di poter dare qualcosa in più a me stesso e a un’altra persona".

    E voi? Mai fatto sesso per sentirvi più sicuri?

  • #2
    No, anche perchè certo non posso dimostrare sicurezza a me stessa in quel modo, non mi reputo una "maestra di sesso" ne una grande aamatrice, spesso sono (o meglio ero visto che attualmente non ho rapporti) presa da ansie da prestazioni, proprio per una questione di insicurezza

    Sono bravissima in teoria....è la pratica che manca....

    Commenta


    • #3
      L'autostima viene dopo il rapporto.

      *Si specchia con i genitali ancora da pulire e con la sigaretta in bocca*


      "Sei tutto maschio Mommi...Tutto maschio..."

      Ok,mi sto breivveggiando.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by MommiMasuni
        L'autostima viene dopo il rapporto.

        *Si specchia con i genitali ancora da pulire e con la sigaretta in bocca*


        "Sei tutto maschio Mommi...Tutto maschio..."

        Ok,mi sto breivveggiando.
        ma dai ma che SCHIFOOOOOOOO



        Commenta


        • #5
          + Inquietante di Seven...

          + Saguinoso di Saw...

          + Ributtante della nonna di Tyxer in calze a rete...


          Originally posted by MommiMasuni
          L'autostima viene dopo il rapporto.

          *Si specchia con i genitali ancora da pulire e con la sigaretta in bocca*


          "Sei tutto maschio Mommi...Tutto maschio..."

          Ok,mi sto breivveggiando.
          MOMMI MASUNI!
          nei cinema.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Sacrifice
            No, anche perchè certo non posso dimostrare sicurezza a me stessa in quel modo, non mi reputo una "maestra di sesso" ne una grande aamatrice, spesso sono (o meglio ero visto che attualmente non ho rapporti) presa da ansie da prestazioni, proprio per una questione di insicurezza

            Sono bravissima in teoria....è la pratica che manca....

            ok alleniamoci, sono anche il tuo tipo: muscoli+"possessione viulenta"
























            okokokok non denunziarrrrrmmiii

            Commenta

            Sto operando...
            X