annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Scusate per lo sfogo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Scusate per lo sfogo

Non posso crederci che tutto il tempo passato ad amare una persona scompaia subito senza possibilità di ritorno, non posso credere che na gioia così immensa che l'amore dovrebbe portare può distruggerti in pochi secondi, un attimo è il mondo diventa buio come la morte, scusate per lo sfogo ma mai come in questo momento mi sono sentito così solo, ho degli strani pensieri per la testa ma sono pensieri che so che finiranno presto, è come viaggiare in treno per raggiungere un posto lontano e all'improvviso restare soli e a piedi senza cibo ne acqua...

Se avete letto questo post vi ringrazio perchè in qualche modo ho sfogato in piccola parte una tristezza che durerà una vita intera...
    "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

vivi la vita
    ne troverai una migliore
    ora sembra dura ma e' cosi
    io ci sono passato
    e ci sto passando proprio adesso

un consiglio nn correrle dietro
    se e' veramente finita nn c'e' nulla ke tu possa fare
    se nn e' finita del tutto lascia ke sia lei a fare la prima mossa
    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
    ----
    E ognuno costruisce il suo sistema
    Di piccoli rancori irrazionali,
    Di cosmi personali
    Scordando che poi infine tutti avremo
    Due metri di terreno

Commenta

ci si passa tutti prima o poi

cerca di smaltire la rabbia che hai in questo momento e anche se il suo pensiero riecheggiera in te x tanto altro tempo devi pensare che la vita va avanti e che di amori ne possono nascere milioni...

basta trovare veramente la persona GIUSTA...

Commenta

Ti capisco, prima o poi ci passano tutti...
        In bocca al lupo, sono sicuro che troverai di meglio, anche se magari per ora non ti va di pensarci...
        SÐF, per sempre.

Commenta

i filosofi "Ching" dicevano: "soltanto con la sofferenza l'uomo si rafforza..."

Cmq ricordati una si perde e centose ne trovano... tutti ci siamo passati... se vuoi un consiglio non affrettarti a trovare qualkosa che ti risollevi.... a volte fa bene soffrire... poi il tempo rimarginerà ogni ferita.... FIDATI è COSI !
          Wherever Ivan Drago
          Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
          Ed ora anche su UoDreams!!!!
          Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
          masi
          Naer:
          fai na cosa
          Naer:
          fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
          Naer:
          intercetta i postini e uccidili

Commenta

I ricordi sono un elemento importantissimo della vita di ogni persona...non rovinarli con le lacrime.
            • Widuma Xenon
            • Khalin Sa'ood

Commenta

Purtroppo la maggior parte delle persone passano questi bruttissimi periodi, ma è anche vero che la vita va vissuta per quella che è.

Non ti abbattere

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: [OT] Scusate per lo sfogo

Originally posted by Celdur
                un attimo è il mondo diventa buio come la morte
                ogni volta che mi succede spendo un pacco di insure e perdo punkte

p.s. ovviamente non lo dico x deriderti in nessun modo, lo dico solo per autoumiliarmi sul pvp e per sdrammatizzare un pò questa tragica situazione

:*
                Ultima modifica di AgentOrange; 01-10-2005, 14:33.

Commenta

Coraggio
                  sigpic
                  Numero 6: «Che cosa volete?»
                  Numero 2: «Informazioni.»
                  Numero 6: «Da che parte siete?»
                  Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                  Numero 6: «Non ne avrete!»
                  Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                  Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                  Sempre e solo [PP]

Commenta

Re: [OT] Scusate per lo sfogo

Originally posted by Celdur
                    Non posso crederci che tutto il tempo passato ad amare una persona scompaia subito senza possibilità di ritorno, non posso credere che na gioia così immensa che l'amore dovrebbe portare può distruggerti in pochi secondi, un attimo è il mondo diventa buio come la morte, scusate per lo sfogo ma mai come in questo momento mi sono sentito così solo, ho degli strani pensieri per la testa ma sono pensieri che so che finiranno presto, è come viaggiare in treno per raggiungere un posto lontano e all'improvviso restare soli e a piedi senza cibo ne acqua...

Se avete letto questo post vi ringrazio perchè in qualche modo ho sfogato in piccola parte una tristezza che durerà una vita intera...
                    Apri gli occhi e la tua mente e rifletti...

Sei giovane, c'e' un mondo di opportunita' che devi conciliare con quelle che sono le aspettative della tua vita, viaggi, amici, impegni, sogni..

L'amore, quello vero.. quando arrivera' te ne accorgerai..
                    adesso vivi..

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                    sigpic
                    :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Capita a tutti prima o poi di soffrire per cose del genere...per come la penso io bisogna vivere alla giornata...nulla dura in eterno..sò che è dura ma cerca di pensarci il meno possibile..

Commenta

Tutte troie.

------------------------------------------------------------
                        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Ricorda il Vecchio Saggio dice ................

Spesso quando sei triste nessuno nota le tue lacrime........Spesso quando sei felice nessuno nota il tuo sorriso..........prova a fare na scurreggia vedi come ti notano tutti.

Speriamo ti sia servita a tirarti un pò su di morale
                          • Widuma Xenon
                          • Khalin Sa'ood

Commenta

Capita a tutti.. la cosa buona è che si va sempre in meglio..
                            morto un papa se ne fa un altro..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

ti passerà..
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...