diglielo pero' che io sono un mito, se no si monta la testa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Durante il rapporto come tenete gli occhi?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Che dite chiudo?Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioChe dite chiudo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioChe dite chiudo?
...ti riferivi agli occhi, no?.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Dai su
Smettetela di spammare!Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Comunque non vi sembra un pò "assoluto" come sondaggio, penso che ci siano momenti in cui si tengono chiusi e altri in cui si tengono aperti, io personalmente non riesco a tenere gli occhi sempre aperti neanche di giorno o completamente chiusi quando dormo. E poi ogni volta è una storia a sè.
Comunque parlo per sentito dire, questo sia chiaro.
Commenta
-
MAI MAI MAI spogliare una ragazza a occhi chiusi Daniele, soprattutto alla tua giovane età. Io l'ho capito quando mi riempivo le mani del pus dei miliardi di brufoli che le popolavano la schiena (ti lascio immaginare come poteva essere ridotto l'elastico del reggiseno).
Comunque, occhi aperte, cappuccio ben allacciato e luci accese sempre, anche di giorno!
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioRequiem, i brufoli hanno il loro perchè, sei come Mario, non capisci nulla e ti piacciono le tardone.
Lei: "Scusa Daniele, avrei dovuto dirtelo che..."
Lui: "Amore, non ero così felice di leccare una schiena da quando avevo smesso con i rospi."Ultima modifica di xXxREQUIEMxXx; 24-02-2008, 09:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soul Visualizza il messaggiovariabile, di solito aperti se sono sopra, socchiusi se sono sotto, aperti se sono DIETRO
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
Commenta