Abbiamo parlato delle "urla personali " durante il rapporto....vi faccio un altra domanda.... vi è mai capitato di sentire qualcuno mentre lo faceva......?
Come ci siete rimasti ?
il mio vicino di casa ********* e il suo amichetto alla notte.. Il riusultato e stata una lite condominiale.. (Io e miei amici gli abbiamo fatto troppi scherzi!)
una volta con zack il faiko eravamo nel portone di un condomio e sentiamo un vecchio che urlava possentemente
ci siamo piegati in due dal ridere perchè è durato 2 minuti
mah si una volta a scuola.. sentivo delle urla provenire dalla classe... stavamo tutti a fare educazione fisica. Io ero salito un attimo per prendere il registro. e tadaaaannn trovo uno ke si stava montando la mia compagna di classe... nn vi dicol imbarazzo... xò dopo hocominciato a ride fortissimo e le urla stavolta le facevo io... ma dal ridere
in una via travesrsa di piazza navona estate caldissimo tutti co le finestre aperte esco da un pub alle 23 e x la via riecheggiavano suoni di una lei ingorda
Originally posted by Sacrifice Abbiamo parlato delle "urla personali " durante il rapporto....vi faccio un altra domanda.... vi è mai capitato di sentire qualcuno mentre lo faceva......?
Come ci siete rimasti ?
i miei vicini di casa: la loro camera da letto confina con la nostra cucina e ci sono momenti... parecchio rumorosi
Commenta