annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi è mai capitato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi è mai capitato?

    Abbiamo parlato delle "urla personali " durante il rapporto....vi faccio un altra domanda.... vi è mai capitato di sentire qualcuno mentre lo faceva......?
    Come ci siete rimasti ?

  • #2
    due lesbiche in un palazzo davanti al mio, solo un cortile di distanza, a tutte le ore del giorno (e della notte)

    morale: rosikata galattica perche' volevo tuffarmi in mezzo e "redimerle"

    Commenta


    • #3
      il mio vicino di casa ********* e il suo amichetto alla notte.. Il riusultato e stata una lite condominiale.. (Io e miei amici gli abbiamo fatto troppi scherzi!)

      Lo pelo non lo culo!

      Commenta


      • #4
        never

        Commenta


        • #5
          Una volta si.

          Li vedevo benissimo,facevano dei versi assurdi e lui gridava in maniera vergognosa.

          Dopo urla e frustate varie,ho chiuso windows media player ed hanno smesso.

          Commenta


          • #6
            quello del piano di sopra a casa della tipa alle 3 del pomerigigo quando la tipa con cui ero aveva le sue cose...

            mi stavano girando le palle

            tanto tanto

            mi sn girato un paio di canne con la tipa e abbiamo messo un po di buona musica...

            Commenta


            • #7
              XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
              XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
              XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

              una volta con zack il faiko eravamo nel portone di un condomio e sentiamo un vecchio che urlava possentemente
              ci siamo piegati in due dal ridere perchè è durato 2 minuti

              Commenta


              • #8
                hahahah è vero
                confermo tutto!

                ps XXXXXXXXXXXXXXXABARAS
                "It is better to die on your feet
                than to live on your knees"
                --- Emiliano Zapata


                Originally posted by Come Folgore dal Cielo
                tanti auguri di cuore Silvio

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by MommiMasuni
                  Una volta si.

                  Li vedevo benissimo,facevano dei versi assurdi e lui gridava in maniera vergognosa.

                  Dopo urla e frustate varie,ho chiuso windows media player ed hanno smesso.


                  AUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAU

                  Commenta


                  • #10
                    mah si una volta a scuola.. sentivo delle urla provenire dalla classe... stavamo tutti a fare educazione fisica. Io ero salito un attimo per prendere il registro. e tadaaaannn trovo uno ke si stava montando la mia compagna di classe... nn vi dicol imbarazzo... xò dopo hocominciato a ride fortissimo e le urla stavolta le facevo io... ma dal ridere

                    Commenta


                    • #11
                      in una via travesrsa di piazza navona estate caldissimo tutti co le finestre aperte esco da un pub alle 23 e x la via riecheggiavano suoni di una lei ingorda

                      troppo bello

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Vi è mai capitato?

                        Originally posted by Sacrifice
                        Abbiamo parlato delle "urla personali " durante il rapporto....vi faccio un altra domanda.... vi è mai capitato di sentire qualcuno mentre lo faceva......?
                        Come ci siete rimasti ?
                        i miei vicini di casa: la loro camera da letto confina con la nostra cucina e ci sono momenti... parecchio rumorosi

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X