annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono strano

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono strano

tutto è cominciato da quando avevo 7 anni per la durata di tutte le elementari.
    non riuscivo a parlare con le ragazze perche mi emozionavo , quindi dalle medie fino adesso le tratto tute male per maschrare questo sentimento.
    Adesso il sentimento si vedrebbe nei pantaloni ( seriamente) ed io per non pensarci le maltratto e le prendo in giro.
    tutte le ragazze mi odiano anche se si avvicinano comunque ma io se non faccio lo ******* non riesco a parlare.
    pure con le mie passate ed attuali fidanzate mi comporto cosi.
    per esempio quando mi parla da qualcosa ed io mi rompo le palle le dico:"ma chi se ne fotte cominciamo a fare maialate" e comincio a leccarla in bocca.
    io non so come fanno a venirmi insieme se sono cosi ( insomma penso che un atteggiamnto del genere per una ragazza sia molto fastidioso) forse per via del loro giudizio fisico e non psicologico.
    aitatemi
    A volte Selen è riuscita anche a far entrare in sè più personaggi contemporanemente e la cosa credo sia tutt'altro che semplice.
    Selen è un'attrice che sulla scena non ha mai avuto problemi di lingua, si è sempre lasciata andare, ha fatto venire il suo pubblico ovunque si sia esibita, ha sempre lavorato duro, tenendo alto ed eretto il pennone del cinema italiano.

Selen 6 Mitica !!!

...cresci...

c-i-ù
    Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

.suicide

Commenta

Originally posted by Come Folgore Dal Cielo
        .suicide
        come nn quotare

Commenta

Te la do io la soluzione...cambia forum !!!

Commenta

Sto operando...
          X