annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xkè mi fa cosi male?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Sesshoumaru


    Hai fatto la cosa giusta... una storia a distanza è difficile da sostenere, figuriamoci poi a ques' età.. io sono stato a distanza con una ragazza di Nizza... guarda, ti giuro, il periodo + bello/brutto della mia vita... 24h di treno, arrivavo li contentissimo, ci godavamo 2 sett assieme, ma poi al momento dell' addio tutto era peggio di prima, e ogni addio era peggio di quello precedente... inutile prolungare cose del genere, ci si sta solo + male... è triste ma è la realtà...
    mi sta dilaniando il cuore,fa male *****...

    Commenta


    • #17
      Originally posted by d0nk4
      mi sta dilaniando il cuore,fa male *****...
      Meglio il cuore che il culo.

      Lascia stare le storie a distanza.
      Almeno 3 giorni su sette devi poterla vedere,altrimenti lascia perdere.

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Paperoga
        ti sei innamorato.
        topic risolto quindi lock e cestino

        Commenta


        • #19
          Donka...pure io ho 16 anni e st'estate ho avuto la tua stessa identica esperienza...tante che nn mi dicevano nulla qnd se ne andavano..e una che invece mi ha distrutto qnd è partita...

          Il fatto è che lei vive a Barcellona e mi sono dovuto rassegnare...
          pure io mi dicevo..pijo l'aereo e mi spruzzo 2 settimane là con mio fratello di 25 anni(e avrei potuto farlo eh!)..xò ho capito che ci sarei rimasto troppo di ***** al ritorno..1000volte peggio della prima volta..il sentimento rimane..ma piano piano si affievolisce..(fidati può aiutare altra () )

          Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

          Commenta


          • #20
            Originally posted by TòMmY Dor3lLi
            Donka...pure io ho 16 anni e st'estate ho avuto la tua stessa identica esperienza...tante che nn mi dicevano nulla qnd se ne andavano..e una che invece mi ha distrutto qnd è partita...

            Il fatto è che lei vive a Barcellona e mi sono dovuto rassegnare...
            pure io mi dicevo..pijo l'aereo e mi spruzzo 2 settimane là con mio fratello di 25 anni(e avrei potuto farlo eh!)..xò ho capito che ci sarei rimasto troppo di ***** al ritorno..1000volte peggio della prima volta..il sentimento rimane..ma piano piano si affievolisce..(fidati può aiutare altra () )
            bha sinceramente nn riesko a guardare altre ragazze,cioè mi spiego nn mi viene lo stimolo di provarci da lupo arrapato kome ero quest'estate :\ l'ho in mente e nn se ne va,basta,edvo trovarmi n'altra f**a

            RITA PD MI MANKI *****OOOO

            Commenta


            • #21
              Originally posted by d0nk4


              RITA PD MI MANKI *****OOOO

              Si pero' se continui a pensarla...cerca di "sdengare" piu' che puoi (quando ti viene in mente muovi violentamente la testa e pensa ad altro), funziona!

              Commenta


              • #22
                Originally posted by TòMmY Dor3lLi
                Donka...pure io ho 16 anni e st'estate ho avuto la tua stessa identica esperienza...tante che nn mi dicevano nulla qnd se ne andavano..e una che invece mi ha distrutto qnd è partita...

                Il fatto è che lei vive a Barcellona e mi sono dovuto rassegnare...
                pure io mi dicevo..pijo l'aereo e mi spruzzo 2 settimane là con mio fratello di 25 anni(e avrei potuto farlo eh!)..xò ho capito che ci sarei rimasto troppo di ***** al ritorno..1000volte peggio della prima volta..il sentimento rimane..ma piano piano si affievolisce..(fidati può aiutare altra () )
                Procace.

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by d0nk4

                  bha sinceramente nn riesko a guardare altre ragazze,cioè mi spiego nn mi viene lo stimolo di provarci da lupo arrapato kome ero quest'estate :\ l'ho in mente e nn se ne va,basta,edvo trovarmi n'altra f**a

                  RITA PD MI MANKI *****OOOO
                  ti capisco..provavo le stesse cose..ma col tempo passa e ti assicuro che qnd passa..a lei pensi come alla cosa piu stupenda in assoluto che ti potesse capitare e ne sarai felice...nn sarai piu così trsiste xkè dopo un po' lo accetti (cmq davvero..altre ragazze aiutano molto)
                  Ultima modifica di Packy; 30-09-2005, 13:31.

                  Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

                  Commenta


                  • #24
                    prova pure con i maschi...
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Come Folgore dal Culo

                      Lascia stare le storie a distanza.
                      Almeno 3 giorni su sette devi poterla vedere,altrimenti lascia perdere.
                      asterisco del cazz.o
                      sono fuggito da gn

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Aekold
                        prova pure con i maschi...
                        meglio la morte

                        Commenta


                        • #27
                          Se è così intensa come storia non vedo perchè non possa rimanere "in attesa" per qualche anno, cosa sono cinque-dieci anni in fondo...

                          Quando sarai diventato autosufficiente potrete decidere di fare quello che volete.

                          Intanto aspetti casto come un monaco (tranne durante le vacanze quando la rivedrai ogni tanto)

                          Se non ti rispecchi in questa prospettiva, allora fatti un bel lavaggio del cervello e considerala un'amica lontana. intanto apri la mente a nuove avventure intorno a casa tua, magari ti stai perdendo storie molto più interessanti.

                          Conta anche che se ci fossi stato più tempo probabilmente l'impeto sarebbe finito e non ti farebbe così male.
                          Take care of yourself.

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Mitraton
                            Se è così intensa come storia non vedo perchè non possa rimanere "in attesa" per qualche anno, cosa sono cinque-dieci anni in fondo...

                            Quando sarai diventato autosufficiente potrete decidere di fare quello che volete.

                            Intanto aspetti casto come un monaco (tranne durante le vacanze quando la rivedrai ogni tanto)

                            I-M-P-O-S-S-I-B-B-B-E-L-E

                            Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Paperoga
                              essere innamorati è una malattia guaisci piu in fretta che puoi ( guardarti video di sylvia saint è un ottima cura)
                              o non cercare la mia idola!

                              neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X