annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xkè mi fa cosi male?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Xkè mi fa cosi male?

    Xkè mi fa cosi male?Lei è partita e io nn riesko a dimentikarla...

    [SPIEGAZIONE]
    L'avevo conosciuta nel mio villagio,io lavoravo come cassiere le faceva l'animatrice questa estate.Di tante ragazze con cui sono stato questa estate nn avrei mai pensato che lei mi colpisse cosi tanto ed in questa maniera.Tutte quelle con cui sono stato dopo 2-3 giorni che erano partite me le skordavo ma lei no..un bellissimo rapporto ke è cominciato a metà agosto e che si è spezzato il 3 settembre quando lei è partita,mi rikordo ankora quel momento quando quel maledetto giorno l'accompagnai kon la sorella scesa appositamente da domodossola per venirla a prendere pianse tutto il tempo nel tragitto kon la macchina in cui lei era seduta sopra di me e abbracciandomi mi diceva tra le lacrime che nn voleva partire e che voleva stare li con me,la commosione mi prese e per quanto nn ne sia fiero mi sono messo a piangere come un bambino,la partenza nella prossimità del treno quando facemmo stare fermo quel treno 10 minuti in piu xkè eravamo abbracciati fra le lacrime uno kon l'altro.Lei parte e ritornando sulla macchina nel sedile del passeggiero il mio amiko mi consolava mentre io nn c'è la facevo a smettere di piangere.Penso tra me e me "nn preokkuparti e come tutte le altre nel giro di una settimana me la dimentichero'!"Ed invece no,nn riesko a skordarla,il mio cuore è straziato e nn riesko a skordarla,tutt'ora sto rimurginando kome un idiota nn riesko a skordarla.Ci sentiamo telefonicamente,messaggi ecc,ma inutile voglio rivederla ed ho deciso di farlo anke kontro il volere dei miei genitori.Nn reggo piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
    [FINE SPIEGAZIONE]
    Xkè sto cosi male?Xkè nn riesko a reggere?Xkè il mio cuore sta lentamende soffrendo kome trapassato da mille lamine?Lo so sono solo un ragazzetto di 16 anni ma il suo rikordo mi tormenta.A novembre probabilmente(sperando)saliro' da lei a domodossola e anke se il viaggio di 12 ore mi ucciderà niente puo skonsolarmi da trovarla.RITA MI MANKI DA MORIRE!!!MI STAI FACENDO STARE MALISSIMO!!!XKè DIAVOLO STO KOSI MALE!!!?XKè NN RIESKO A SKORDARLA?XKè STO SKRIVENDO SUL FORUM X LEI?XKE SONO CONVINTO CHE ANKE SE LA VEDRO' DOPO STARO ANKORA PEGGIO?

    Skusate il mio sfogo ma avevo bisogno di parlarne,probabilmente nn mi sono espresso bene e probabilmente crederete ke sono solo capricci da sedicenne ma io nn c'è la faccio piu.Aiutatemi =(

    Xkè nn riesko a skordarla?

  • #2
    ti sei innamorato.
    topic risolto quindi lock e cestino
    A volte Selen è riuscita anche a far entrare in sè più personaggi contemporanemente e la cosa credo sia tutt'altro che semplice.
    Selen è un'attrice che sulla scena non ha mai avuto problemi di lingua, si è sempre lasciata andare, ha fatto venire il suo pubblico ovunque si sia esibita, ha sempre lavorato duro, tenendo alto ed eretto il pennone del cinema italiano.

    Selen 6 Mitica !!!

    Commenta


    • #3
      no,nn sono innamorato,o almeno lo spero...mi farebbe ankora piu male

      Commenta


      • #4
        Originally posted by d0nk4
        no,nn sono innamorato

        Sicuro ?

        Bèh dai cmq ..pensaci bene se ne vale la pena veramente di star così ... alla fine ti si prospetta una relazione a distanza...conviene ?

        Commenta


        • #5
          hai 16 anni, ti sei innamorato cotto

          Beata gioventu', tutti cosi' vi voglio, prafi pampini innamoraaaaaatevi

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Rah



            Sicuro ?

            Bèh dai cmq ..pensaci bene se ne vale la pena veramente di star così ... alla fine ti si prospetta una relazione a distanza...conviene ?
            Secondo te sono contento di stare cosi?fosse x me nn la penserei mai,ma è un chiodo fisso ke mi si è piantato in testa,tutto mi rikorda lei,TUTTO!oggi askoltavo just my immagination dei gem boy e mi sono rikordato ke la canticchiavo quando ero uscito una volta kon lei,FIGURATI!

            Commenta


            • #7
              ehehhe

              beato te,a me non capita mai.

              cmq. stè storie brevi e intense son fighe,tu valla a trovare che ti frega e vedi un pò come và,alla fine ti puoi sempre trasferire

              o almeno

              io farei così che mi frega
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Aekold
                ehehhe

                beato te,a me non capita mai.

                cmq. stè storie brevi e intense son fighe,tu valla a trovare che ti frega e vedi un pò come và,alla fine ti puoi sempre trasferire

                o almeno

                io farei così che mi frega
                Transferirmi?Lo farei al colo ma nn è cosi' facile :\ poi nn so se lei provi le stesse cose x me ma visto che cmq sono stato il suo "primo ragazzo" e chi vuole capire capiska kredo ke ci stia dentro peggio di me,"credo".

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by d0nk4
                  no,nn sono innamorato
                  Mi suona tipo:
                  "Sono dieci anni che fumo, e ancora non ho preso il vizio."

                  Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                  Lo Spambollino fa FIGO

                  Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                  Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                  Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                  Commenta


                  • #10
                    oh guarda che scherzavo...

                    a 16 anni trasferirti per una tipa è da malati

                    è una cotta,ti sei innamorato,insomma cose che possono capitare

                    ma cmq. hai POCHI ELEMENTI per valutare stà relazione

                    10/15 giorni di frequentazione sono NULLI

                    troppo poco per decidere qualsiasi cosa e per starci male,ti passerà..
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                    Commenta


                    • #11
                      di dove sei?

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Come Folgore Dal Cielo
                        di dove sei?
                        Prov. di Salerno

                        Commenta


                        • #13
                          essere innamorati è una malattia guaisci piu in fretta che puoi ( guardarti video di sylvia saint è un ottima cura)
                          A volte Selen è riuscita anche a far entrare in sè più personaggi contemporanemente e la cosa credo sia tutt'altro che semplice.
                          Selen è un'attrice che sulla scena non ha mai avuto problemi di lingua, si è sempre lasciata andare, ha fatto venire il suo pubblico ovunque si sia esibita, ha sempre lavorato duro, tenendo alto ed eretto il pennone del cinema italiano.

                          Selen 6 Mitica !!!

                          Commenta


                          • #14
                            soluzione drastica ma inevitabile...ho parlato kon mia madre chedendole se mi mandava da lei una settimana e le ho fatto capire ke a le ci tengo veramente,lei mi ha detto ke nn c'era problema ma ke nn sarebbe cambiato assolutamente nulla,anzi sarebbero peggiorate le cose quando sarei ritornato,quindi ho preso la decisione probabilmente piu giusta e razionale,l'ho telefonata e le ho detto ke era meglio se nn salivo e che mi faceva piacere sentirla ma se la dovevo perdere x una skeonda volta nn avrei letto,soluzione drastica ma efficace,mi mankerai rita =(

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by d0nk4
                              soluzione drastica ma inevitabile...ho parlato kon mia madre chedendole se mi mandava da lei una settimana e le ho fatto capire ke a le ci tengo veramente,lei mi ha detto ke nn c'era problema ma ke nn sarebbe cambiato assolutamente nulla,anzi sarebbero peggiorate le cose quando sarei ritornato,quindi ho preso la decisione probabilmente piu giusta e razionale,l'ho telefonata e le ho detto ke era meglio se nn salivo e che mi faceva piacere sentirla ma se la dovevo perdere x una skeonda volta nn avrei letto,soluzione drastica ma efficace,mi mankerai rita =(
                              Hai fatto la cosa giusta... una storia a distanza è difficile da sostenere, figuriamoci poi a ques' età.. io sono stato a distanza con una ragazza di Nizza... guarda, ti giuro, il periodo + bello/brutto della mia vita... 24h di treno, arrivavo li contentissimo, ci godavamo 2 sett assieme, ma poi al momento dell' addio tutto era peggio di prima, e ogni addio era peggio di quello precedente... inutile prolungare cose del genere, ci si sta solo + male... è triste ma è la realtà...

                              ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X