annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso anale o vaginale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Paperoga
    se hai il pene che supera i 14 cm e la donna sotto il metro e 60 si rischia di prendere un batterio che da seri problemi alla cappella e all urinazione
    profillattico no eh?

    Commenta


    • #17
      il bello dell ano è prorpio perche non usi preservativo e tu mi dici di metterlo!?
      A volte Selen è riuscita anche a far entrare in sè più personaggi contemporanemente e la cosa credo sia tutt'altro che semplice.
      Selen è un'attrice che sulla scena non ha mai avuto problemi di lingua, si è sempre lasciata andare, ha fatto venire il suo pubblico ovunque si sia esibita, ha sempre lavorato duro, tenendo alto ed eretto il pennone del cinema italiano.

      Selen 6 Mitica !!!

      Commenta


      • #18
        Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

        Checchifo!

        When the stars loose their fire... And night steals the morning away
        Forever and a day..
        I will stay, I will stay here with you my love...

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Paperoga
          il bello dell ano è prorpio perche non usi preservativo e tu mi dici di metterlo!?
          si ma se devo riskiare di prendere malattie a sto punto fallo nella **** e faglie prende la pillola!

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Paperoga
            se hai il pene che supera i 14 cm e la donna sotto il metro e 60 si rischia di prendere un batterio che da seri problemi alla cappella e all urinazione
            La smetti con i tuoi 2000 fake? -__-

            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


            Lo Spambollino fa FIGO

            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Kranium -NCdS-


              La smetti con i tuoi 2000 fake? -__-
              seriamente non sto scherzando mi si è fissato da quando facevo educazione sessuale in 3 media ( il mio prof era omosessuale e spiegava in modi strani)
              A volte Selen è riuscita anche a far entrare in sè più personaggi contemporanemente e la cosa credo sia tutt'altro che semplice.
              Selen è un'attrice che sulla scena non ha mai avuto problemi di lingua, si è sempre lasciata andare, ha fatto venire il suo pubblico ovunque si sia esibita, ha sempre lavorato duro, tenendo alto ed eretto il pennone del cinema italiano.

              Selen 6 Mitica !!!

              Commenta


              • #22
                seh vabè ma non è che te glielo devi fa uscì pe gola, non la devi impalare alla tipa, devi divertirtici...

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Kranium -NCdS-


                  La smetti con i tuoi 2000 fake? -__-
                  magari

                  Commenta


                  • #24
                    Mai provato, ma mi ha sempre attirato.
                    In fase di ristrutturazione.
                    Mi piace sto verde...

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Paperoga

                      seriamente non sto scherzando mi si è fissato da quando facevo educazione sessuale in 3 media ( il mio prof era omosessuale e spiegava in modi strani)
                      adesso si spiegano molte cose

                      Commenta


                      • #26
                        e già stretta davanti, pensa di dietro >_<

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X