volevo sapere voi cosa preferite e qual'è quello ke ti fa godere di + sia x i maschietti ke x le femminucce
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sesso anale o vaginale?
Comprimi
X
-
Ma si parla di uomini?
Cioè non so esattamente di che cosa parlate. Personalmente credo che se c'è amore tutto è permesso e dolce, basta che non avvenga tramite ricatti o costrizioni di alcun genere. Ad ogni modo parlando con un mio amico omosessuale, che chiameremo Andrea Russo per mantenere l'anonimato, dice che anche fosse donna lo preferirebbe anale l'amore, in quanto lo fa sentire protetto, pieno di sottomissione e di dolcezza. Non so come vengano in mente ad Andrea di raccontarmi porcherie simili ma era per portare la mia personale opinione. Buona continuazione.
Commenta
-
se hai il pene che supera i 14 cm e la donna sotto il metro e 60 si rischia di prendere un batterio che da seri problemi alla cappella e all urinazioneA volte Selen è riuscita anche a far entrare in sè più personaggi contemporanemente e la cosa credo sia tutt'altro che semplice.
Selen è un'attrice che sulla scena non ha mai avuto problemi di lingua, si è sempre lasciata andare, ha fatto venire il suo pubblico ovunque si sia esibita, ha sempre lavorato duro, tenendo alto ed eretto il pennone del cinema italiano.
Selen 6 Mitica !!!
Commenta
Commenta