annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sto malissimo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sto malissimo...

    sto malissimo ebbene sì per un'amica che mi ha deluso tantissimo... era la mia migliore amica durante il periodo scolastico e anche l'estate, ma dopo un giorno praticamente non ci siamo più sentiti circa un mese fa... siamo arrivati a più di tre settimane senza che lei mi chiami!! io ovviamente ho deciso di non farmi avanti perchè ormai è inutile, mi ha dimostrato che evidentemente non ci tiene molto a me.. tutto gira attorno al fatto che ha altri amici e il forse ragazzo.. è che eravamo veramente amici, in teoria me l'aveva dimostrato l'affetto (amicizia e basta ma non mi sono mai lamentato) che provava per me però tutto d'un tratto niente: siccome non è la prima volta io mi sono svegliato e preferisco non illudermi che possa tornare come prima.. l'ho vista da un amico e non l'ho neanche salutata!

    non sono io che mi comporto da bambino però con grandissima tristezza e dolore ho deciso che io tornerò strisciando da lei come ho già fatto un paio di volte...

    quello che mi fa più inc@zzare (non avete idea quanto, sto impazzendo davvero) è che a lei evidentemente non le tocca questa situazione, vorrei davvero capire cosa pensa lei.. perchè io dalla mattina alla sera rifletto su sta cosa e lei tranquilla, dopo tutto quello che abbiamo "passato"! stronz@...

    ad una mia amica le ha detto che si è accorta che sono inca con lei xchè non si è mai fatta sentire, e sapate cosa ha risposto? "beh io non ho colpe, io non ho chiamato, ma non lo ha fatto neanche lui!"!!!!! avete capito??? mi fa troppo girare le palle: ragiona come i bambini! così quindi il circolo "se non mi chiami tu non tu chiamo io" non si chiuderà mai, è troppo orgogliosa per chiamarmi? cioè rovianre un'amicizia del genere, perchè eravamo davvero mooolto legati, per una cagata del genere? quindi si è stufata di me? io nonavrei problemi ha chiamarla però lei mi ha sfottuto troppo...

    si, sto mess è un pò lungo ma davvero dovevo sfogarmi, non è possibile..
    “Give me some sugar baby!!”

    il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

  • #2
    caiz partendo dal presupposto che secondo me l'amicizia tra uomo e donna non può esistere ti posso dire che (IMO) la tipa ti piace e non la vedi solo come un'amica. per il resto sii uomo e orgoglioso se no appena ti chini un secondo te lo prendi dietro, le tipe son tutte così!

    Commenta


    • #3
      Amicizia tra uomo e donna non puo esistere.. la patata attira il pistolino come il magnete attira il ferro.

      Ma se anche cosi non fosse..

      Amicizia non vuol dire sentirsi tutti i igiorni o vedersi tutti i giorni; messaggini tvb tvtttb e caxxate del genere.

      Io coi miei amici ci ho fatto a mazzate tantissime volte ci insultiamo le mamme gratuitamente e cose del genere ; a volte capita anche di non vedersi x un paio di mesi.. ma x loro venderei pure il culo.
      Non voglio insultare ma dal discorso sembri un bambino che senza le coccoline e i regalini dell'amica ti senti morire

      Commenta


      • #4
        Quoto Dado.

        Commenta


        • #5
          scusa ma..che colpa ha lei..se nn il comportarsi come te ma con meno rimorsi?

          tu nn ti fai sentire e ti rode (ti piace)
          lei nn si fa sentire e continua a vivere (non le piaci se nn, forse, come amico)

          Commenta


          • #6
            Premetto che io ho tantissimi amici uomini, quindi secondo me l'amicizia tra uomo e donna può esistere.
            Se dovessi pensare che tutti gli uomini miei amici siano interessati 1° avrei una delusione totale 2° mi farebbero una gran tristezza.

            Lei potrebbe avere pensato la stessa cosa.... "non mi chiama, quindi non tiene a me"
            Siete stati entrambi troppo orgogliosi, ma forse ora è un pò tardi per pensarci...

            Commenta


            • #7
              bah non è questione di orgoglio...

              voi vi sentivate spesso,dopo tu non la hai chiamata(evidentemente avevi altro da fare,è normale,nn credo che tu vivessi aspettando le sue chiamate..)lei idem

              è una cosa normale che capita a tutti

              tu hai pensato:

              io non lò chiamata e stà stron.za non si è più fatta sentire.

              IO SEMPLIFICHEREI la faccenda

              Lei ha avuto da fare
              Tu anche

              per qualche giorno non vi siete sentiti e tu sei partito in quarta pensando che a lei non fregasse nulla di te(il che potrebbe anche essere vero)

              Invece di spaccare le palle sul forum,prendi il tel anzi meglio di persona,ci esci e vedi che è tutto OOOOK

              Poi se t piace(oltre l'essere amici)beh sarebbe il caso di dirglielo...
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sir Elios
                Amicizia tra uomo e donna non puo esistere.. la patata attira il pistolino come il magnete attira il ferro.

                Ma se anche cosi non fosse..

                Amicizia non vuol dire sentirsi tutti i igiorni o vedersi tutti i giorni; messaggini tvb tvtttb e caxxate del genere.

                Io coi miei amici ci ho fatto a mazzate tantissime volte ci insultiamo le mamme gratuitamente e cose del genere ; a volte capita anche di non vedersi x un paio di mesi.. ma x loro venderei pure il culo.
                Non voglio insultare ma dal discorso sembri un bambino che senza le coccoline e i regalini dell'amica ti senti morire
                no beh, io sull'amicizia uomo-donna ho ancora le idee confuse ma il fatto sta che io vi assicuro che lei come qualcosa di più che una amica me la sono già scordata, cioè, non ho interesse nei suoi confronti più che un'amicizia xchè so già che non sono il suo tipo e cmq non ci proverei mai perchè è così e basta...
                io non l'ho chiamata non perchè non mi chiamava lei ma perchè vuol dire che mi ha solo illuso e non ci teneva a me, invece la prova del mio affetto le l'ha sempre avuta...
                cmq la sentirò oggi siccome ieri mi ha scritto come vi avevo già accennato: "non capisco perchè tu ti sia arrabbiato, non mi sono fatta sentire tanto quanto te!"
                quello che mi fa girare le palle è proprio sto raginamento infantile e immaturo
                “Give me some sugar baby!!”

                il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                Commenta


                • #9
                  seppelliscila, e che di lei mai piu' si ragioni in vita.

                  e' spazzatura umana, e come tale va trattata, allontanandola e non prestando attenzione per le cose come lei.


                  Mi sembra abbastanza semplice.

                  Commenta


                  • #10
                    Ma non era l'uomo a cercare la donna ?
                    sono fuggito da gn

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Sir Elios
                      Amicizia tra uomo e donna non puo esistere.. la patata attira il pistolino come il magnete attira il ferro.
                      :UP:

                      Commenta


                      • #12
                        Caiz.

                        Amicizia tra uomo&donna?...ci può essere fin quando non subentra il Sesso e lì nascono i casini....

                        Secondo me Caiz... Tu 6 presa x lei e lei è presa x te....è usate la scusa "dell'amicizia" in modo da stare vicini senza perdervi di vista....oltretutto a quanto ho capito nel vostro caso che siete 2 orgogliosi non vi dimostrerete mai i veri sentimenti che avete l'uno con l'altro... ergo continuerete con sta pagliacciata dell'amicizia (finta)...


                        sono 2 le cose....

                        1-Levi l'orgoglio e la chiami...

                        oppure

                        2-continuate a fare i muli e chi è + duro...la vince...


                        a parere mio ( che sono del PARTITO ORGOGLIO A VITA) non la chiami...



                        io nella mia vita ho capito tante cose delle ragazze/donne...che si fanno 10 volte le seghe mentali degli uomini quindi se magari tu stai impazzendo, lei magari si stà tagliando le vene (metaforicamente) ..xò parlo di eventualità tutto quì ,stà a te se fare l'UOMO o la CHECCA.... un bacio amigos
                        Ultima modifica di Andrea81; 03-10-2005, 00:09.
                        ° .. Ninja is the way ...°
                        Shinobi my IcQ: 680735176

                        Commenta


                        • #13
                          mettere via l'orgoglio per amore non significa essere checca...
                          Se davvero ti manca e vuoi chiudere questa storia (in un modo o nell'altro) chiamala e chiarisci.
                          Ciao

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Caiz

                            cmq la sentirò oggi siccome ieri mi ha scritto come vi avevo già accennato: "non capisco perchè tu ti sia arrabbiato, non mi sono fatta sentire tanto quanto te!"
                            quello che mi fa girare le palle è proprio sto raginamento infantile e immaturo
                            Ma va là non hai capito nulla.
                            Lei è arrabbiata almeno quanto te se non di più, e pensa esattamente le stesse cose che pensi tu, solo che non le esterna.
                            Si è data la spiegazione "forse non mi ha chiamato perchè io non l'ho chiamato" e l'h detta più che altro per autoconvincersi e per vedere la tua reazione.

                            Se tu ti arrabbi dicendo "non mi hai chiamato perchè non te ne frega di me" lei pensa "allora se lui ragiona così vuol dire che non chiamare per lui significa non volere bene. Ma lui non mi ha chiamato. Quindi non mi vuole bene."

                            State girando intorno a delle cazzate.

                            EDIT: mi sono accorto che il thread è vecchio e probabilmente la storia si è già conclusa in un modo o nell'altro. Lascio il mio reply lo stesso perchè ci ho perso del tempo a scriverlo
                            Take care of yourself.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X