annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come fare godere una donna...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    a me e' capitato spesso di portare la mia tipa in estasi mistica, cioe' inizia a fare strani versi, celebrando messe nere in aramaico rovesciato, superata la fase blasfema, di solito la tipa, dopo un bel lavoro di lingua e dita, che dura altri 15-20 giorni, inizia a vedere apparizioni mistiche che durano per circa 1 annetto, a questo punto, la tipa e' pronta, e inizia la penetrazione vera e propria, 3 secondi intensissimi, di colpetti veloci, ripetuti e soltanto raramente affondati, naturalmente con la mia possente virilita' la porto a passeggio per la casa, lasciandola sempre appesa allo spinteroggeno...
    Dopo di che accompagnato dal boato della folla in delirio, e dalle sue frasi: PUNISCIMI SONO UNA BIMBA CATTIVA
    completo l'atto, lasciandola svenuta per i secoli dei secoli

    l'ultima volta, mi ricordo che la mia tipa sembrava in coma irreversibile, l'abbiamo portata all'ospedale e il medico aveva detto che nn c'era piu nulal da fare... per fortuna il becchino era un vero uomo di mondo e ha capito la causa di questa morte improvvisa e per fortuna solo apparente!

    Infatti pochi minuti dopo, lei che ormai mi adorava quasi come una divinita' pagana, mi ha scongiurato di permettergli di farmi una fellatio, io con grande magnanimita', glielo concesi, dimostrando anche il mio altruismo, mentre sorseggiavo serafico il mio fernet



    Commenta


    • #17
      concordo, cero anche io

      Commenta


      • #18
        insomma stò popò di post per dire che ti tiri le pippe a manetta???
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Breiv
          come sono fortunate le mie partner alcune volte vorrei essere loro gh
          Io adoro quest'uomo

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Aekold
            insomma stò popò di post per dire che ti tiri le pippe a manetta???

            vuoi flammare? nn ci sono problemi bello

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Sergio di Rio



              vuoi flammare? nn ci sono problemi bello
              sisi.. tanto il bollo ce l'hai già..

              Commenta


              • #22
                che ******* significa l'orale passivo ?
                sono fuggito da gn

                Commenta


                • #23
                  AIUTOOOOOOOo

                  AIUTO DIO MIO COME FACCIO LA RAGAZZA HO SEGUITO I CONSIGLI E' SVENUTA CHE FACCIO CHIAMO LA POLIZIA CHE FACCIO I CARABINIERI CHI DIAVOLO CHIAM gedoàgdshòjlkn AIUTO gdalfhl VI PREBO FOLvjhx VI PREGO DIO OOO MIOOOOOO MALEDIZIONE SOFFRIVA D'ASMA MALEDIZIONE A QUANDO HO SEGUITO QWUESTI CONSIGLI

                  Commenta


                  • #24
                    MA CHE CONSIGLI

                    MA ORA COME FACCIO NON RIESCO A FARLA RINVENIRE LE HO DATO I TIPICI SCHIAFFETTI DA FILM SULLE GUANCE E CONTINUA AD URLARE DAL PIACERE NELLO SVENIMENTO LA SCHIAFFEGGIO E MI DICE SI SI PICCHIAMI PICCHIAMI AIUTO VI PREGO AIUTATEMI

                    Commenta


                    • #25
                      Mah...

                      Ora che ho dato la mia opinione in questo tristissimo quesito vi lascio con una dichiarazione... un segreto. Volete far urlare di piacere una donna? Meglio farla urlare di stupore e di gioia per un bel mazzo di fiori ed un pacchettino di ciocciolatini. Ciao ciao vado a fare un post tutto mio

                      Commenta


                      • #26
                        questo è pazzo..
                        “Give me some sugar baby!!”

                        il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                        Commenta


                        • #27
                          Oooooh...

                          Facile esprimersi così... ora aspetto solo che qualcuno inizi ad offendermi la mamma ueeee ueeeee

                          Commenta


                          • #28
                            il vero segreto e´ mettergli il dito nell´ano.
                            e´anche il miglior sistema per sapere se fanno finta.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X