annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di voi.....?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    scusa,mi prendi per scemo?

    -hai postato dopo di me
    -hai postato parlando di trans
    -hawk ti ha anche scritto che:
    "non se ne stà vantando"(riferendosi a me)

    oltretutto sono l'unico che ha scritto di questa esperienza,dimmi fenomeno di chi parlavi...

    Perchè dal tuo discorso si evince che se scrivo "sei un coglione" senza soggetti tu non ti dovresti offendere ammenochè non hai la coda di paglia.

    Sei tu che non devi scassare le palle a me evitando di scrivere c.azzate su cose che non sai,su persone che non conosci ecc. ecc. e non io a te,che manco ti cagavo di striscio!!

    cmq. capitolo chiuso altrimenti imbrattiamo il tread.
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

    Commenta


    • #32
      Capitolo chiuso un *****.

      Prima di tutto sei tu che hai iniziato con toni provocatori, poi mi devi anche spiegare per quale motivo ti sei sentito minacciato da un "io non me ne vanterei" per poi passare ad un discorso GENERICO in cui dico che CHI LO FA (da notare, dopo il post di Hawk in cui specifica che TU NON te ne vanti) risulta essere patetico.

      Indi per cui, visto che abbiamo appurato il fatto che tu non te ne vanti, che ***** ci stai ancora a postare? Cosa non hai ancora capito?
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

      Commenta


      • #33
        Come spesso accade non siete in grado di mantenere una discussione con un tono serio ed educato.
        In questo forum come in tutti quelli di GN è VIETATO offendere altri utenti, ed in ogni caso bisogna sempre rispettare le idee altrui.
        Detto questo chiudo qui, senno mi in***** sul serio.

        Commenta

        Sto operando...
        X