annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pillola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pillola

hO bisogno di tutti i consigli dubbi incertezze che possano esistere su sto argomento.. da domani forse la mia tipa inizia a prenderla e prima di diventare PAPA (senza accento) vorrei esseere sicuro di dove eiaculo

La pillola ti da il 99.9% di sicurezza.

Certo lei deve essere regolarissima nel prenderla ogni giorno possibilmente alla stessa ora.
    La pillola per essere assorbita ci vogliono 3 ore indi per cui se in queste 3 ore per esempio lei sta male e "rimette" dovrebbe per stare proprio certa prenderne un altra (potrebbe tenersi una confezione di riserva)

Prima di prenderla lei dovrebbe fare i dovuti esami del sangue esattamente il "profilo D" in quanto la pillola non è molto tollerata dall'organismo.
    A me per esempio a suo tempo quando la prendevo mi faceva venire dei gran mal di testa in compenso non sono ingrassata niente ne mi è venuta la cellulite ( la pillala crea ritenzione idrica = cellulite)
    Cmq al giorno d'oggi ci sono pillole molto leggere che non danno molti problemi fisici, in quanto sono a basso dosaggio ormonale.

Pillole trifasiche = devi aspettare di finire una confezione per avere la massima copertura
    Pillole monofasiche= è sicura fin dalla prima pillola che assumi.

Per il resto se leggi le istruzioni dentro la confezione certo non la prendi in quanto ti elencano una serie di sfighe gh.

Cmq la ginecologa le spiegherà tutto per filo e per segno, la cosa importante che venga assunta sotto controllo medico.
    (anche perchè in farmacia senza ricetta non te la danno)

Commenta

a me me la danno le tipe anche senza ricetta!!!
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by Aekold
        a me me la danno le tipe anche senza ricetta!!!
        Se sono farmaciste sono incompetenti, perchè non è un caso che per prenderla vadano fatti gli esami del sangue, in quanto la pillola da tantissimi problemi.
        Non tutti possono assumerla.
        Pensa che io ogni 6 mesi facevo gli esami del sangue e ogni 6 mesi sospendevo per un mese.

Con questo metodo non ho mai avuto problemi.
        Io la presi anche per ingrassare (non mi ha fatto nulla -.-' ) oltre che come contraccettivo.
        Ora cmq sono mesi che non la prendo più.

Commenta

io mi limito a dire dal punto di vista maschile
          E' UNA SVOLTA
          però per sicurezza vengo quasi sempre fuori
          .

Commenta

Originally posted by NaUkH
            però per sicurezza vengo quasi sempre fuori
            Guarda che se vieni dentro non ci sono problemi la pillola è sicura....cosi dicono
            Io la presi per tanto tempo e non ho mai avuto problemi.
            Certo anche psicologicamnete è una bella sicurezza in più

Quindi Elios, se la tua ragazza non scazza qualcosa puoi tranquillamente sbizzarrirti e noi fortunatamente non avremo tuoi pargoletti in giro

Commenta

meglio il cerotto

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Guarda che se vieni dentro non ci sono problemi la pillola è sicura....cosi dicono
                Io la presi per tanto tempo e non ho mai avuto problemi.
                Certo anche psicologicamnete è una bella sicurezza in più

Quindi Elios, se la tua ragazza non scazza qualcosa puoi tranquillamente sbizzarrirti e noi fortunatamente non avremo tuoi pargoletti in giro
                S,cazza gia tantissimo me

Sperem di non diventare padre.. ma sempre meglio il 99.9 % che il cero alla madonna

Commenta

sacri intedevo dire che mi danno la fi.ga senza la ricetta,non la pillola.
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHA

Pure la mia ex la sospese la pillola.

Fatto sta che volli chiavarla.
                    E che rimase incinta.
                    Gioite!Niente mommimasumini in giro!

Commenta

Ovviamente non avevo inteso

Commenta

guarda che lo sanno qui sul forum che me lai data...nn ti vergognare!

Commenta

guarda che lo sanno qui sul forum che me lai data...nn ti vergognare!
                          Ma non è vero

Commenta

Non ho capito una cosa.

Hai scritto che la pillola va presa ogni giorno, ma a prescindere dalla frequenza dei rapporti? Oppure ad un rapporto corrisponde una pillola?
                            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originally posted by + Ghosty +
                              Non ho capito una cosa.

Hai scritto che la pillola va presa ogni giorno, ma a prescindere dalla frequenza dei rapporti? Oppure ad un rapporto corrisponde una pillola?
                              ogni giorno a prescindere dai rapporti..

Commenta

Sto operando...
                              X