annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pillola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by + Ghosty +
    Non ho capito una cosa.
    Hai scritto che la pillola va presa ogni giorno, ma a prescindere dalla frequenza dei rapporti? Oppure ad un rapporto corrisponde una pillola?
    E' come se fosse una medicina
    Ogni giorno possibilmente alla stessa ora anche se non hai rapporti.
    Una mia amica per esempio la prese per parecchio tempo per regolarizzare il ciclo perchè le venivano un mese si e tre no.

Sono 21 pillole e le prendi come prima volta il primo giorno del ciclo vai avanti fino a finire la confezione (21 giorni) poi fai una pausa di 8 giorni nei quali dovrebbero venirti le mestruazioni.
    Es.
    Se finisci la confezione il venerdi la prossima confezione la inizierai il sabato successivo sia che le mestruazioni oppure no

Commenta

Capito.
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Non ho ben capito a cosa le servano, ma la mia ragazza le prende per scopo medico...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

io le frullo e me le bevo con il latte,preferisco così e sapete perchè?

beh perchè se la prende una tipa funziona solo con lei

siccome io preferisco andare con + tipe,dovrei farle prendere a tutte

allora risolvo il problema all origine

ma forse nn parliamo delle stesse pillole!
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by Aekold
            io le frullo e me le bevo con il latte,preferisco così e sapete perchè?

beh perchè se la prende una tipa funziona solo con lei

siccome io preferisco andare con + tipe,dovrei farle prendere a tutte

allora risolvo il problema all origine

ma forse nn parliamo delle stesse pillole!
            Ahahha!!!

Cmq anche io prendo la pillola ormai da un anno! Sacri ha ragione, la pillola nn è uguale per tutte... può anche dare molti problemi..
            La prima che mi venne prescritta dalla ginecologa, per esempio, era troppo leggera xchè le prime mestruazioni mi vennero mooolto abbondanti e mi sarebbero durate 10 gg...... ghgh

Allora me ne prescrisse un'altra, e divenne quella giusta per me!

Cmq vi dico che è veramente comoda! Ti liberi del peso dei preservativi, nel senso che nn ti porrai più il problema: "stanno finendo..... mi fa fatica ricomprarli" o "sono finiti! nn possiamo fare l'amore!!!! " o "caxxo, l'ho dimenticati!!!"

E poi si sente molto di più... x entrambi naturalmente!

Per quanto riguarda il "ricordarsi di prenderla", vi posso dire che cm metodo uso quello della sveglia sul cell!
            La imposto in modo che suoni ogni giorno alla stessa ora, e mettendola sul cell, è ancora meglio perchè nn importa che tu sia a casa ad aspettare la sveglia del comodino....

Capit?!?

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
            Forever and a day..
            I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Capit amora
              anche se a parte i preservativo con gli altri metodi anticoncezionali non ho "esperienze"

Commenta

Originally posted by LilyRose

Per quanto riguarda il "ricordarsi di prenderla", vi posso dire che cm metodo uso quello della sveglia sul cell!
                La imposto in modo che suoni ogni giorno alla stessa ora, e mettendola sul cell, è ancora meglio perchè nn importa che tu sia a casa ad aspettare la sveglia del comodino....

Capit?!?

pazzesco 6 geniale
                .

Commenta

Originally posted by NaUkH

pazzesco 6 geniale
                  Pigli per il c.ulo?

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                  Forever and a day..
                  I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Ricordate sempre che la pillola NON sostituisce il preservativo. Anche se la pillola è il metodo anticoncezionale più sicuro attualmente presente in commercio, questa non fornisce la minima protezione verso le malattie sessualmente trasmissibili.

Direte voi: bella scoperta!
                    Il fatto è che spesso, quando si va con una ragazza, può succedere che questa vi dica "prendo la pillola, non c'è bisogno del guanto". E magari vi mostra anche il blister nella borsa. Questo non vuole dire niente perchè può essere che si sia dimenticata di prenderla una volta, anche per un solo giorno, e allora è come se non avesse preso niente. Ma la cosa più grave è che, anche se questa ragazza la prende regolarmente, voi non siete protetti dalle sue malattie!

Le malattie a trasmissione sessuale sono fin troppe, e pensarci non vuol dire essere all'antica o troppo previdenti. Nel minimo caso, vi posso procurare dei fastidiosissimi dolori mentre urinate, oltre all'uscita di pus e altri liquidi dall'uretra.
                    Nel caso peggiore, vi prendete l'AIDS. E di AIDS si muore, ci si riduca all'ombra di se stessi.
                    Non dimenticate mai che la svista di un secondo può costarvi la vita e una sveltina senza guanto non vale certo il rischio...
                    C'è gente che racconta di averne fatte centinaia, senza mai il guanto, e sono in piena salute! C'è gente molto più triste che vi racconta di averlo fatto senza guanto solo una volta... e ora stanno morendo...
                    In fase di ristrutturazione.
                    Mi piace sto verde...

Commenta

Originally posted by S4RUM4N
                      E fattela una scopata!

(Scusate l'Ot)

Commenta

Sempre senza guanto...

Il problema mio e diventare padre ne io ne lei abbiamo aids Entrambi donatori di sangue e quindi ai voja di controlli fatti

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

E fattela una scopata!

(Scusate l'Ot)
                          huahahahhaha, come non upparti!
                          Saruman, ma dai, adesso ci vieni a raccontare pure di queste predatrici sessuali che ti fanno vedere la scatola della pillola, e poi ti risvegli con scritto "benvenuto nel mondo dell'aids" sullo specchio e un rene in meno...

Homo faber fortuna sui, che per Kharn significa :" in bocca al lupo al fabbro omosessuale ", ergo se scopi senza guanto coi tempi che corrono azzi tuoi!

Cmq per i rapporti a lunga durata meglio la pillola... se mi ritrovo nel mondo dell'aids e non ho mai fatto corna, so da chi andare con il clistere e la mazza.
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

saruman e' un passo avanti, lui fa SESSO con la mente! (seghe mentali)

Uppo Teffolo, specie l'ultima parte ahahahha!

Originally posted by Tef Siil

Cmq per i rapporti a lunga durata meglio la pillola... se mi ritrovo nel mondo dell'aids e non ho mai fatto corna, so da chi andare con il clistere e la mazza.

Commenta

guardate ora faccio il serio(si si)

Io personalmente non ho mai fatto controlli per malattie ma sicuramente a differenza di quelli che postano ho avuto esperienze diverse.

Diciamo che:

-un ragazzo di 21 anni può avere rapporti occasionali

-un ragazzo di 21 anni ha rapporti duraturi(es. con la propria ragazza)

Nel caso dei rapporti occasionali,eccetto alcuni casi,non stiamo parlando di ragazze veramente sconosciute,ma cmq. parliamo sempre(spero x voi)di ragazze pulite e cmq. nella normalità,sopratutto ragazze che se sanno di aver un qualcosa te lo dicono(si spera)

Con la propria tipa,penso che nn sia malata o che se lo fosse ve lo direbbe.

Il MIO problema è questo:

-Rapporti non protetti con tossicodipendenti da strada(si fanno le pere),ragazze conosciute in strada,in situazioni losche(tra l'altro sono ragazze che per un quartino si scoperebbero pure i cani e glielo visto fare,nn con i cani ma con gente che se nn è malata gli dice culo).

-Rapporti nn protetti con altre persone non di certo raccomandabili e nn vi stò a raccontare(vedi uomini)

Saruman non dice troppe c.azzate,o meglio per voi son c.azzate perchè vedete solo in parte il discorso,quando iniziate a fare stè robe magari ci pensate un pò sù a queste cose e dite:***** ma sai quante poss. ci sono che andando con quelle tipe mi son preso qualcosa?

Io nn controllo e spero che mi abbia detto culo,però ogni tanto,tra le mie cazzate che escono dal cervello,penso anche a cose molto serie e mi dico:un pò di attenzione non guasta mai.
                              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by Aekold

un pò di attenzione non guasta mai.
                                come non uppare

Commenta

Sto operando...
                                X