annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiamme che si riaccendono...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiamme che si riaccendono...

Omg mi sta scoppiando la testa

nn so se vi ricordate verso giugno scrissi un thread intitolato " come dimenticarsi una raga" o qualkosa del genere, inzomma perke mi ero preso una cotta per questa tipa. ma lei aveva il ragazzo da 7 mesi e quindi dovevo assulutamente dimenticarmela.

ora, finita l'estate, mi è stato riferito che lei si è lasciata, dal suo tipo (che odia a morte). e sempre la sua amica mi ha detto, che nei miei confronti pensa ke sn molto carino...

però... c'è un pero...
    nel frattempo io sto cn una ragazza... non da molto... e un'altra complicazione è ke lei abita a milano... cn tutti i problemi ke comporta una relazione a distanza...

non so che fare
    ignoro completamente questa ragazza... mi butto... lascio la mia raga di milano.... oddio mi scoppia la testa
    a sl sentir dire il nome di lei mi si è riaccesa una fiamma in corpo ma....
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Consiglio: *Move to Ignore List*

p.s. se giochi anche a Cs: Condition Zero, fammelo sapere per PM: mi stai simpatico e mi piacerebbe fare delle partite con te

Commenta

scusate l'ot.... restless, sei lo stesso restless che vedo in giro per i server di css?
      sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana
        scusate l'ot.... restless, sei lo stesso restless che vedo in giro per i server di css?
        nah gioco a condition zero solo, per ora.
        nick [ITA] * |Capitan_Italia| *

*perdonatemi l'ot*

ps. Ah Roger, menala pure l'amica che ti manda quei segnali da parte della ragazza che ti piaceva, e' bastarda sapendo che stai con un'altra!

Commenta

Originally posted by Restless Soul

nah gioco a condition zero solo, per ora.
          nick [ITA] * |Capitan_Italia| *

*perdonatemi l'ot*

ps. Ah Roger, menala pure l'amica che ti manda quei segnali da parte della ragazza che ti piaceva, e' bastarda sapendo che stai con un'altra!
          no non gioco a Cs...

riguardo il ps: è quello ke mi è venuto in mente appena la ha nominata! orc...!
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

se tu fossi me,allora faresti questa cosa:

la raga di milano ogni quanto la vedo?^^

oooook

stà tipa le interesso?si

oooook

Posso fare tutte e due le cose senza essere beccato?si

oooook

Il problema(se tu fossi me è questo)

l'amica in mezzo alle palle,dovesse essere carina e interessante,in una sera buia e tempestosa dove sono strafatto e bevuto riceverebbe delle attenzioni se sò che cmq. è una cosa fattibile(lei ci può stare)e me ne esco con frasi ambigue e con "azioni illegali".

Le voci girano e e ne perdi 3 in 1,però nel frattempo dirai:cacchio mi sono divertito.

Poi alla fine sempre che tu fossi me rimetteresti tutto apposto ma subito dopo rifarai un altra caz.zata.

Quindi consiglio che mi dò(se tu fossi me)è caro Davide:Lascia stare le ca.zzate e fai le cose normalmente.
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Io penso che opterei x la ragazza x la quale t eri preso una cotta a giugno..

Sopratutto x il fatto che hai la ragazza a Milano e nn mi piaciono qst tipo di relazioni..se poi magari la tipa x la quale ti eri preso una cotta è pure più carina e simpatica fai veramente centro

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

Ma trombale tutte e due e diglielo.

Commenta

a sto punto non gelilo dici che ci guadagni di piu..

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                    Ma trombale tutte e due e diglielo.
                    sacri consigli di mommi

Commenta

Originally posted by TòMmY Dor3lLi
                      a sto punto non gelilo dici che ci guadagni di piu..

La cosa bella sta nel dirglielo.

Commenta

Bhe io non credo nei ritorni di fiamma...
                        ...quando è spenta è spenta...

E' un pò come lasciarsi e tornare insieme 2/3 volte, a me è capitato, ma non serve a nulla.

Commenta

fattele tutte e due.. che te ne importa.. e soprattutto: nn lasciare quella a milano prima che non sei sicuro che quella di firenze ci sta..

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                            [BLa cosa bella sta nel dirglielo. [/B]
                            mwhhahahahahaha
                            Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
                            Jhalril

Commenta

Originally posted by Sacrifice
                              Bhe io non credo nei ritorni di fiamma...
                              ...quando è spenta è spenta...

E' un pò come lasciarsi e tornare insieme 2/3 volte, a me è capitato, ma non serve a nulla.
                              se la fiamma si spegne da sola nn si può riaccendere.

se sei tu ke la fiamma sei constretto a farla spegnere per nn soffrire qlq ceppo acceso ben nascosto potrebbe far riaccendere un bel falò
                              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Sto operando...
                              X