annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frustino e manette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Aekold
    sadomaso non è quello che pensate voi,magari informatevi prima.

www.google.com

thanks
    Bravissimo! Finalmente qualcuno che ha capito cosa intendo.
    Sadomaso non vuol dire frustare una fino a quando non le fai uscire le ossa dalla carne, e poi lasciarla mezza morta a terra!
    E' tutto un gioco di dominazione e sottomissione, piccoli dolori fisici che aumentano l'intesa e l'intimità...
    Essere ammanettati al letto o legati al letto, e magari poi bendati... senza sapere che cosa sta per accadere...
    E poi non dimentichiamoci che ci sono solo due cose che provocano il maggior numero di risposte possibili da parte del nostro organismo; in pratica sono due le cose che mobilitano più sostanze chimiche dentro di noi: il sesso e il dolore.
    Pensate ad unirli...
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Commenta

Originally posted by Ozzy

ma perchè si può?

io non lo consiglio ad entrambi, comunque frustate e cose simili sono alquanto ridicole e fuori luogo a menochè non ti stai per fare Moira Orfei

Se ti stai per fare Moira Orfei ti serve un M4A1 con due colpi: uno per lei *sbang* e uno per te *sbang* (stile "soldato palladilardo")

Commenta

Per quello che intendo io con manette, bendati e ocse del gnere e davvero davvero bello.. Piccoli dolorini pure ( se si intendono pizzicotti e t.roiate varie.. qauando pero si scade nel far "male davvero" tipo che ne so io tagli frustate divaricatori per il pollo nella vagina allora quello diventa ridicolo

Commenta

La cosa bella è che il promotore e accanito sostenitore di questo thread è il Moderatore del Forum Medicina...

C'è da fidarsi?!?

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
            La cosa bella è che il promotore e accanito sostenitore di questo thread è il Moderatore del Forum Medicina...

C'è da fidarsi?!?
            Beh, sicuramente vi potete fidare dal punto di vista medico!
            E comunque io non ho mai detto di averlo praticato...
            In fase di ristrutturazione.
            Mi piace sto verde...

Commenta

Se ho capito intendi il sadomaso che ne so esempio una mi lega al letto intanto lei "opera"ghghhg.
              Però io ho intravisto film sadomaso dove attaccavano mollette ai capezzoli con dei pesi ,mi ricordo che avevano legato una ragazza ad un'a specie di macchinario che aveva 4 carrucole per capirci da dove scendevano 4 mollette con dei fili che le tiravano i capezzoli e la vagina *se possono di ste cose lol?*questo sarà un'altro sport si chiama diversamente?lol

Commenta

Sto operando...
              X