annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la vostra prima volta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non so da te come funziona ma da me andare in bianco una volta non implica essere verginelli...ma cmq mi piacerebbe trovare una via co sto nome..la cercherò in capo al mondo

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

14 anni con una di 16 in scambio culturale a casa di un mio amico....era arrivata in cambio della sorella buzzicona del mio amico...asd...in pratica mi ha quasi stuprato...xò è stato............................................. .......................

BELLO

Commenta

Originally posted by TòMmY Dor3lLi
        Non so da te come funziona ma da me andare in bianco una volta non implica essere verginelli...ma cmq mi piacerebbe trovare una via co sto nome..la cercherò in capo al mondo
        Se si parla di prima volta e racconti di un episodio in cui ti mandano in bianco...

Commenta

Originally posted by TòMmY Dor3lLi

però le risate...
          Ma quali risate
          Dovevi scendere in mutande e spaccargli i denti uno a uno.
          Poi tornare dalla tipa tutto sudato.

sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Se si parla di prima volta e racconti di un episodio in cui ti mandano in bianco...
            mA IO ho quotato che lui ha detto "inzuppare il biscotto" e a me è venuto in mente qst episodio x quello che dicevano i cori nn per altro..

Dovevi scendere in mutande e spaccargli i denti uno a uno.
            erano in botta marcia dai..ho provato 2o3 volte a persuaderli ma nulla...

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

Sto operando...
            X