La prima volta non si dimentica mai, che sia uno schifo oppure un qualcosa di splendido.
Quando e' stata la vostra prima volta? e Com'e' stata?
Non é morto ciò che eternamente può attendere,
e con il passare di strani eoni anche la morte muore
essi sono, erano e per sempre saranno
Vengono dall'oblio e non hanno limiti
Irragionevoli e senza scopo,
selvaggiamente errano
Messaggeri dell'occulto, essi emergono dall'abisso
Il loro richiamo e' dolce e terribile
Originally posted by Nyarlathotep La prima volta non si dimentica mai, che sia uno schifo oppure un qualcosa di splendido.
Quando e' stata la vostra prima volta? e Com'e' stata?
La mia prima volta è stata a 17 anni con un ragazzo con cui stavo davo da 3, non è andata male tutto considerato che eravamo in uno spogliatoio di una piscina
due anni dopo ci siamo lasciati -_-'
cozzio allora sto in ritardo!!
18 anni e ancora non ho "inzuppato il biscotto"
Non é morto ciò che eternamente può attendere,
e con il passare di strani eoni anche la morte muore
essi sono, erano e per sempre saranno
Vengono dall'oblio e non hanno limiti
Irragionevoli e senza scopo,
selvaggiamente errano
Messaggeri dell'occulto, essi emergono dall'abisso
Il loro richiamo e' dolce e terribile
il giorno prima del mio 15esimo compleanno con una ragazza di 16 anni a casa sua,d'estate,senza genitori partiti per le vacanze,bello?
nn saprei...dato che a livello sessuale sono andato con maschi,donne,trans,tossiche e nn ricordo cos'altro,quindi più che bello o brutta,una come tante!
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Originally posted by Nyarlathotep "inzuppato il biscotto"
HihI mi ricordo al mio compleanno feci mega festone a casa mia e verso le 3 di notte io e una ragazza ci siamo ritirati in una camera..dopo una decina di minuti si sentivano echeggiare x tutta la casa i cori di alcuni mie amici troppo induriti dal dio bacco e tabacco() che dicevano "Pucia il biscotto, o zio pucia il biscotto, pucia il biscoootto!!" ahah la ragazza era imbarazzatissima...sto branco di coglioni
HihI mi ricordo al mio compleanno feci mega festone a casa mia e verso le 3 di notte io e una ragazza ci siamo ritirati in una camera..dopo una decina di minuti si sentivano echeggiare x tutta la casa i cori di alcuni mie amici troppo induriti dal dio bacco e tabacco() che dicevano "Pucia il biscotto, o zio pucia il biscotto, pucia il biscoootto!!" ahah la ragazza era imbarazzatissima...sto branco di coglioni
Commenta