Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by -La TeSsiTriCe- non mi piacciono questi scherzi, anche perchè sto vivendo quest'esperienza sulla pelle, e ti giuro che nn e' affatto divertente, ne frivola.
è ormai passato un mese e tre settimane... si, quasi due, ormai...
era un sabato dei tanti, radunati a casa di qualcuno e ben muniti di alcolici, fumo e musica...
intenzione primaria: sballarsi.
ed è proprio così, grazie a questo spregiudicato e molto spesso dannoso modo di "divertirsi" che mi sono ritrovata a letto con un amico, entrambi strafatti e inconsapevoli delle nostre azioni abbiamo avuto più e più rapporti sessuali in una notte. ed anche la mattina.
il pomeriggio della domenica, con un pesante cerchio alla testa che nn ne voleva sapere di lasciarmi in pace, e tanta stanchezza pregressa, provai a focallizzarmi sui primi, nebulosi dettagli della sera precedente...
ragionai a fondo su quelle che erano le motivazioni più strettamente sentimentali ( "cazz, mi sono scopata un amico di vecchia data.." insomma, avete capito). il rimpianto fu' grande, immenso.
ma quel che venne dopo, se possibile, fù ancora peggio.
oltre a tradire la sincerità della nostra amicizia, io e michele, abbiamo anche compromesso il nostro futuro, e quello dei nostri cari.
sei settimane fa sono andata al consultorio e ho scoperto di essere incinta. cinque settimane fa lho detto a michele. quattro settimane fa, io e lui, labbiamo riferito ai nostri genitori. la scorsa settimana, la decisione.. durissima, ma anche lunica possibile: tenere il bambino.
adesso vivo la mia vita diversamente, come chi, forse troppo presto, ha scoperto che qualcosa per lui è già stata scritta.
non credo di esser diventata una pessimista, ma sicuramente vedo il mondo sotto unottica differente. a soli 18 anni mi ritrovo con degli obblighi materni che gravano sulle mie spalle. sono una liceale, e forse, finchè il piccolo avrà bisogno di una presenza costante, non riuscirò a frequentare la facoltà che avrei voluto. la gente intorno a me, probabilmente anche voi a questo punto, teme che io sia scoraggiata, anzi, se lo augura in qualche modo. per quanto mi riguarda non ho mai trovato piu motivazioni di adesso per andare avanti. la mia famiglia s'e' stretta intorno a me, ho laffetto di michele, la fiducia e il sostegno dei miei amici e la speranza di cullare, tra otto mesi, la tenerissima creatura che ho amorevolmente portato in grembo, nel rispetto della vita e dell'amore, secondo una morale più alta, che sostiene la dignità dellindividuo e che dignitosamente si inchina alla misericordia di nostro Signore.
Concludo ricordandovi che gli errori nostri, non può e non deve pagarli nessunaltro, men che meno una piccola ed innocente forma di vita indifesa.
fossi stato in te non avrei mai tenuto un bambino "nato" da un gesto incosapevole. (religione o non religione)
Commenta