annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi e' caduto il mondo addosso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi e' caduto il mondo addosso...

Un mesetto fa, sono andato alla festa dei 18 anni di un mio amico, non conoscevo quasi nessuno, e mi stavo annoiando, quindi inizio a alzare un po il gomito...
    bevevo sempre di piu, finche mi si avvicinano 3 ragazzine, avranno avuto sui 13-14 anni, ma erano veramente ben fatte
    poi non ricordo piu un *****, soltanto che mi risveglio abbracciato a una di queste, che era completamente nuda..
    cerco di dimenticare anche perche un azione di queste nn e' nel mio stile, ma dopo 1 mesetto questa si rifa' viva, e mi ha detto ora ora, che e' in cinta...
    nn so piu cosa fare, la mia vita e' finita...

Cumpà... a me la ragazza mi ha lasciato dopo 6 anni e mezzo, e questo è un problema. Ma il tuo è un PROBLEMA! Mi dispiace.
    Io non sono contro l'aborto, parlale, magari trovate una soluzione.

E la prossima volta NON BERE C@**O!

Spero per te che ti abbia solo voluto spaventare.

In bocca al lupo.

Gigi
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

PENSARCI PRIMA E' LA MIGLIOR SOLUZIONE.

Commenta

Mi dispiace, è un brutto affare considerata la vostra età. La via migliore è il dialogo.
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

ah giusto, il dialogo fa tornare indietro il tempo

Commenta

Re: Mi e' caduto il mondo addosso...

Originally posted by Sergio di Rio
            Un mesetto fa, sono andato alla festa dei 18 anni di un mio amico, non conoscevo quasi nessuno, e mi stavo annoiando, quindi inizio a alzare un po il gomito...
            bevevo sempre di piu, finche mi si avvicinano 3 ragazzine, avranno avuto sui 13-14 anni, ma erano veramente ben fatte
            poi non ricordo piu un *****, soltanto che mi risveglio abbracciato a una di queste, che era completamente nuda..
            cerco di dimenticare anche perche un azione di queste nn e' nel mio stile, ma dopo 1 mesetto questa si rifa' viva, e mi ha detto ora ora, che e' in cinta...
            nn so piu cosa fare, la mia vita e' finita...
            Che brutta storia...

Comunque dovrebbero esserci dei centri dove fanno abortire le minorenni, ma forse dico fesserie.

Commenta

sisi ci sono sono i consultori sono praticamente al limite dell'anonimato
              io però controllerei prima la veridicità effettiva di sta cosa magari è na presa per il culo o lei che è semplicemente coglion.a
              se è effettivo dovete sbrigarvi prima che non si possa più abortire
              .

Commenta

Bisogna avere fortuna che non trovi il macellaio che ti sterilizza piuttosto che farti abortire

Commenta

...

Ma che bel +1 che hai fatto Nobu...

Non ci credo.

Commenta

Sei squallido Nobu

E' semplicemente un +1 il post di Nobu -_-

Commenta

ok scusate tutti, era una scommessa che ho perso cn (sono siciliano e nn faccio il nome) e io in quanto siciliano sono uomo d'onore asd
                      la penitenza era fare un post assurdo su cuori al vento e ho fatto, nn me ne vogliate

soprattutto freddy, scus ma m sn lasciato prendere la mano.. mi spiace solo per quello...

cmq so gia che e' bollo, sospensione o ban, ma cm gia molti sapranno a me nn interessano ste cose asd

vivibi :*

Commenta

meno male mi ero immedesimato nella situazione mi sentivo angosciato
                        .

Commenta

:-/

Commenta

Bravo picciotto, hai fatto esattamente come d'accordo

Commenta

Ma io direi invece di festeggiare: anche se era tirata come balla, non era da scartarsi cosi' a priori come possibilita'.

Quindi niente bolli ne' nulla, non ha fatto altro che un po' di fanta-spam, giusto uno SPAMMER se proprio si vuole...io personalmente sono sollevato

Commenta

Sto operando...
                              X