annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli amori estivi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Super Mario Bros
    annata di *****! è dispari e va male!(spero)
    l'anno scorso invece...
    e la 25enne architetto?

Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originally posted by sgnarf

e la 25enne architetto?
      2 in tutta l'estate sono veramente poche...
      ps andava per i 26

Insanity is relative
      If Heaven is such a wonderful place then how is getting crucified such a big sacrifice?
      SPAMMER?e che me ne frega la firma la faccio a mano

Commenta

con una è finita male,lei è tornata nella sua strada

io sono andato per la mia strada

quando passo per la mia strada becco sempre lei in mezzo alla strada!!!stà zoc..
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

St'estate a Brighton ho conosciuto una spagnola veramente fantastica..non solo x aspetto fisico..ne ero veramente innamorato..abbiamo passato 1 sett e mezza veramente fantastica ma dopo ovviamente è dovuta finire..lei abita a Barcellona e io a Bergamo..ho pensato piu volte di prendere il mio bel 50ino e raggiungerla ma la mia coscenza mi consiglia di continuare a sentirla solo su Msn che è la cosa migliore da fare

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

Originally posted by TòMmY Dor3lLi
            St'estate a Brighton ho conosciuto una spagnola veramente fantastica..non solo x aspetto fisico..ne ero veramente innamorato..abbiamo passato 1 sett e mezza veramente fantastica ma dopo ovviamente è dovuta finire..lei abita a Barcellona e io a Bergamo..ho pensato piu volte di prendere il mio bel 50ino e raggiungerla ma la mia coscenza mi consiglia di continuare a sentirla solo su Msn che è la cosa migliore da fare
            Inzuppata?

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Inzuppata?
              a differenza del mio compleanno qua nn c'erano gli amici burini

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

Beh ti ha usata,si è fatto i comodi suoi e passata l'estate ti ha fatto ciao ciao con la manina...
                Renditene conto.

Dimmi una cosa Mommi......... perchè pensi sia stato lui a usare lei?!?!
                Allo stesso modo potresti dire che potrebbe anche essere stata lei a usare lui, no!?!??!?

Dopotutto è stata una cosa che penso ha coinvolto entrambi... nn solo lei!

Io penso che nessuno di noi possa dirlo... al massimo lei stessa!

Non ci pensi?

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                Forever and a day..
                I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Originally posted by LilyRose
                  Dimmi una cosa Mommi......... perchè pensi sia stato lui a usare lei?!?!
                  Allo stesso modo potresti dire che potrebbe anche essere stata lei a usare lui, no!?!??!?

Dopotutto è stata una cosa che penso ha coinvolto entrambi... nn solo lei!

Io penso che nessuno di noi possa dirlo... al massimo lei stessa!

Non ci pensi?
                  Forse quella che non pensa sei tu,quella tizia non esiste,era un fake il suo post e LO conosco pure.

Enjoy parlareasproposito.

Commenta

Forse quella che non pensa sei tu,quella tizia non esiste,era un fake il suo post e LO conosco pure.

Enjoy parlareasproposito.
                    Ok... capisco....
                    Forse ho risposto un po' troppo frettolosamente....

Ciau!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                    Forever and a day..
                    I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Sto operando...
                    X