annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli amori estivi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi fan schifo gli amori estivi.. perchè se son amori implicano il fatto che sia coinvolto non solo col pisello ma anche col cervello e finita la vacanza rischio di essermi affezionato troppo e starci male..
    se invece sono "botte e via" me ne strafrego e punto al giusto binomio qualità-quantità..
    quest'anno pero non è andata benissimo purtroppo, colpa di troppe fighe di legno®

Commenta

Avete ragione...
      Non ci sono più le mezze stagioni.

Elmi,Hawk,prima di parlare assicuratevi di sapere DI COSA si sta parlando.

Saluti.

Commenta

Originally posted by Fallen Angel
        Io ho avuto una storiella con un tipo che ho conosciuto al mare, è stato quasi un colpo di fulmine, abbiamo concluso la sera del giorno stesso che ci eravamo conosciuti
        Era così dolce, carino, mi faceva sentire importante...sono state 2 settimane bellissime, mi ha fatto davvero sentir donna
        Peccato che come tutte le storie estive sia finita anche questa
        io ho avuto na mezza storia kon una che ho conosciuto la. Si è innamorata di me e ancora oggi mi kiama e mi skuilla ogni giorno. dice ke mi vuole sposare

cmq giusto x dirti....nn è detto ke debba finire....

cmq fallen angel....ke nome romantico...quasi quasi ci provo kon te
        Ultima modifica di Cruel; 22-08-2005, 12:52.
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Gli amori estivi finiscono salvo qualche eccezione a settembre stranamente sono quelli che ricordo d+ forse perchè finiscono per via della distanza e non per incoprensioni varie lasciando cmq solo bei ricordi.

Commenta

Originally posted by -DaDo-
            quest'anno pero non è andata benissimo purtroppo, colpa di troppe fighe di legno®
            Si aprono anche quelle cavo , pensa che apro pure quelle di marmo ,quelle d'acciaio ancora sono ostiche ma mi sto attrezzando con fiamma ossidrica..

Commenta

Commenta

Originally posted by Breiv
                Si aprono anche quelle cavo , pensa che apro pure quelle di marmo ,quelle d'acciaio ancora sono ostiche ma mi sto attrezzando con fiamma ossidrica..
                a me nn piacciono le scheggie quindi evito..

Commenta

E fai male sotto sono quelle + morbide e gustose hai presente le noci di cocco quando le rompi quanto sono bagnate? ecco la fine che fanno è quella

Commenta

E fai male sotto sono quelle + morbide e gustose hai presente le noci di cocco quando le rompi quanto sono bagnate? ecco la fine che fanno è quella
                    che lord
                    .

Commenta

Barabba non è che ci stiamo atteggiando troppo?

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

A lui è consentito...

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Lui è Breiv

Commenta

ahahah
                            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Fallen Angel
                              invece te sarai un simpaticone.
                              So anche essere dolce, chiedi a Gio (Sergio di Rio)

io solo una storia...ma una storia splendida peccato che sia finita male....
                              è durata 1 settimana.... lui il nipote del gestore del lido, un ragazzo stupendo dolce e simpatico, io la solita stronza e acidona ...
                              alla fine abbiam capito che non poteva funzionare.... lui è andato per la sua strada e io per la mia .....
                              é sempre colpa di nonno JUST!
                              IO SPACCOOHHHH!!!!!

Commenta

annata di *****! è dispari e va male!(spero)
                                l'anno scorso invece...

Insanity is relative
                                If Heaven is such a wonderful place then how is getting crucified such a big sacrifice?
                                SPAMMER?e che me ne frega la firma la faccio a mano

Commenta

Sto operando...
                                X