annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rapporto a distanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi è capitata una storia a distanza ma ci vedevamo ogni we, a me è andata bene (finchè è durata) lui era a jesi per lavoro ed è tornato a casa dopo 3 anni.
    Certo è una sofferenza, ma si affronta benissimo

Però se mai dovessi innamorarmi di una persona lontana da me ci sarebbe poco da fare se non provare a viverla.

Cmq meglio evitare

Commenta

il fatto che a me pare stupido finire con una persona a cui tengo molto ,la quale tiene molto a me, semplicemente per una paura di corna...
      se verranno verranno ma io vorrei giocarmela
      .

Commenta

Originally posted by NaUkH
        il fatto che a me pare stupido finire con una persona a cui tengo molto ,la quale tiene molto a me, semplicemente per una paura di corna...
        e allora che chiedi se sai gia cosa farai?

fai cio' che t senti di fare e fregatene d quel che t possiamo dire, son solo consigli d chi ha provato sta situazione

Commenta

Non è detto che deve finire con delle corna, giocatevela, tanto che senso avrebbe finirla adesso che vi amate?!?
          Tanto vale provare, datevi una possibilità e può essere anche una bella prova d'amore, a patto che entrambi, qualsiasi cosa accada siate sinceri l'uno con l'altro

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Non è detto che deve finire con delle corna, giocatevela, tanto che senso avrebbe finirla adesso che vi amate?!?
            Tanto vale provare, datevi una possibilità e può essere anche una bella prova d'amore, a patto che entrambi, qualsiasi cosa accada siate sinceri l'uno con l'altro
            Sto ascoltando una canzone che si chiama L'Amour du Risque,e mi viene da dire solo una cosa a Naukh...Inizia a coltivarti qualcun'altra,ho due russe da piazzare se vuoi

Commenta

si ma scegli o a me o a demon...
              non sei un vero pappone..
              .

Commenta

si ma scegli o a me o a demon...
                non sei un vero pappone..
                Il vero pappone sa vendere la stessa donna a due persone diverse.

Commenta

o anche due donne diverse allo stesso uomo ^^
                  .

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                    Naukh,visto che il futuro sembra segnato dimmi in che Facoltà andrà e in che università,almeno la fai trombare ad un amico...

Firenze? Ci posso dare un'occhiata, np bro

Cmq non si tratta di corna, quelle vengono solo perche' e' la distanza che prima di tutto allenta il sentimento. Sicuro e implacabile, a patto che la distanza sia un X particolare, che a nessuno e' dato sapere.

Commenta

Giocatela.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

prevedo mucho segas

Commenta

Sto operando...
                        X