annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rapporto a distanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rapporto a distanza

dunque mi si sta presentando una situazione che quando avrò tempo spieghierò che mi porta verso quest'alrtenativa
    voi che ne pensate?
    .

Che se il rapporto si baserà sulla fiducia e sull'amore reciproco, potrà essere una cosa fattibilissima
    NemelessEámanëdiLothien

Commenta

Originally posted by Nemes
      Che se il rapporto si baserà sulla fiducia e sull'amore reciproco, potrà essere una cosa fattibilissima
      Datti all'ippica.

Naukh,un consiglio da chi ne è uscito MALISSIMO e ora ringraziando il cielo si è ripreso.

LASCIA PERDERE!

Commenta

Son corna a nastro nella maggior parte dei casi

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-
          Son corna a nastro nella maggior parte dei casi

Fuck

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Fuck

Commenta

lascia perdere...son tutte chiavate in meno.

Commenta

Re: rapporto a distanza

Originally posted by NaUkH
                dunque mi si sta presentando una situazione che quando avrò tempo spieghierò che mi porta verso quest'alrtenativa
                voi che ne pensate?
                escine alla svelta.
                c starai male tu, lei e chiunque altro, e nn parlo che trombi meno

Commenta

Re: rapporto a distanza

Originally posted by NaUkH
                  voi che ne pensate?
                  siamo in due

sta succedendo la medesima situazione a me.... pero leggere i vostri commenti mi fa venir male ancor prima di cominciare
                  [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                  ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Uhm...

Settembre 2003: Conosco una tizia di 32 anni,le vado dietro,sembra che ci stia (corteggiamento telematico).

La tizia è divorziata e convive con uno da 4 anni.

Agosto 2004: Scappa di casa e viene a Roma (lei è di Milano).
                    1 Settembre 2004: Carabinieri a casa sua per mandare fuori il convivente.

Da li in poi facevo una volta a settimana io Roma-Milano e una volta a settimana lei Milano-Roma.

Tra litigate con il suo Ex,scopate da capogiro (una 30enne ti fa capire il VERO GUSTO DELLA VITA) e tante altre cose si arriva a Gennaio 2005.

19 Gennaio 2005 mi presento sotto casa sua con un mazzo di rose ENORME,lei non mi voleva vedere,salgo da lei,le do le rose me la chiavo e la metto incinta.

Il giorno dopo scappo e torno a Roma.

Lei dopo un mese e mezzo decide di non tenere il MommiJunior,io inizio a sentirmi con un altra.

Marzo 2005 in una discussione le dico "c'è chi apprezza più di te quello che ho in testa e tra le gambe" lei mi risponde con "Addio".

Il 16 Agosto era un anno dal nostro fidanzamento,il 17 dopo 5 mesi che non ci si sentiva ci ho parlato,le ho detto solo

Mommi "ciao,come stai?"
                    "bene"
                    Mommi "pantaloni nuovi?"
                    "si,son da mare più che altro"
                    Mommi "beh sarà contento il tuo nuovo ragazzo,ne avrai sicuramente uno"
                    "no,te l'avevo detto,dopo di te nessun altro"
                    Mommi "anche io ti avevo detto tante cose,poi ho capito che non le meritavi"
                    Mommi "adesso dovrò sparire per altri sette otto mesi lo sai vero?"
                    "conoscendoti lo intuivo,perchè fai cosi?"
                    Mommi "perchè mi hai trattato male,io per te mi stavo per ammazzare e tu mi davi dell'idiota,dai stacco,salutami tuo figlio ed Emilio (il suo ex convivente) e digli che alla fine ho vinto io,visto che con lui non ci sei tornata"
                    "posso farti gli auguri il 24?"
                    Mommi "come se me li avessi gia fatti,ciao..."

Queste le storie a distanza,e io a lei ci tenevo tanto che per poco mi ammazzo sul serio...Ora,se vuoi fai pure,il giorno che ti serve una pistola chiamami su icq almeno mi rifaccio i soldi che l'ho pagata.

^_^

Commenta

mi ero scordato di dirvi "siate delicati" ^^
                      dunque io sto con lei da un anno e mezzo ed è sempre stata qui quindi nopn è proprio il tuo caso mommi visto che è proprio nato a distanza il tuo
                      lei forse va a roma per l'uni e io sono più piccolo di un anno quindi devo necessariamente aspettare 12 mesi prima di raggiungerla o spostarci insieme a firenze
                      la mia opinione attuale è che un anno posso resisterci contando che pescara roma è un'oretta e mezza in autobus
                      credo che sia anche una prova definitiva del rapporto...se rimane in piedi vuol dire che è veramente importante..
                      anche perchè ora come ora tutto mi sembra stupido senza lei...
                      .

Commenta

Avviso dettato dall' "esperienza universitaria".
                        Quando la ragazza va fuori sede a studiare all'uni, lontano da:
                        • Vecchi giri di amicizie
                        • Genitori e/o parentado vario
                        • Ragazzo

90% si darà alla "vita universitaria" con dedizione.
                        Ciò include una non infrequente attività sessuale oltre ad infatuazioni per ragazzi di facoltà/ambiente etc etc.
                        Tra quelli del secondo/terzo anno da settembre a novembre c'è una autentica "caccia alla matricoletta" in modalità rapace.

..e se per caso lei avesse dei dubbi o sprazzi di "fede nel rapporto" o "rispetto del partner" ci sono le neoacquisite amiche di facoltà.
                        Le quali, doviziosamente, daranno il consiglio più appropriato al loro status:
                        "FATTELO QUEL TIPO!"

Spero di esser stato esaustivo

Commenta

e anche molto dolce
                          .

Commenta

Originally posted by - ClM -
                            Avviso dettato dall' "esperienza universitaria".
                            Quando la ragazza va fuori sede a studiare all'uni, lontano da:
                            • Vecchi giri di amicizie
                            • Genitori e/o parentado vario
                            • Ragazzo

90% si darà alla "vita universitaria" con dedizione.
                            Ciò include una non infrequente attività sessuale oltre ad infatuazioni per ragazzi di facoltà/ambiente etc etc.
                            Tra quelli del secondo/terzo anno da settembre a novembre c'è una autentica "caccia alla matricoletta" in modalità rapace.

..e se per caso lei avesse dei dubbi o sprazzi di "fede nel rapporto" o "rispetto del partner" ci sono le neoacquisite amiche di facoltà.
                            Le quali, doviziosamente, daranno il consiglio più appropriato al loro status:
                            "FATTELO QUEL TIPO!"

Spero di esser stato esaustivo

Uppo Ado con tutto l'ardore della gioventu'. Ha ragione lui, e' proprio cosi': non ne escono "intonse", fidati. A Roma poi, non ne parliamo. A Firenze avrebbe piu' possibilita' di cavarsela, a Roma MAI =_=

*e son stato dolce*

Commenta

Naukh,visto che il futuro sembra segnato dimmi in che Facoltà andrà e in che università,almeno la fai trombare ad un amico...

Commenta

Sto operando...
                              X