annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione delicata...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Situazione delicata...

Alloooora....
    Novembre 2003: mi sono messo con una ragazza Francese che studiava un anno in Italia....
    Luglio 2004: Lei torna in Francia e inizia un lungo rapporto a distanza, durante il quale ci vedavamo una volta al mese (o io andavo a Nizza o lei veniva a Catania)...
    Febbraio 2005: Ci lasciamo dopo 15 mesi perchè la situazione è insostenibile, la decisione l' avevo presa io, ma lei era perfettamente daccordo...
    Maggio 2005: Mi metto con una ragazza che adocchiavo da tempo...inizio ad innamormi di lei e pian piano dimenticarmi della ragazza Francese...
    Agosto 2005: La ragazza francese è qui in Italia, sta 10 giorni a casa di mia cugina, nonostante sapesse già che io ero fidanzato...

La situazione adesso è la seguente:

La ragazza francese: Piange sempre perchè non accetta il fatto che lei mi ama e io amo un' altra ragazza...

La mia ragazza: Pensa che io possa essere ancora innamorato della ragazza francese e per questo è sempre preoccupata quando passo del tempo con la mia ex...

Io: Mi sento un c4zzo confuso... mi sento una ***** nei confronti della mia ex, anche se non ho fatto nulla di male... Mi sento in colpa quando passo del tempo con la mia ex perchè penso alla mia ragazza che ci sta male...
    Come dovrei comportarmi io? Qualcuno ha qualche consiglio? perchè io tra un pò prendo una fune di 3 metri e ci faccio un bel cappio... oppure mi faccio come un pazzo di oppio e mi butto giùda una rupe....

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Consiglio: rassicuri la tua attuale compagna "tanto e' per 10 giorni che sara' mai", le dici, e la chiavi a nastro quando stai con lei cosi' non sospetta di nulla.

DI cosa deve sospettare? Ma di te che trombazzi pure la ex, in un totale Amarcord Francese, poi dopo I Dieci Giorni della Nerchia® (gran film), solo due parole di commiato "pussa via"

Scusa se son stato brutale, ma a parte il fatto che la mia proposta e' ineccepibile e fattibile, quando sento gente che fa tempeste in un bicchiere d'acqua, non so come ma mi sento oppresso O_O

Good luck! (leva la L e mettici un'altra consonante ^^)

Commenta

Era Papera che volevi dire?

Good Duck?

Scherzi a parte,io farei una bella infamata alla tua attuale,CIULA la FRANCESE!!!

Commenta

trombati entrambe all'insaputa di esse
        • Fire Knight [CRSD] -
        • Dark Fire
        • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

trombati anche tua cugina
          Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
          Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
          secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

sii realista.. tanto con la francese passati sti 10 giorni tornerà in francia e sarà di nuovo come prima.. quindi parla chiaro alla francese dicendole che tanto nn puo funzionare e rassicura la tua ragazza dandole il pisello.. ciaps

Commenta

Apparte i vari tromba quella e quell' altra (che poi la mia ragazza è ancora vergine e non l' abbiamo fatto, al contrario della mia ex), non c' entra il sesso... non devo trombare nessuno e non voglio mentire a nessuno...
              vorrei restare solo amico con la mia ex, e vorrei che la mia ragazza stesse tranquilla... il problema è che non ci riesco...

Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru
                Apparte i vari tromba quella e quell' altra (che poi la mia ragazza è ancora vergine e non l' abbiamo fatto, al contrario della mia ex), non c' entra il sesso... non devo trombare nessuno e non voglio mentire a nessuno...
                vorrei restare solo amico con la mia ex, e vorrei che la mia ragazza stesse tranquilla... il problema è che non ci riesco...
                se ancora sei infatuato della tua ex inizia seriamente a pensare se la ragazza con cui stai attualmente ti rende veramente felice.

Se hai troppi dubbi forse dovresti rimanere proprio solo... con la ragazza francese sei consapevole del fatto che come hanno detto sopra non hai speranze sulla longevita' del rapporto....ma con l'altra se non ne sei convinto al 100% perche' prenderla in giro?
                • Fire Knight [CRSD] -
                • Dark Fire
                • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Fossi in te non mi ritromberei la tua ex, se la storia è chiusa è chiusa, inoltre se dici di amare la tua attuale ragazza non ne avresti motivo se non come sfogo fisico che oner del vero è da voi uomini -_-'

Se non hai nulla da nascondere presenta alla tua attuale ragazza la tua ex, si sentirà molto più sicura e la tua ex capirà che tra te e lei non ci può più essere nulla.

Diverso se hai dei dubbi sull'amore per l'una o per l'altra...

Commenta

Occhio a non fare merdate,non vorrei che ti trovassi con la tua ex a Nizza e con la tua attuale ragazza che ti lascia perchè pensa che ami l'ex.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Alt un secondo, forse mi sono espresso male...
                      non ho dubbi sul fatto che amo la mia attuale ragazza e che non la tradirei con la mia ex...

il problema è che tutte e due stanno male, l' una perchè mi ama ma io non amo lei, e l' altra perchè anche se la rassicuro pensa che potrei essere ancora innamorato della mia ex...

Comunque stamattina le ho fatte conoscere... tutte e 2 con un sorriso a 154 denti... una situazione imbarazzantissima...

Sostengo la causa:

Commenta

ci credo

il peggio è passato, cmq.
                        sono fuggito da gn

Commenta

Non vedo dove stia il problema... dì chiaro e tondo a tutte e due chi ami veramente e l'altra capirà.
                          In caso la francese non capisse mandala a casa mia

Commenta

digli ke sei gay e fatti vedere in giro con pippo e topolino...capiranno

Commenta

Per quanto difficile, credo che una chiacchierata con tutte e 2 le donzelle insieme sia la situazione migliore.
                              Se poi il tuo obiettivo è quello di non far soffrire nessuno, quello è irrealizzabile mi sa
                              Almeno una deve soffrire (la francese in questo caso). Finchè non metti bene in luce le cose mi sa che ci sei pure tu a stare male
                              Meglio far soffrire che soffrire

Commenta

Sto operando...
                              X